LUSHateci godere!!

consigli e varie!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *Lalla88*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ary_Lina @ 3/10/2008, 15:28)
    mi sono innamorata delle ballistiche , ho comprato fresh kiss e m ama o non m ama, ed anche degli spumanti , mi sono comprata cioccolatevi... Mamma mia buonissimissimo

    complimenti x i gusti Ary *_* Io adoro french kiss, m'ama o non m'ama e cioccolatevi :yociexp71.GIF:
     
    Top
    .
  2. *siza*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*§*Aurore*§* @ 3/10/2008, 17:41)
    Uff..da me non c'è Lush!!!
    Siza, ancora la palla frizzola che mii hai inviato nello swap non l'ho usata >.< devo concedermi un pomeriggio rilassante...magari domani!!

    Urca!!dai dai!!!bisogna lavarsi ogni tantu Aurore!ahaha no scherzo!!ma non aspettare molto!! :JFBQ00217070524A.gif:

    CITAZIONE (Ary_Lina @ 3/10/2008, 15:28)
    mi sono innamorata delle ballistiche , ho comprato fresh kiss e m ama o non m ama, ed anche degli spumanti , mi sono comprata cioccolatevi... Mamma mia buonissimissimo
    Inoltre ho comprato lo shampoo per capelli grassi che profuma ma non mi sembra un granché ed anche il balsamo per le tempie contro il mal di testa...che saràpsucologico ma a me passa davvero.

    Le ballistiche sono una goduria!!!anche ieri ho fatto quella verde...stupenda!!!poi vedi l'acqua tutta brillantinosa...ma non è come quella"fata gelsomina"che una mia amica mi ha detto che l'ha provata e adesso nella sua famiglia son pieni di brillantini da una settimana...
    Troppo bella...
    Ary...io faccio così...la faccio sciogliere un pò poi quando è piccolina me la metto dietro al collo...le bollicine fanno un massaggino delizioso!!!!!!!!!!!! :JFBQ00232070813A.gif:

    Cioccolateevi voglio sempre provarlo e sarà uno dei prox acquisti!!
    E dai dici che il balsamo funziona?!
     
    Top
    .
  3. Ary_Lina
     
    .

    User deleted


    sisi a me ha funzionato due volte... sarà una coincidenza ... io me lo metto facendolo assorbire con un massaggino sulle tempie...

    io le ballistiche quando son piccole le metto sotto i piedi x il friccicorio ...ahahha ora proverò anche sotto il collo :P
    anzi mi sà che provo subito...ma sono indecisatra cioccolatevi o french kiss o supernova :P

    Edited by Ary_Lina - 13/10/2008, 20:48
     
    Top
    .
  4. Ary_Lina
     
    .

    User deleted


    oggi shopping da Lush ( ogni volta ci lascio una ventina di euro ma stavolta sono stati rimborsati dal babbo)
    ho comprato:
    Spumante Caramella
    image
    Un dolce bagno sfizioso come una caramellona alla vaniglia e avvolgente come un abbraccio.
    Quando avete voglia di una caramella rosa e gommosa ma non di esagerare con gli zuccheri, prendete lo spumante Caramella. È così dolce e kitsch che se diventasse una persona, lo porteremmo a Las Vegas e lo sposeremmo all’istante su una Limousin rosa! Profuma di gelato (rosa) e usandolo vi sembrerà di stare immersi in uno zucchero filato gigante alla vaniglia, mentre i pezzettoni di burro di cacao si sciolgono attorno a voi per una pelle da bocconcino.

    Spumante Karma
    ( x mia mamma a me puzza da morire)
    image
    Lo spumante Karma che spazza via le pene dell'anima in un vortice di sollievo.

    Spumante Pretty Woman
    image
    Con sexy vaniglia e porporina nessuno potrà più resistervi (neanche Richard Gere).

    Sapone Cocoloco
    image
    Sapone goloso che idrata, nutre e profuma di cocco per una pelle morbida, luminosa e gustosa!ù

    e la tipa mi ha regalato un pezzetto di sapone alla cannella che io odio e x quetso mia mamma si è già fregata :P
     
    Top
    .
  5. *Lalla88*
     
    .

    User deleted


    coccoloco l'ho provato ieri :) fa un bello scrabbino e sa tutto di cocco :10f8ftv.gif: Io adoro il cocco!!!!

