Nome:
Alessia,conosciuta nel web come Alixia
Città:
Pietragalla ,provincia di Potenza quiquiquiqui
Occupazione:
Studentessa universitaria di informatica
Occupazione ideale:
qualcosa di creativo,web designer,programmatrice...insomma qualcosa che mi permetta di lavorare davanti a un pc
Tempo libero:I
l mio passatempo preferito è il computerlo uso da più di dieci anni e ci ho fatto di tutto,è un anno e mezza circa che grafico con photoshop con buoni risultati,le icone che vedete vicino le descrizioni le ho fatte quasi tutte io *______*.Finalmente con l'università sono più libera,andavo a un liceo che mi opprimeva!ora posso dare sfogo alla mia vena creativa e sperimentatrice!
mi piace fotografare! il mio è un cogli l'attimo,ho la fotocamera ma la uso quasi sempre per le occasioni ,preferisco il cellulare perchè l'ho sempre in tasca pronto a scattare,anche se la macchina fotografica è speciale perchè me l'ha regalato il mio <3!
Mi sono data completamente agli hobby creativi e amo molto leggere con ogni libro ho un rapporto speciale e mi ci affeziono(lo so sembra strano!) e quando finisco quelli più belli è come la fine di una storia.
Ho fatto pallavolo ma purtoppo ci andava poca gente e quindi credo che per ora non se ne parla più,ogni tanto vado anche in una webradio a fare le deejay,parlavo di libri e manga con un'amica,attualmente le trasmissioni sono sospese non so se ricominceremo,se sarà vi farò sapere!
vado a ballare ogni domenica ,sono 5 anni ,è un altro hobby che mi piace.balli di gruppo anche se il mio genere preferito (per ballarci su ) è l'hip hop,la mia ultima coreografia preferita è quella su Please don't stop the music di Rihanna
un altro passatempo che adoro ma purtroppo capita solo alle feste e in estate è quello di fare cucinieddi con le amiche (cucinieddi = festa dove si mangia e gioca e si fanno cose cretine tipo karaoke ,foto strane video divertenti per il puro piacere di stare insieme!puro divertimento!)con alcune amiche ovviamente usciamo sempre ma alcune reimpatriano soltanto in alcuni periosi !
oppure fare i fontana tour(giro di tutte le fontane per le campagne sperse!)
Racconta di te (vita, morte e miracoli in due righe):
Sono una persona fondamentalmente allegra,e appassionata,se mi piace qualcosa o mi fisso dò tutta me stessa.Sono un'osservatrice nata,all'inizio posso sembrare che sto sulle mie ma in realtà sto scrutando e valutando XD.Sono un vulcano di idee e dò il massimo con le amiche e con il mio <3,sono una sognatrice so scherzare,divertirmi e fantasticare _*Ho anche i miei difetti ,sono distratta ,sfaticata ,quando sto al pc non dò retta a nessuno(perdonateeeemi)e a volte un pò pessimista,ma per fortuna c'è sempre qualcosa che mi distrae e mi fa tornare a sognare*____*
Generi (film, musica, vestiario, ecc...):
Ecco qui i miei gusti in pillole
Film allora adoro le commedie di PIERACCIONI è il mio preferito il romanticone che sogna ad occhi aperti e con delle storie che nel bene e nel male finiscono sempre a lieto fine.Mi piacciono tutte le commedie in generale non però quelle stupide di natale tipo boldi/de sica,non so perchè a volte sono troppo demenziali.Non guarderei mai un film horror(mi caco in mano XD),mentre i thriller ,i don't mind non mi dispiacciono XD così come altri generi,storici,sentimentali ,drammatici(anche se il nome non mi piace)
I fantasy anche e di avventura,ma mi faccio troppo prendere e sono rari i casi in cui non cade qualche lacrimuccia XD.
