Le nostre foto...

più belle!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bettina*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kati kati @ 2/2/2008, 11:01)
    Bettina, avevo anche io una casio exilim... la Z60 mi pare.
    Peccato che mi è durata pochissimo: dopo 4 mesi la batteria mi era morta (ed ho visto online che era successo a parecchi), e subito dopo averla sostituita si è suicidata *___* ovvero, durante un autoscatto è caduta (non da molto alto, da un tavolino alto 50cm) e non ha più funzionato :yociexp20.gif:

    la mia è la Z75 e per ora con l'uso intensivissimo che ne faccio sta andando alla grande!!
    speriamo che non sia così anche la miaaaa :JFBQ00198070419A.gif:

    ehehe nooo ma sono ottimista!!! :JFBQ00215070523A.gif:
     
    Top
    .
  2. danzerina86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kati kati @ 2/2/2008, 11:01)
    Bettina, avevo anche io una casio exilim... la Z60 mi pare.
    Peccato che mi è durata pochissimo: dopo 4 mesi la batteria mi era morta (ed ho visto online che era successo a parecchi), e subito dopo averla sostituita si è suicidata *___* ovvero, durante un autoscatto è caduta (non da molto alto, da un tavolino alto 50cm) e non ha più funzionato :yociexp20.gif:

    Ora ho una Kodak M753, pagato poco poco... anche perchè l'ho presa usata :P però appunto non permette di regolare la messa a fuoco.

    Mio padre ha una macchinetta reflex bellina... lui è un appassionato di foto... solo che non l'ho mai provata :P

    davvero??? io volevo comprarmela. ma una mia amica già ce l'ha e non gli da di questi problemi.. peccato però era perfetta per me :yociexp20.gif:
     
    Top
    .
  3. saralagattina
     
    .

    User deleted


    ... ecco qualche mio scatto recente
    http://farm3.static.flickr.com/2079/225188...2d8bfa5.jpg?v=0

    http://www.flickr.com/photos/41619545@N00/2251885287/

    http://farm3.static.flickr.com/2290/225188...753002a.jpg?v=0

    http://farm3.static.flickr.com/2261/225266...2542aae.jpg?v=0

    http://farm3.static.flickr.com/2361/225266...62d3527.jpg?v=0


    non so perchè non riesco a postare le foto direttamente !
     
    Top
    .
  4. CiaLa
     
    .

    User deleted


    Io ho una macchinetta scemissima che mi hanno comprato 3 anni fa dopo che ho pianto disperatamente (;O; da quando sono piccola funziona solo questo, lol!)
    è una kyocera yashika, però dopo qualche smanettamento su photoshop, mi dà qualche soddisfazioni!!
    Per fortuna quando posso uso la reflex della mia migliore amica!
    Spero di avere tra due mesi la lumix, ma modello bridge! Mi farà foto dignitose che poi io modificherò perchè la mia volontà è quella di modificare la realtà XD
     
    Top
    .
  5. PucciosissimaMente
     
    .

    User deleted


    Ecco qui qlche mia fotina....



    SOLE



    NUVOLA



    FIORI



    ROSA


    Quuuuuanto amooooo fare fotooooooooo!!!!

    :JFBQ00225070615A.gif:

    Ps. Una reflex e' IL MIO SOGNOPPPPIU'GGGGRANDE!!!! Ho scoperto proprio qlche giorno fa poi che mio zio ha PROPRIO QLLA CHE PIU' DESIDERO AL MONDOOOOO!!!! :O RIUSCIRO' AD INTRODURMI DI NOTTE IN CASA SUA X RUBBBBARGLIELAAAAA????

    :JFBQ00219070525B.gif:
     
    Top
    .
  6. saralagattina
     
    .

    User deleted


    che reflex è??
    io ne ho 2 o meglio tre se conto quella analogica!
     
    Top
    .
  7. Bettina*
     
    .

    User deleted


    Sarettaaaa che belle foto!!!
    Pure le tue Pucciooooo!!

    :yociexp71.GIF: :yociexp71.GIF:

    da profana quale sono...posso chiederti come fai a fare la foto in bianco e nero e colorarne solo una parte??? (come quelle dei fiori)
    :yociexp32.gif:

    Ecco qualcunaltra delle mie



    tramonto dall'aereo (ho fatto altre 5 foto alle nuvole da lassù...che bello!!! )



    la spiaggia del campeggio in abruzzo, un giorno che c'era questa stranissima luce e io non potevo non fare foto!!



    altre nuvole :P
     
    Top
    .
  8. CiaLa
     
    .

    User deleted


    questa è una foto idiotissimaa che mi serviva da mettere su pupe, un sito in cui mettere foto di vestiti e accessori, trucchi etc che abbiamo!
    E' un confronto su ciò che era e ciò che è diventata!
    image
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    RaP_pReSeNt cHeLL Cà M'RiCe a'MeNt...

    Group
    Mod Mini Swap
    Posts
    8,189
    Location
    Salerno ( Campania )

    Status
    Offline
    E' diventata un AMOLEEEEEEEEEEEEEEE Cialina!!! *_*

    P.S. Betti, quell'effetto si fa con photoshoppolo :lol: E' na pallina l'evidenziamento...ma con calma e costanza si può fare! ^^
    Adoroooooo le fotoooooo in contrasto bianco e colore *___*
     
    Top
    .
  10. Bettina*
     
    .

    User deleted


    ahhh photoshop, questo sconosciuto!!!
    mi servono corsi da una di voi :P
     
    Top
    .
  11. CiaLa
     
    .

    User deleted


    Se trovate photoshop cs3 tre sarà ancora più facile che c'è un tool divino con cui scontornare più facilmente!!
     
    Top
    .
  12. PucciosissimaMente
     
    .

    User deleted


    Nununuuuu, iu qll'effetto ce l'ho proprio sulla mia suuuupermacchinettusssssaaa! ;D E LO ADORO INFATTI!!!! E' IL MIO EFFETTO PREFERITO....

    Cmq zi, credo si possa ottenere appunto anche cn Photoshop....ed ora che il mio picci' e' nuovoso NN VEDO L'ORA DI INSTALLARMELOOOOO!!!! ;D

    Cialina la foto modificata e' FANTASTICAAAAA! ;D


    Ps. Oggi sn stata a girellare x la citta' cn la mia HOLGUZZA....nn vedo l'ora di vedere cosa ne uscira'........
     
    Top
    .
  13. erty7
     
    .

    User deleted


    coooosaaaaa?? quell'effetto lo fa la macchina fotograficaaaa??
    La vogliooooooooo :yociexp71.GIF: :yociexp71.GIF: :yociexp71.GIF: :yociexp71.GIF: :yociexp71.GIF:
     
    Top
    .
  14. Bettina*
     
    .

    User deleted


    Puccioooooooo mi dici come si chiama l'effetto sulla tua macchinetta che magari (dubito :P ) ce l'ho e non lo sooooo??? :JFBQ00232070813A.gif:
     
    Top
    .
  15. PucciosissimaMente
     
    .

    User deleted


    Hehe....si chiama RISALTO COLORE! E ho anche lo SCAMBIO! Fantasticoooooooooo!!!! (Poi vi mostro qlcosina! ;)

    :JFBQ00225070615A.gif:
     
    Top
    .
121 replies since 28/1/2008, 09:17   1485 views
  Share  
.