Gli swapparitardi!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. remvsg
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Eli19 @ 22/7/2008, 23:35)
    Che bello quest'ultimo swappalibro!! Cioè la tisana l'ha proprio fatta lei??! Ganza 'sta cosa! :P

    yes yes...si puo' dire che e' hand made!

    fammi sapere se ti e' piaciurta Arien :JFBQ00204070424A.gif:
     
    Top
    .
  2. remvsg
     
    .

    User deleted


    Arieeeeeeeeeeeeeeeeeennnnnnnnnnnnnnnnnn!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    il tuo swap per me e' bellissimo!!!!!!!!!!!!!
    desideravo leggere quel ibro da tempo!
    anche se dovrò aspettare ancora un po' dato che mio Pa' me l'ha fregato....insieme a segnalibro artisticoso!
    per le fote e la descrizione dettagliata dello swap, i'm sorry, dovete aspettare ancora un pochette. ho lasciato a casa il cavo usb per la fotocamera, e fino a quando non torno non posso spostare...ufff!!!!!!!
    grazie mille Arien, un primo swap meraviglioso
     
    Top
    .
  3. stregaperamore
     
    .

    User deleted


    ragazze sono tornata a casa ieri e ho ricevuto lo swappalibro da chiara....bellisssimooooooooooooooooooooooooooooooo grazieeeeeeeeeeeee a breve le fotine!!!!!
    grazie di tutto....spero il mio ti sia piaciuto!!!!
     
    Top
    .
  4. danzerina86
     
    .

    User deleted


    ah bene sono contenta ^^
     
    Top
    .
  5. remvsg
     
    .

    User deleted


    ecco le foto dello swap di Arien!

    Free Image Hosting at www.ImageShack.us

    QuickPost Quickpost this image to Myspace, Digg, Facebook, and others!


    conteneva:
    -il libro oceano mare di A. Baricco (subito fregato dal babbo) che da tempo volevo leggere!
    -un set di pinzine marittime carinissime ed assai utili per chiudere i pacchetti di the!
    -segnalibro di Van Ghog
    -biglietto stupendo

    Free Image Hosting at www.ImageShack.us

    QuickPost Quickpost this image to Myspace, Digg, Facebook, and others!


    non ho parole per esprimerti la mia gratitudine!!!!!!!!
    primo swap stupendo!!!
    GRAZIE!!!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  6. danzerina86
     
    .

    User deleted


    bellittimo questo swappalibro!
     
    Top
    .
  7. leoncella81
     
    .

    User deleted


    Ho ricevuto lo swap bellissimo da Rem.... grazie!!!! Appena posso posto le foto, scusate, ma ho problemi al PC, sto usando un vecchio portatile e posso solo navigare (non posso installare i driver del cellulare, quindi non posso trasportare le foto sul PC)...

    ... cmq ho spedito il pacco a Rem, spero che ti arrivi presto!!!
     
    Top
    .
  8. remvsg
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (leoncella81 @ 4/9/2008, 13:43)
    Ho ricevuto lo swap bellissimo da Rem.... grazie!!!! Appena posso posto le foto, scusate, ma ho problemi al PC, sto usando un vecchio portatile e posso solo navigare (non posso installare i driver del cellulare, quindi non posso trasportare le foto sul PC)...

    ... cmq ho spedito il pacco a Rem, spero che ti arrivi presto!!!

    sono felice che ti sia piaciuto^^

    non vedo l'ora che mi arrivi il tuo :JFBQ00232070813A.gif:
     
    Top
    .
  9. remvsg
     
    .

    User deleted


    ho ricevuto lo swap da leoncella!
    bello *.*
    purtoppo non ho con me la macchina fotografica, ma la prossima settimana sposto le foto!

    grazie mille swappola!
     
    Top
    .
  10. remvsg
     
    .

    User deleted



    ecco il bellissimo swap di leoncella!

    Free Image Hosting at www.ImageShack.us

    QuickPost !

    conteneva:
    libro EvaLuna racconta che desidravo leggere da tempo immemore
    tea speziato veramente buonissimo gia usato per i miei esperimenti
    postit fuscia sempre molto utili
    block notes kawaii che adesso vive nella mia borsa
    agendine con penna che ho dovuto per forza regalare alle mie sorelline altrimentinon la smettevano di frignare
    e poi...il pezzo forte......ranocchio da baciare sperando diventi un bel principe!
    Free Image Hosting at www.ImageShack.us

    QuickPost



    grazie mille Leoncella!
    è stato bello swappare con te!
     
