luky616

la mia vetrina =)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. luky616
     
    .

    User deleted


    la mia vetrina :yociexp96.GIF:
     
    Top
    .
  2. ~Liyanin
     
    .

    User deleted


    Ecco lo stupendo swap che mi ha fatto Luky :10f8ftv.gif: ti ringrazio infinitamente! Allora cominciamo con le foto dei pacchetti chius:


    Poi queste sono una buonissima cioccolata con dei fantastici marshmallow (che sot mangiucchiando ora :JFBQ00209070429A.gif: ) con il bigliettino:


    Poi c'era un bellissimo blochettino con una matita in stile rustico (oddio spero sia il termine giusto XD) e la carta del blocchetto è riciclata (se non sbaglio):


    Poi queste cosine Hand Made carinissime :JFBQ00239070910A.gif: , un bracialetto e un simpatico phone strap con il mio animaletto preferito, il gatto :71.gif: :


    Dei bellissimi orecchini di H&M, che tra l'altro stavo proprio cercando degli orecchini per cambiare un pò dai soliti che porto quindi è proprio azzeccatissimo :yociexpress01.gif: :


    Poi c'erano un nastrino, un filo per i bracciali e delle perline tutte sui toni del viola *w* e alcune bianche e nere:


    Ed infine c'era un bellissimo segna libro con gli animali, due confezioni di sticker per unghie :yociexp96.GIF: e su uno dei pacchetti c'era una simpatica mollettina con un pupazzo di neve:


    E' tutto bellissimo e azzeccatissimo! Grazie mille Luky sei stata bravissima :yociexp40.gif:
     
    Top
    .
  3. »SaRa93
     
    .

    User deleted




    SWAPPINO PRIVATO

    Lo swappino conteneva:

    ...Per la parte color azzurro:
    -una cornice blu con dentro un disegno di una doll giapponese fatto da lei :yociexp15.gif: (sei bravissima!)
    -2 braccialetti azzurri e uno nero che ho già usato qualche sera ;)
    -una collana
    -una sciarpa multicolor
    -un calamita a tartaruga molto simpatica

    ...Per la parte e sorpresa:
    -calzini carinissimi
    -struccanti sempre utili
    -cintura nera
    -adesivi sul cibo

    Grazie per questo swap!!!Tutto molto gradito... Spero ci sia in futuro un'altra occasione di swappare insieme!! :yociexp32.gif:
     
    Top
    .
2 replies since 19/12/2011, 22:24   149 views
  Share  
.