LUSHateci godere!!

consigli e varie!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ary_Lina
     
    .

    User deleted


    Una mia amica mi ha regalato lo Spumante Buonanotte Fiorellono perché a lei nn piaceva ... Nn avevo mai provato uno spumante ma è assolutamente bellissima e rilassante tutta quella schiuma ...poi questo al limone e rosa cn il bocciolo al centro è da favola....
     
    Top
    .
  2. *siza*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ary_Lina @ 27/9/2008, 14:37)
    Una mia amica mi ha regalato lo Spumante Buonanotte Fiorellono perché a lei nn piaceva ... Nn avevo mai provato uno spumante ma è assolutamente bellissima e rilassante tutta quella schiuma ...poi questo al limone e rosa cn il bocciolo al centro è da favola....

    Limone e rosa?!WoWww!

    comunque io ieri ho comrpato.....l'hennè!!!!!
    TEMPO al TEMPO
    image

    ho paurissima ma volevo troppo provarlo...praticamnete da sul nero...mah vedremo!

    E mi han dato in regalo questa maschera....COSMETIC WARRIOR:
    "brufoli crudeli saltano fuori nei momenti meno opportuni e di solito non levano il disturbo prima di averci tediato l’esistenza per almeno qualche giorno (o mese o anno). Cosmetic Warrior è una maschera battagliera. Applicatela e partirà subito all’attacco di questi piccoli infami con gli antisettici naturali più potenti: l’uva verde e il miele leniscono i rossori, il caolino e le uova detergono i pori e infine il tea tree e l’aglio infliggono il colpo di grazia facendo piazza pulita delle schifezze. Usatela due volte a settimana fino alla fine del vasetto (alternandola al sapone Fresh Farmacy) e poi fate una settimana di pausa prima di ricominciare. Una confezione serve per almeno 4 trattamenti… e puzza un po’!"

    image



    l'odore è immondo!!!
     
    Top
    .
  3. The_alla_pesca
     
    .

    User deleted


    io AMO i prodotti della lush!!
    anche qui da me non ci sono i negozi, ma ogni volta che vado a udine o padova faccio scorta!!
     
    Top
    .
  4. *siza*
     
    .

    User deleted


    Paodva?!?!
     
    Top
    .
  5. The_alla_pesca
     
    .

    User deleted


    uddio è un po' che non ci passo a quello di padova, mica l'hanno chiuso..

    spetta..
    c'è anche sul sito...

    PADOVA
    Via San Canziano, 13 (Piazza delle Erbe)

    c'è ancora?
     
    Top
    .
  6. *Lalla88*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*siza* @ 27/9/2008, 15:53)
    CITAZIONE (Ary_Lina @ 27/9/2008, 14:37)
    Una mia amica mi ha regalato lo Spumante Buonanotte Fiorellono perché a lei nn piaceva ... Nn avevo mai provato uno spumante ma è assolutamente bellissima e rilassante tutta quella schiuma ...poi questo al limone e rosa cn il bocciolo al centro è da favola....

    E mi han dato in regalo questa maschera....COSMETIC WARRIOR:
    "brufoli crudeli saltano fuori nei momenti meno opportuni e di solito non levano il disturbo prima di averci tediato l’esistenza per almeno qualche giorno (o mese o anno). Cosmetic Warrior è una maschera battagliera. Applicatela e partirà subito all’attacco di questi piccoli infami con gli antisettici naturali più potenti: l’uva verde e il miele leniscono i rossori, il caolino e le uova detergono i pori e infine il tea tree e l’aglio infliggono il colpo di grazia facendo piazza pulita delle schifezze. Usatela due volte a settimana fino alla fine del vasetto (alternandola al sapone Fresh Farmacy) e poi fate una settimana di pausa prima di ricominciare. Una confezione serve per almeno 4 trattamenti… e puzza un po’!"

    (IMG:http://www.lush.it/files/docs/257/cosmetic.jpg)



    l'odore è immondo!!!

    ahahah sizetta è vero puzza parekkio quella maschera :P ma sinceramente ti dico che secondo me la cosa peggiore è ke non fa assolutamente niente ^^°...........io l'ho presa, ho usato tutto il barattolino ed ero esattamente come prima -.-° .............fa molto di più La Via della Seta.......it is the best!!!! :yociexp96.GIF:
     
    Top
    .
  7. *siza*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (The_alla_pesca @ 1/10/2008, 15:46)
    uddio è un po' che non ci passo a quello di padova, mica l'hanno chiuso..

    spetta..
    c'è anche sul sito...

    PADOVA
    Via San Canziano, 13 (Piazza delle Erbe)

    c'è ancora?

    Ma nono!è che io son di Padova!!!e mi sono subito accesa!!sìsì esiste ancora mi conoscono fin troppo bene lì!