    Top
    .
  11. danzerina86
     
    .

    User deleted


    bellissimo swap e sono contenta che siano arrivati tutti ^_^
     
    Top
    .
  12. Daphne
     
    .

    User deleted


    Reeeeem?
    Dove sei?!
    Hai ricevuto il mio swappalibro?!
    Dammi notizie!
     
    Top
    .
  13. †InLovingMemory†
     
    .

    User deleted


    oggi ho trovato il dvdddddddddddd

    :JFBQ00241070914B.gif:
     
    Top
    .
  14. Flynn
     
    .

    User deleted


    Ragaaaaazze! Sono felicissima! Mi è arrivato lo swap di Sophie, stra graditissimo! Pensate è solo il suo promo swap ed è stata assolutamente fantasica!! :10f8ftv.gif:
    Grazie davvero di cuore Monica!
    :JFBQ00229070625A.gif:

    Passiamo alle foto..

    image
    Di solito fate tutte la foto con i vostri micini vicino al pacco, quindi anche io non mi sposso esimere! Lui si chiama meringa ed è stato il primissimo regalo del mio boy!
    :JFBQ00225070615A.gif:

    image
    I pacchettini! Che belli che erano! E ce ne sono davvero un mucchio! Se notate su ognuno c'era un numerino.. L'ordine in cui dovevo aprirli! Anche se non è lo stesso in cui ve li presento io ora..

    image
    Il "pezzo forte"! Il libro è di Margaret Mazzantini e s'intitola Non ti Muovere. L'avevo già sentito ma ancora non avevo avuto occasione di leggerlo.. Ed abbinato c'è il film! :yociexp71.GIF: Con Sergio Castellito (che è anche il regista), Penelope Cruz e Claudia Gerini. Forse si riesce a vedere.. Sulla copertina del dvd c'è la scritta "To Flynn With Love" :yociexp71.GIF: E poi nel libro c'è anche una dedica per me! :yociexp96.GIF:

    image
    Dentro al libro c'è la sua prima creazione hand-made, bellissima tra l'altro! :JFBQ00221070601A.gif: :yociexp71.GIF: Un segnalibro del piccolo principe (che io adoro!) con un'altra dedica! E' troppo bello! Che poi la carta è plastificata.. Dove 'hai presa? *__*

    image
    Due paia di slip troppo belli! Bianchi e neri.. Come piacciono tantissimo a me, quelle due fantasie sono fantastiche!!!

    image
    Gnam Gnam zone! :JFBQ00147070110B.gif: Diverse selezioni di thè twinings profumatissime (non appena ho aperto la scatola gialla della posta ho sentito subito il profumo e ho pensato "mi ha mandato il the *________*):scorza di limone, ribes nero, ginseng & vaniglia, passion fruit, fragola e mango. Poi ci sono i ritter sport! Che bello! Era da un secolo che non li mangiavo! :yociexp71.GIF: e poi la nutella! CHe mondo sarebbe senza??!
    :JFBQ00147070110B.gif:

    image
    Parte disney! Una sveglia bellissima (ma sai che mi serviva?! La mia si sta giusto giusto rompendo! :JFBQ002230706013A.gif:) e un sapone liquido! Ultimamente adoro il sapone liquido! :yociexp71.GIF:

    image
    Tovaglioli e fazzolettini di silvestro & titti! Dolcissimi!
    Ho la netta impressione che mi serviranno per il libro/film! :yociexp15.gif:

    image
    E dulcis in fundo, elastici per capelli! Sono troppo belli davvero, specialmente quelli con i forio!

    Grazie Sophie davvero, sei stata una compagna fantastica!
    :yociexp71.GIF: :yociexp71.GIF:
     
    Top
    .
  15. Sophie27
     
    .

    User deleted


    Uddiu *____*
    Sono felicissima che ti sia piaciuto tutto piccola, ho cercato di fare del mio meglio e soprattutto ci ho messo il mio cuoricino!
    Fammi sapere se ti piace il libro, per me è stato davvero struggente e bellissimo! Adoro la Mazzantini <3

    Attendo con ansia il tuo *_____*
     
    Top
    .
156 replies since 28/4/2008, 19:06   1743 views
  Share  
.