Musica:mi piace tutto e sono molto a periodi!ultimamente sto ascoltando molto muse,sonata arctica,simphony x perchè li sente mio frat all'altro pc con le casse XD,ma mi piacciono anche canzoni da ballarci su,stile hip-hop,commerciale tipo negramaro ,jovanotti tanto per citarne qualcuno ,ascolto sempre rds,musica ritmata tipo tarante e queste cose qua,ma anche musica d'ambiente di quelle rilassanti...anche musica classica(mio frat suona il pianoforte,volente o nolente me lo devo sorbire XDXD)
ultimamente mi sono fissata con imogen heap
Libri:anche qui,sono molto a periodi,in questo periodo leggo tantissimo ,prima di dormire , e se il libro mi prende tanto sono capace di occupare l'intera giornata.Mi piace tutto tranne l'horror.Preferisco le storie dove il protagonista narra in prima persona,non so perchè si crea un rapporto unico tra me e il protagonista.
La mia libreria la trovate QUIQUIQUIe c'è anche la mia immensa lista desideri XD
Riviste:non c'è tra le voci ma aggiungo.Adoro Focus ,ci sono davvero cose interessanti.Ogni tanto compro anche riviste sui pc ,oppure Computer Arts e Web Designer.Leggo anche glamour ^^
Vestiario: mi piace tutto,tranne dark e emo.
Mi piacciono le cose particolari che siano casual,glamour ,pucciose ,kawaii come volete.Lo stile che mi piace e mi rispecchia di più è quello della fornarina sbavo sui cataloghi ma non ho ancora trovato a pz negozi del genere,soprattutto economici di quello stile.
Sono diventata ufficilamente fan dello stile gothic lolita *____* sbavvvvvvvvvv
Manga:da poco mi sono avvicinata a questo genere!o adoro...qui mi piacerebbe scoprire ,ma ovviamente il genere che amo di più per ora è lo shoujo e le commedie.Adoro i disegni e i tratti manga!
Le vostre misure(vestiti, scarpe, intimo, ecc):
maglie taglia S/M più M xD
scarpe 39
pantaloni taglia 42.
non porto reggiseni,mi danno un fastidio i ferretti(avete presente le mosse della pubblicità di pompea??) porto solo d'estate quelli di stoffa per le scollature(porto una seconda)
mi piacciono un sacco i completini intimi però se i reggiseni hanno i ferretti non posso usarli 
non porto perizomi li odio!ma adoro gli slip colorate e con disegnini^^
slip porto la 42 credo corrisponda a m?
Colori preferiti/odiati:
Tutti ,quelli pastello e quelli forti in generale.TURCHESE,fucsia e rosa antico,arancione,celeste,verde pisello,bianco,nero,violetto lillà.
odiati:non amo particolarmente il marrone ,il rosa confetto(soprattutto per il vestiario) e il viola scuro.
Cibi e bevande preferite/odiate:
cibi adoro quasi tutto tranne la carne e il pesce(quello che puzza e mi sa di pesce morto,tipico odore di scaricatore di porto)
tra i cibi pizza,dolcettini vari,FRUTTA tipo ciliegie,banane,pere,mele verdi(le adoooro),fragole al limone.Stuzichini in generale tipo crackers ,TARALLUCCI
Mi piacciono molto anche le caramelle gommose ,liquirizie ,chupachups marshmallows e robe del genere!
Dolci preferiti/odiati :
mhh dolci tutto soprattutto ilGELATO ALLA NOCCIOLA , e il tiramisù.odiati,umh nessuno.
ADORO I CONFETTI E I CANNELLINI
CARAMELLE GOMMOSE E GOLEADOR ALLA LIQUIRIZIA*___*
CHUPA CHUPS
Animali preferiti/odiati:
ADORO I GATTI U MICIIIIIIIII .
Praticamente vado pazza per tutto ciò che ha la forma di un gatto o ha stampato un gatto,insoma per farmi felice basta prendermi qualcosa che c'entra coi gatti uuuuuuuuuumici!
mi piacciono anche i cani,ne ho uno si chiama biancò e tenero e affettuoso,invece il mio micio si chiama pixel detto ciupi (da micio pizel ,miciopiii,ciupi XD) il micio invece è un pigrone,trippone comodone.
di altri animali mi piacciono anche le farfalle e pucciosi kawaii ma i miei preferiti sono i gattiii uuuu mici.
se volete andare sul sicuro MICI SI SI MICI impazzisco se vedo mici ,dappertutto,su ogni cosa!
odio mosche e zanzare,come tutti credo.