    Lo spumante Karma è uno dei miei preferiti *_* E' troppo buono!!!! :JFBQ00241070914B.gif:


    Ma ragazze non mi dite niente della marea di nuovi prodotti natilizi????? Io li ho già presi tutti e mano a mano li sto provando :yociexp71.GIF:
    Adoro già Il mistero della pietra azzurra e Strega per amore :yociexp15.gif:
    Voi??? Forza forza...qualche commento dalle lushine più accanite!
     
    Top
    .
  6. *siza*
     
    .

    User deleted


    :JFBQ00237070904B.gif: Eccomi!!^^

    Ahahah!!Allora pure io fatto spesette l'altro giorno...ma due cosine non le posso dire che non si sà mai.... :av-546.gif:

    Però per me ho preso Caramella spumante...troppo buona e poi era da tanto che non prendevo uno spumantinu!!

    E un Cazzillo....Sbornzolo...sà di limone in modo pazzesco adorabile!!ma l'ho spezzato a metà perchè non mi convinceva...ma non è cattivo...un pò complicato capire bene come usarlo!!


    Bellissimi i prodotti nataliziosi,alcuni son quelli dell'anno scorso...cmq pure quest'anno vorrei prendermi un pacco regalo per me così poi ho lo sconto del 20%!hihi
     
    Top
    .
  7. *Lalla88*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*siza* @ 15/11/2008, 14:56)
    cmq pure quest'anno vorrei prendermi un pacco regalo per me così poi ho lo sconto del 20%!hihi

    pure io mi sa ke lo farò :av-546.gif:
     
    Top
    .
  8. *siza*
     
    .

    User deleted


    Io l'ho fatto l'anno socrso...poi a Gennaio avevo una listona su come spenderlo!!hihi
     
    Top
    .
  9. Mika_82
     
    .

    User deleted


    Qui Lush non c'è.. si potrebbe ordinare online, che prodotti mi consigliate come inizio?
    ^^
     
    Top
    .
  10. *siza*
     
    .

    User deleted


    Mika visto che ci sono i pacchi ti consiglierei di prenderne uno dove c'è quello che + t'intriga così ti fai un'idea!

    Allora io oggi ho preso dei pacchi...volevo creatura meravigliosa
    Ma la tipa mi ha detto che me lo facevano loro...
    :av-546.gif:
    Bella fregatura...incartato da schifo e poi senza sconto dentro.... :JFBQ00218070525A.gif:
    Comunque dentro c'è :
    Sakura la volevo provare da tantuuu...
    image

    Crema viso Meravigliosa 10 gr!!
    image

    Crema Mani-ah
    image

    Coccoballistica(la chiamano così nel sito) Monte rosa
    image

    Bagnoschiuma Atollo 13
    image

    ...poi scusate la sfogatura...ma non sono mai uscita così amareggiata da Lush...c'è una commessa che proprio mi è antipatica...(prima con le altre mi trovavo così bene)ora becco sempre questa...
    Che poi ho rpeso anche un altro regalinu...cioè ne ho spesi di soldi....e manco un omagginu... :JFBQ00217070524A.gif:
     
    Top
    .
  11. sissibo
     
    .

    User deleted


    ma che stronzetta... ti regalano sempre qualcosina.....
     
    Top
    .
  12. *siza*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sissibo @ 25/11/2008, 14:56)
    ma che stronzetta... ti regalano sempre qualcosina.....

    Infatti.... :yociexp104.gif: L'ultima volta avevo speso solo 10 euro,ma c'era una tipa carina e mi ha dato in regalo una maschera!
     
    Top
    .
  13. Bettina*
     
    .

    User deleted


    io ho scoperto questo meraviglioso mondo grazie a voi *___*

    cmq tempo fa ho speso solo 8 euro e mi hanno regalato un pezzo di sapone al cocco mi pare!

    la tipa era carinissima... sìsì devo tornarci! mi avete fatto venire voglia :P
     
    Top
    .
  14. sissibo
     
    .

    User deleted


    brave bimbe mi avete fatto venire in mente che devo usare quelli che ho comprato io perchè uno è già scaduto ma suppongo che sia ancora utilizzabile....
     
    Top
    .
  15. -OrChiDea-
     
    .

    User deleted


    ma come prezzi? è caro?
     
    Top
    .
1485 replies since 12/9/2008, 11:41   12181 views
  Share  
.