Le nostre camerette :)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Libertfly
     
    .

    User deleted


    oddio la tua stanza è qualcosa di fantastico... è a dir poco bellissima!!!!
    Senza paroleeeee
     
    Top
    .
  2. Daphne
     
    .

    User deleted


    Graaaazie ^_^

    E' la cosa che mi descrive meglio..la mia stanza! Sono proprio io ^_^

    La adoro..ci sono anni di duro lavoro!! hihi e ogni swap che ricevo diventa un'avventura per trovare una collocazione a tutto!!

    Scusate se alcune immagini sono sballate..non capisco perchè!! Ho fatto tutto della stessa dimensione >.< me incapace
     
    Top
    .
  3. kira-83
     
    .

    User deleted


    bellissima!! *_*
    Ma come fai con tutti quei cuscini?!?! O_O
     
    Top
    .
  4. Libertfly
     
    .

    User deleted


    già me lo chiedevo anche io xD quando dormi dove li metti? ma sn belliccimii
     
    Top
    .
  5. Daphne
     
    .

    User deleted


    I cuscini sono un'altra mia passione *_*

    La notte li lancio sulla poltrona, mentre se mi metto sul letto di pome sprofondo volentieri la faccia nei cusciniiiii
     
    Top
    .
  6. Alixia
     
    .

    User deleted


    Ecco la mia stanza!purtroppo non è personalizzata al massimo come mi paicerebee perchè la divido con mio frat e lui è allergico alla polvere quindi meno cose ci sono meglio è _^

    ecco una visione della mia metà ^_^
    da notare come sugli scaffali di mio rat ci sono solo libri mentre sui miei 0 libri ehehehe li ho fatti sparire appena ho finito le superiori!
    SPOILER (click to view)
    image

    scaffali miei in dettaglio

    visione insieme
    image

    zona cartoline e foto
    image

    zona cosine così regali e da notare dietro l'unico "quadro" che ho dipinto ad olio!

    image

    poi zona mici sugli scaffali della scrivania
    image

    e sull'altra scrivania dove c'è il pc vecchio che ormai nonuso più
    image


    mi avete fatto venire voglia di personalizzarla di più ^_^ qualcosa mi dice che lo farò sotto nel laboratorio !!!poi vi posto le foto anche di quello!
     
    Top
    .
  7. Libertfly
     
    .

    User deleted


    carucciaaaa!!! dai anzi è abbastanza personalizzata pur essendo condivisa ^^
    raga... ho voglia di ordinare la mia... ahuahuahuahau
    che laboratorio^?
     
    Top
    .
  8. Daphne
     
    .

    User deleted


    che carinaa e quanti miciniiiiiiiiiiiiiiiiiii adorabili!!!


    ^__^

    Mi piace tantooooo
     
    Top
    .
  9. Alixia
     
    .

    User deleted


    u si!non si vede che mi piacciono i gatti nooooooooooooooooooooooo
    prima uno scaffale era pienissimo di pelousce di gattii poi li ho spostati :(
    sempre per la polvere!!

    praticamente mia nonna mi ha prestato una stanza sotto (la mia casa metà sto io con my family metà mia nonna) dove faccio le atc lavoro il fimo etc etc ....potrei personalizzare quella!!!
     
    Top
    .
  10. Libertfly
     
    .

    User deleted


    bellissimo... una stanza-laboratorio *_*
    cmq io non ho molta cura della mia stanza anche perchè non la sento mio...
    c'è l'armadione che usa tutta la mia famiglia e questo mi da terribilmente fastidio...
    in pratica ho un armadione con vestiti tutt'altro che miei, e l'armadio del letto a ponte di cui mie sono solo 2 ante... nerviiii... se ci penso mi incaffo troppo!!! Non ho neanche uno spazietto x mettere i vestiti e poi mia madre si lamenta che li lascio in giro... arghhhhh :@
     
    Top
    .
  11. tiniwel
     
    .

    User deleted


    kyyyyyy ka tua stanzetta è favolosissimaaaaaaaaaaa!!!e poi è proprio del colore di cui voglio far ridipingere la mia!!!!
    uh uh..tra i tanti cuscini c'è anche quello del nostro swap!!! :yociexp71.GIF: :yociexp71.GIF: :yociexp71.GIF:
    e poi anche il balcone:bellissimaaaaaaa :butterfly.jpg:
     
    Top
    .
  12. Eli19
     
    .

    User deleted


    Daphne, che bella è la tua stanza *__* tutti i cuscini sul letto sono stupendi!! bella bella! e molto personalizzata!

    Alixia, adoro l'angolo dei mici *__* anche io li adoro!! ^^ (ihih ho riconosciuto un paio di cosine del nostro swap! :P).. e che bellina la cornice con chococat! ^^
     
    Top
    .
  13. Daphne
     
    .

    User deleted


    Siii cla! c'è anche sulla scrivania la tua tazza!!! ^_^

    e tante altre cose in giro!

    Alixia bellissimo il lab da personalizzare!!
     
    Top
    .
  14. tiniwel
     
    .

    User deleted


    verooooooooooo nn l'avevo vista!!! :JFBQ00232070813A.gif:
    ky tu nn lo sai ma io ho una passione sfegatata x le sedie a dondolo e ne sogno una da mettere nella mia stanza da sempre...solo che nn c'è lo spazio!!!!
    ribadisco la tua stanza è più che bella e poi secondo me si vede che è proprio tua... :JFBQ00241070914B.gif:
     
    Top
    .
  15. *°*Aine*°*
     
    .

    User deleted


    In questi giorni sono in fase di trasferimento visto ke dovrò tornare a casa...appena toglierò tutto dagli scatoloni posterò le foto ^^
    Le vostre stanzetta sono carinissime ^^
     
    Top
    .
218 replies since 18/9/2008, 15:18   5610 views
  Share  
.