Fiori ed essenze preferite/odiati:
Mi piacciono tutte le essenze floreali ,fresche,particolari,speziate come la cannella.
tutto ciò che profuma di buono
lista ♥
-lillà
-aromi agrumati: mandarino , arance
-aromi frutti: rossi fragole ciliegie
-aromi esotici :ananas ,frutto della passione & altri
- profumi dolci e vivaci ,in genere fruttati ,speziati e fiorosi
un pò tutto basta che profuma xD
NON MI PIACCIONO:
incensi e profumi che puzzano xD
Prodotti di bellezza preferiti/odiati:
anche qui adoro tutto.Tutto quello che ha a che fare con la cura per il corpo TRANNE i trucchi.ultimamente non mi trucco molto spesso.MI PIACCIONO SOLO LEle matite NERE E COLORATE PER GLI OCCHI,i brillantini e i rossetti/lucidalabbra rosati e glitterosi PROFUMATI.Mi piacciono bagnoschiuma profumati,sia con essenze profumate ,sia robe tipo da mangiare tipo miss milkie e aquolina.Mi piacciono anche le creme ,cremine,latte idratante ,maschere per il viso/capelli e cose del genere solo la crema per le mani mi dà fastidio.
Adoro saponi dalle forme sfiziose,e shampi colorati per capelli.Mi piacciono anche i tatuaggi finti,e cosine da attaccare alle unghie .Anche gli smalti non mi dispiacciono.I prodotti lush li adorooooooo *___*
lista ♥
-creme ,cremine ,bagnoschiuma,prodotti per il corpo qualsiasi cosa che profuma xD
-prodotti missmilkie
-prodotti aquolina
-prodotti lush
-lucidalabbra profumosi
-matite occhi a volte
-essenze e saponi particolari
NON USO OMBRETTI ,FARD ,FONDOTINTA,ROSSETTI CARICHI
Accessori preferiti/odiati:
Qui ci sarebbe una lista immensa xD.Bracciali,orecchine e collane sciscioli sciscioli,e con queste due paroline intendo in particolare quelli con mille cose attaccate ,ma mi piacciono anche le cose semplici ,classiche e colorate.Anche stile etnico non mi dispiacciono^^
Tutte le cose carine per la cameretta,tipo cornici,quadretti,scatoline,orologini, portacose,portagioielli,cose decorative,cose sfiziose tipo lampade con le bolle,o quelle cose che si muovono perennemente(non so se si capisce quali XD)
mi piacicono pure cinte,cosine profumate,portacarte,cancelleria,passatempi tipo gioco del 15 e robe del genere
mi piacciono anche phone straps,astucci colorati,matite particolari ,penne sfiziose tipo con i pon pon,portachiavi,spille e cose così.le cosine in fimo,tipo cupcakes e robe da mangiare,così come stelle e cuoricini mi fanno letteralmente sbavare...l'ho scoperto da poco,voglio imparareeee!
p.s. sono diventata ufficialmente fan dellos tile gothic lolita
ADORO GLI ACCESSORI HI-TECH .
lista ♥
-bracciali
-orecchini
-collane lunghe particolari,piene di cose,handmade,in finta madreperla etc etc
-cerchietti *_______*
- borse(NO SHOPPING BAG me ne avete mandate già di tutti i tipi molto carine e di tute le misure quindi direi stop
)
-ciabattine infradito
-carte da lettere
-bloc notes colorati
-memo/note sheets
- cornici
-quadretti
-agende
-portacose
-portafogli
-fermacarte
-puzzle (quelli piccolini da 500 pz)
-phonestraps
-cinte
-le fatine portacandele
-quadretti,libricini con le frasi
-penne,matite
-libretti e quadretti(di quelli con le frasi)
-tazze
-portachiavi
-spille
-creazioni in fimo*____* fatte da voi
-sciarpine
-foulard
-cappelli(non rosa!) particolari mi piacciono tutti tranne a forma di U capovolta..quelli classici insomma perchè non mi piace come sto!