    CITAZIONE (*Lalla88* @ 2/10/2008, 11:38)
    CITAZIONE (*siza* @ 27/9/2008, 15:53)
    E mi han dato in regalo questa maschera....COSMETIC WARRIOR:
    "brufoli crudeli saltano fuori nei momenti meno opportuni e di solito non levano il disturbo prima di averci tediato l’esistenza per almeno qualche giorno (o mese o anno). Cosmetic Warrior è una maschera battagliera. Applicatela e partirà subito all’attacco di questi piccoli infami con gli antisettici naturali più potenti: l’uva verde e il miele leniscono i rossori, il caolino e le uova detergono i pori e infine il tea tree e l’aglio infliggono il colpo di grazia facendo piazza pulita delle schifezze. Usatela due volte a settimana fino alla fine del vasetto (alternandola al sapone Fresh Farmacy) e poi fate una settimana di pausa prima di ricominciare. Una confezione serve per almeno 4 trattamenti… e puzza un po’!"

    (IMG:http://www.lush.it/files/docs/257/cosmetic.jpg)



    l'odore è immondo!!!

    ahahah sizetta è vero puzza parekkio quella maschera :P ma sinceramente ti dico che secondo me la cosa peggiore è ke non fa assolutamente niente ^^°...........io l'ho presa, ho usato tutto il barattolino ed ero esattamente come prima -.-° .............fa molto di più La Via della Seta.......it is the best!!!! :yociexp96.GIF:

    Io lho provata solo due volte finora...l'effeto liscio poi è molto bello...un pò difficile da togliere però...
    La Via della Stea l'ho provata pure io e i granulini erano deliziosi!!
     
    Top
    .
  8. tiniwel
     
    .

    User deleted


    appena trovo un negozio lush a portata di mano mi ci fiondo subito!qua a napoli nn ci sono...e te pareva!
     
    Top
    .
  9. The_alla_pesca
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*siza* @ 2/10/2008, 12:44)
    CITAZIONE (The_alla_pesca @ 1/10/2008, 15:46)
    uddio è un po' che non ci passo a quello di padova, mica l'hanno chiuso..

    spetta..
    c'è anche sul sito...

    PADOVA
    Via San Canziano, 13 (Piazza delle Erbe)

    c'è ancora?

    Ma nono!è che io son di Padova!!!e mi sono subito accesa!!sìsì esiste ancora mi conoscono fin troppo bene lì!

    eheheh, non avevo capito!! :P
    ma nella zona triveneto quante siamo?
    potremmo organizzare un meeting di shopping, tra ikea e negozi del centro..
    io AMO padova!! :)
    (scusate l'ot!! :P)

     
    Top
    .
  10. *siza*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (The_alla_pesca @ 2/10/2008, 13:27)
    CITAZIONE (*siza* @ 2/10/2008, 12:44)
    Ma nono!è che io son di Padova!!!e mi sono subito accesa!!sìsì esiste ancora mi conoscono fin troppo bene lì!

    eheheh, non avevo capito!! :P
    ma nella zona triveneto quante siamo?
    potremmo organizzare un meeting di shopping, tra ikea e negozi del centro..
    io AMO padova!! :)
    (scusate l'ot!! :P)

    Nel triveneto nun sò...ma per lo shpping ci sto sempre!!!

     
    Top
    .
  11. Ary_Lina
     
    .

    User deleted


    mi sono innamorata delle ballistiche , ho comprato fresh kiss e m ama o non m ama, ed anche degli spumanti , mi sono comprata cioccolatevi... Mamma mia buonissimissimo
    Inoltre ho comprato lo shampoo per capelli grassi che profuma ma non mi sembra un granché ed anche il balsamo per le tempie contro il mal di testa...che saràpsucologico ma a me passa davvero.
     
    Top
    .
  12. *siza*
     
    .

    User deleted


    Allora...oggi...post conclusione esame...ci stava(come ogni post esame )un giretto da lush!!
    Ho preso....
    Thank God it's Friday

    image
    La ballistica che sognavo di + al mondo...ogni volta entravo da lush e l'annusavo...sà tipo da limone frizzante e mi piace un sacco...spero in una vera e proprio carica per il week end!!!

    Baciami
    image

    Burrocacao stupendo,la seconda volta che lo prendo!!

    ...e mi han regalato una COCCOLA!!!non vedo l'ora di provarla!^^ :JFBQ00232070813A.gif:




    Intanto vi avviso che in testa ho l'hehhè...e che è color pupù dei bambini!sob aiuto!

     
    Top
    .
  13. tiniwel
     
    .

    User deleted


    ma mail burracacao nella scatolina di latta!!!lo sogno da una vitaaaaaaaaa
    qnd lo becvco un negozio lush...ah mio povero portafogli!!! :JFBQ00230070730A.gif:
     
    Top
    .
  14. *§*Aurore*§*
     
    .

    User deleted


    Uff..da me non c'è Lush!!!
    Siza, ancora la palla frizzola che mii hai inviato nello swap non l'ho usata >.< devo concedermi un pomeriggio rilassante...magari domani!!
     
    Top
    .
  15. The_alla_pesca
     
    .

    User deleted


    Il baciamo ce l'ho anche io.. è fantasticooooo!! :)
     
    Top
    .
1485 replies since 12/9/2008, 11:41   12181 views
  Share  
.