regole di utilizzo della vetrina

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Spepera
     
    .

    User deleted


    Vanno inseriti anche B-swap swap natalizi atc swap....o solo quelli principali?
     
    Top
    .
  2. madica
     
    .

    User deleted


    tatina mi ha detto ke dobbiamo inserire solo lo swap mensile e quello creativo
     
    Top
    .
  3. Bettina*
     
    .

    User deleted


    Ok fatto ho messo le foto di tutti gli swap mensile+ creativo che ho fatto ^^

    Ah Ertynaaaa grazieeee che mi hai messo la foto tu di quello per creare,non riuscivo a trovarla :P

    Invece ho visto che tu l'hai già messa nella tua vetrina :yociexp32.gif:
     
    Top
    .
  4. danzerina86
     
    .

    User deleted


    io invece volevo sapere... siccome in questo forum ho fatto pochi swap ancora, posso inserire le foto di alcuni swap fatti altrove? proprio per far capire il mio modo di swappare..
     
    Top
    .
  5. tatina86s
     
    .

    User deleted


    danze,sarebbe meglio di no,metti solo quelli che hai fatto qui...almeno facciamo tutte nella stessa maniera
     
    Top
    .
  6. erty7
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bettina* @ 27/2/2008, 19:53)
    Ok fatto ho messo le foto di tutti gli swap mensile+ creativo che ho fatto ^^

    Ah Ertynaaaa grazieeee che mi hai messo la foto tu di quello per creare,non riuscivo a trovarla :P

    Invece ho visto che tu l'hai già messa nella tua vetrina :yociexp32.gif:

    si Betti...l'ho messa io perchè mentre cercavo la tua, ho trovato pure la mia e già che c'ero l'ho inserita.... spero non ti spiaccia...

    :JFBQ00229070625A.gif: :JFBQ00229070625A.gif: :JFBQ00229070625A.gif:
     
    Top
    .
  7. HaruNyu~
     
    .

    User deleted


    e lo swap libro? in fondo anche quello è uno swap :/
     
    Top
    .
  8. danzerina86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tatina86s @ 28/2/2008, 12:02)
    danze,sarebbe meglio di no,metti solo quelli che hai fatto qui...almeno facciamo tutte nella stessa maniera

    ok, nessun problema... solo che per lo swap della befana la mia swappina nonha più messo le foto e io mi ero dimenticata di farle. il problema è che tamagothic non si fa vedere molto
     
    Top
    .
  9. Bettina*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (erty7 @ 28/2/2008, 12:13)
    si Betti...l'ho messa io perchè mentre cercavo la tua, ho trovato pure la mia e già che c'ero l'ho inserita.... spero non ti spiaccia...

    :JFBQ00229070625A.gif: :JFBQ00229070625A.gif: :JFBQ00229070625A.gif:

    dispiaciuta?? ma anzi!!! GRAZIE! l'ho cercata ovunque...evidentemente tranne che nel posto giusto :P

    :JFBQ00229070625A.gif: :JFBQ00229070625A.gif:
     
    Top
    .
  10. Vanilla_Babe
     
    .

    User deleted


    Domanda scema.... ma come si fa ad inserire le foto?
     
    Top
    .
24 replies since 27/2/2008, 15:24   505 views
  Share  
.