-guanti colorati e caldi
-le fate les alpes *__*
NO A :
GOMMINE E SPECCHIETTI
ne ho accumulati parecchi in un anno di swap xD
Cartoon e personaggi prefertiti/odiati:
tra i personaggi il mio preferito è SILVESTROOOO!u miciooo,e tutti i gatti in generale.Adoro tutti i personaggi manga,in particolare Sailor moon,e la sua micia luna ,ANCHE SAILOR JUPITER E SAILOR NETTUNO Ma tutti gli altri personaggi non mi dispiacciono,mentre non mi piace winnie the pooh troppo mielenso XD e nemmeno emilythe strange(si chiama così) e altre tipe dark.Mentre il genere gothic lolita non mi dispiace(ma forse questo è piu vestiario?!?!)
lista ♥
tutti i gatti
-chococat
- milk
-marie degli aristogatti
- il biscottino di artbok
-charmmy kitty
-silvestro
-manga
-tatty teddy
-sailor moon
-tokidoki
-garfield
-personaggi kawaii di artbox e janet store
in particolare rilakkuma ,mamegoma,san-x ,my melody,alice in wonderland
non mi piacciono:
-hello kitty(inizio ad odiarla non chiedetemi perchè!)
-winnie the pooh
-pucca
-simpson
-south park
-diddl non lo adoro particolarmente!
Hobby creativi:
Mia nonna mi ha gentilmente concesso una stanza che uso come laboratorio artistico ^^
Mi diletto con il fimo/cernit da qulche mese!Creo orecchini,bracciali ,ciondoli ma anche portafoto e matite 
Ho scoperto anche lo scrapbooking e le atc grazie a questo forum e mi piace un sacco sperimentare nuove cose.
ultimamente oltre al mio amato fimo/cernit che è quello che mi riesce meglio sto sperimentando scrapbook,decoupage e pannolenci!mi piacciono troppo le cose dolciose a forma di dolcetti!!!Sto provando anche la resina(grazie a mamiya!!!) e cmq sperimento un pò tutto!
Materiale creativo preferito:
di tutto^__^
lista ♥
-BASI PER ANELLI E PER PORTACHIAVI e PER CALAMITE(ne ho sempre bisogno e non ne trovo!)
-catene e catenelle scarseggiano sempre!
-perline simil swaroski anche se non sono originali mi vanno benissimissimo!
-lucido per il fimo
-pietre naturali anche finte vanno bene,mi servono con il wire 
-fimo effect
-lettere particolari e carte per lo scrapbooking(da me nons i trova molto!)
-charms particolari a forma di cuori,stelle gatti e diverse
-pannolenci/feltro fucsia e marrone scuro(per ora gli altri colori ne ho!)
-fili elastici,monachelle per orecchini ,phonestrap e cerchietti(Questi scarseggiano!) e minuteria in generale
-pinze ,pinzettine per fare le chiusure arricchare
-wire ,quel filo di metallo per le creazioni!(mi piacerebbe provare anche questo!)
-fimo liquido
-hama beads
- formine e altre cosine per le creazioni in fimo e pannolenci da attaccare etc!
-adesivi
-braccialetti e collanine per il fimo
- altri materiali nuovi vanno benissimo^^
NO A:(NE HO ABBASTANZA)
-penne glitter
-colle glitter per le atc
-penne colorate
Di tutto di più (tutto quello che non avete già detto la vostra swappina deve sapere)
mi piace quasi tutto tranne le robe dark .
adoro fare i regali ^____^
mi piacciono le lettere e sentire raccontare storie di altre persone!
adoro carte ,cartine e materiale sfizioso.
odio le penne nere(
che fretta c'era maledetta penna nera!) solo bluu e colorate.(vabbè se proprio è nera e non c'è scelta non importa eheheh)
non fumo ,non bevo ma dico parolacce.
WISHLIST
cliccando sul link sottostantr un sacco di cosine che mi piacciono
da un'idea di sarina e ary^^
(se ci sono cose più costose le ho messe là anche per i compleanni e natale o perchè mi piacciono ma non sono ovviamente per voi swappine)
-->http://www.thethingsiwant.com/alixia/list/wishlist/
-magliette e intimo di oysho
-MATERIALE CREATIVO!
