ATC-Artistic Trading Card!

info ed esempi!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BPearl
     
    .

    User deleted


    diable90angel non "servono" a nulla, sono delle card che si fanno a mano e si scambiano... si tengono in un album ad esempio, sono solo piccoli "frammenti di creatività"di amiche, o persone sconoscute, su temi diversi.. :)
     
    Top
    .
  2. diable90angel
     
    .

    User deleted


    grazie mille dell info..ora mi è tuttp chiaro :)
     
    Top
    .
  3. diable90angel
     
    .

    User deleted


    una domandina..ma il supporto deve essere di cartoncino??
     
    Top
    .
  4. Aurorablu
     
    .

    User deleted


    Che bella questa cosa delle ATC! :)
    Quanto ho tagliato e incollato nel passato, sarebbe un ritorno alle origini! wow
    Vedere poi le foto delle ATC su flicr apre mondi! :)

    Anche su Deviantart ce ne sono di bellissime...
    http://browse.deviantart.com/?qh=§ion=...=atc&offset=168

    Vado a rispolverare tutti i miei cartoncini e ritagli che avevo dipenticato.... mi vien voglia di creare!!!

    Edited by Aurorablu - 10/3/2010, 20:56
     
    Top
    .
  5. Aurorablu
     
    .

    User deleted


    Ho trovato un bel tutorial...
    http://atcfanatics.deviantart.com/art/Tran...orial-132698216

    Sapete come si chiama quello strumento che fa i buchi nel cartoncino e mette quel cerchietto in metallo? :)
     
    Top
    .
  6. fatina_sabrina
     
    .

    User deleted


    che cos'e il numero di serie? chiedo nuovamente ma le act devono essere tutte uguali? Se ad esempio devo farne 6 diciamo come tema le Fate devono essere tutte uguali ? o una diversa dalle altre?
    Scusate se come esempio ho fatto le fate ma le adoro.....
     
    Top
    .
  7. Dacchi
     
    .

    User deleted


    @ Aurorablu credo si chiami fustellatrice,quella che dici tu in genere serve per mettere le borchie in accessori di pelle/cuoio... io ho solo quella che fa i buchi... :/
    Non vedo l'ora di cominciare a fare queste cosine!!! Ho voglia di pasticciareee!! ^^
     
    Top
    .
  8. luky616
     
    .

    User deleted


    :JFBQ00237070904B.gif: ciauu!!!
    dato che parecchie persone non hanno avuto la possibilità di fare i mini swap o altri per vari motivi sia di tempo e sia per motivi economici che ne dite di fare un ATC swap??? visto che non richiede nessun sacrificio^^
    :yociexp15.gif:
     
    Top
    .
  9. »SaRa93
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (luky616 @ 20/1/2012, 16:41) 
    :JFBQ00237070904B.gif: ciauu!!!
    dato che parecchie persone non hanno avuto la possibilità di fare i mini swap o altri per vari motivi sia di tempo e sia per motivi economici che ne dite di fare un ATC swap??? visto che non richiede nessun sacrificio^^
    :yociexp15.gif:

    questa sezione non è più attiva (perché nell'ultimo periodo non c'è stata molto adesione)....
    però puoi proporre questo tipo di swap come "swap privato" ;)
     
    Top
    .
  10. luky616
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (»SaRa93 @ 20/1/2012, 17:51) 
    CITAZIONE (luky616 @ 20/1/2012, 16:41) 
    :JFBQ00237070904B.gif: ciauu!!!
    dato che parecchie persone non hanno avuto la possibilità di fare i mini swap o altri per vari motivi sia di tempo e sia per motivi economici che ne dite di fare un ATC swap??? visto che non richiede nessun sacrificio^^
    :yociexp15.gif:

    questa sezione non è più attiva (perché nell'ultimo periodo non c'è stata molto adesione)....
    però puoi proporre questo tipo di swap come "swap privato" ;)

    non lo sapevo !! scusami =)
     
    Top
    .
264 replies since 21/1/2008, 23:23   3614 views
  Share  
.