-la coroncina da principessaaa quanto la voglio ...l'avevo vista in giro 
-visto che ora all'uni mangerò a sacco mi piacerebbe tanto un bentoooo ^___^
borsellino kawaii per l'uni
-catenelle ,minuteria e cose creative in generale^^ ne ho sempre bisogno 
-prodotti lush
-copriorecchie di quelli a cuffie
-scatole kawaii (tipo quelle che compra lalla xD)
-collane lunghe handmade
-cosine handmade in generale le adoroooo *___*
se sono fatte da voi appositamente per me e non ^___^
soprattutto bigiotteria che amo indossare!
-brillantini per la resina bianchi,grigi
-lucido per il fimo
-collare con campanello per i mici
-cerchietti per i capelli!
-t-shirts non si sa perchè ma all'uni fa caldissimo nell'aula dove seguo!
-asciugamanini carini e cose per il bagno ,pantofole da casa etc etc
-portagioie...per le mille cose che ho ne ho solo uno e non basta
-gli scaldamuscoli quelli da mettere suelle scarpe per uscire!
CITAZIONE
RICAPITOLANTO COSE PER CUI VADO PAZZA:
1)gatti
2) i fari
3)le vostre creazioniiiiii *__* di qualsiasi tipo!
4)le fate les alpes
5)cancelleria in particolare carta da lettere e adesivi!
6)farfalle
7)bigiotteria con sciscioli sciscioli
8)kawaiiii cose kawai in generale!
9)vestitini
10)roba hi-tech XD(la metto all'ultimo perchè costa troppo ahimè!)
Cosa si trova nella mia borsa:sono disordinata XD dunque c'è di tutto:
-cellulare (rigorosamente sonyericsson)
-portafoglio
-chiavi
-spiccioli spersi
-fazzoletti
-fogli dell'università
-macchina fotografica
-a volte anche la videocamera
-cavo usb XD
-occhiali
-occhiali da sole
-lentine di riserva XD
-moment rosa
PROFILETTO ESTIVOAllora ecco qui,quest'estate non so se farò lunghe vacanze purtroppo i miei cn il mio <3 e con le amiche ancora nn mi mandano e se vado con loro ing enere decidiamo all'ultimo minuto,però se andiamo sicuramente = mare!!
Mentre andrò qualche giorno cosi,a metaponto col mio <3 (dista 2 ore quindi andiamo la mattina e ci ritiriamo al sera!) e poi all'acquafan a venosa che invece dista circa 1 ora^^
cosine estive che mi piacciono:
infradito coloratissime
pantaloncini da spiaggia
creme solari(protezione bassa 0 o 1 per abbronzarmi mentre per le parti tipo spalle o per i primi giorni uso una media tipo 6)ho la pelle abbastanza scura mi scotto difficilmente
doposole(li adoro soprattutto quelli profumatissimi!!!)
pareo colorati e velosi XD
costumini ^^ afforza bikini ,colorati ,con motivi floreali
mollettine per capelli,ganci bacchette pinze sono indispensabili visto che ho i capelli lunghissimi,muoi se li tengo attaccati!!!
materassini ,maschera e altri aggeggi da acqua li adoroooo^^
CACCIA AL TESORO1)Qualcosa con tema gatti
2)qualcosa per creare (specialmente per lo scrap,perlone grandi dalle forme particolari e che ricordano le pietre e charms particolari )
3)qualcosa con tema magico(fate e fari)
4)qualcosa di chococat
5)qualcosa per il mare(visto il periodo)
6)qualcosa di profumato (
7)qualcosa kawaii con personaggi tipo il biscottino di artbox,milk o a forma di dolcetti
8)qualcosa della mia wishlist http://www.thethingsiwant.com/alixia/list/wishlist/
9)qualcosa con motivi floreali
10)qualcosa di handmade
creato su misura per me
FATEMI SAPERE SE AVETE INTERESSI IN COMUNE^_^ E SE VI VA AGGIUNGETEMI SU MSN,PREFERISCO PARLARE DIRETTAMENTE!IL MIO INDIRIZZO è ALIXIA1988@HOTMAIL.ITEdited by Alixia - 9/11/2009, 20:14