Bookcrossing...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Daphne
     
    .

    User deleted


    Anche io!
     
    Top
    .
  2. The_alla_pesca
     
    .

    User deleted


    datemi 10 minuti che cerco il libro!!! :JFBQ00229070625A.gif:
     
    Top
    .
  3. Ary_Lina
     
    .

    User deleted


    io mi sono iscritta ieri e mi chiamò aria92 ...cmq x il ring di sono anche io
     
    Top
    .
  4. The_alla_pesca
     
    .

    User deleted


    Ecco qui il nostro primo bookring!!!

    benvenuta aria!!! ;)
     
    Top
    .
  5. Libertfly
     
    .

    User deleted


    ehehe la trovo una bella iniziativa... ma se devo essere sincera ^_^'' non ho ben capito tutto...
    come si libera un libro??? In che senso?
    e come lo si trova poi? O_o


    okokok... ho letto un pò la guida del sito in italiano :P
    E' qualcosa di fantastico *_*
    Solo che qui nessumo mi sa che liberi un libro... mai sentito e mai trovato :(
    L'unico modo sarebeb quello del ring nel mio caso

    oddio sto diventando logorroica scusatemi XD
    volevo chiedere a Silvia: tu che ci sei dentro da un pò... ti è mai capitato di torvare un libro??
     
    Top
    .
  6. Ary_Lina
     
    .

    User deleted


    sinceramente anche a me la cosa di trovare un libro liberato sembra un po impossibile...ma sul sito puoi mettere la opzione grazie alla quale ogni volta ché viene liberato un libro nella tua cittá di arrivi un email...io oggi per esempio ho letto ché e' stato liberato un libro in un centro commerciale nn tanto lontano da casa mia...peccato che era di mattina. Io ho trovato un libro da liberare,l'ho letto due volte e so chre nn lo rileggero mai,ma nn so proprio dove liberarlo in modo da farlo trovare da qualcuno...si accettano consigli
     
    Top
    .
  7. The_alla_pesca
     
    .

    User deleted


    Eccomi qui, scusatemi, ma ho cercato di darvi più info possibili senza esagerare nello scrivere per non fare conduzione, la guida in italiano comunque è ottima e spiega tutto per bene!!

    Per quanto riguarda liberare i libri, se pensi che non verranno ritrovati puoi lasciarli in qualche bar o internet point, oppure all'università, so che ci sono stati parecchi ritrovamenti per rilasci così, oppure lanciare o iscriverti a un ring...

    Diciamo che ci sono due ti pi "corsari" (=quelli che fanno bookcrossing in italia), ci come me si è iscritto perchè ne ha sentito parlare e chi ha trovato un libro, a menon è mai capitato di trovare un libro, però una volta qualcuno ne ha lasciato uno (non registrato) sulla mia macchina, ma visto che abitiamo vicino a un dottore secondo me se lo sono dimenticato!!!

    Non è proprio come trovare un libro libero, però ne ho presi alcuni durante gli incontri che facciamo e in quelle che si chiamano OCZ, cioè dei luoghi ufficiali dove si possono liberare libri o andarli a prendere, di solito sono bar o locali, ma poi tutto dipende dalla fantasia...

    se avete altre domande, sono qui!! :)

    ps: Libertfly ti iscrivi al nostro ring? ;)




    [EDIT]
    Ary_Lina, sai che a volte si fanno anche le liberazioni a tema?!?
    guarda questo...

    "Le grandi storie della fantascienza: 1960" di Isaac Asimov attaccato l cartello di via dell'astro, simpatico no?!?

    image

    tu che libro hai?
     
    Top
    .
  8. Ary_Lina
     
    .

    User deleted


    io ho un libro che si intitola adelmo torna da me di teresa ciabatti...cmq interessante la cosa della liberazione a tema...io vorrei lasciarlo sull autobus ,m'a ho una sciocca paura che qualcuno mi fermi x dirmi che mi sono scorsata il libro ahahah
     
    Top
    .
  9. Libertfly
     
    .

    User deleted


    mi sono iscritta al sito... partecipo anche io al ring dai ^^ il piccolo principe l'ho avuto + volte tra le mani ma mai l'ho letto sinceramente...
    cmq mi sa che quando torno a Palermo... ovvero i primi di ottobre, libererò un libro nella cittadella universitaria zizizizi
    Che bello
     
    Top
    .
  10. The_alla_pesca
     
    .

    User deleted


    ah si bhe succede che qualcuno lo dica, noi di solito o neghiamo, diciamo che era già li oppure diciamo "si ma lo tenga lei" e spieghiamo in due parole il bookcrossing, bello il titolo "torna da me" e l'autobus..

    magari scegli un momento in cui ci sono tanti ragazzi in giro, perchè i vecchietti non sono mai tanto interessati!! :P
     
    Top
    .
  11. Libertfly
     
    .

    User deleted


    E' vero! ho pensato anche io che qualcuno possa fermarmi per dirmi che ho dimenticato il libro :P madò... tutto questo mi eccita un sacco...
    Mi lascio prendere in maniera incredibile da queste cose io *_*
     
    Top
    .
  12. The_alla_pesca
     
    .

    User deleted


    se volete una che si fa prendere dalle cose... eccomi qua...
    adesso sono intrippata anche con il postcrossing, quello delle cartoline, fra un po' in casa non avrò più spazio per me!!! :D
     
    Top
    .
  13. Libertfly
     
    .

    User deleted


    hihihi :P
    non ne avrai x TE, ma per cose TUE ed è bello uguale *_*
     
    Top
    .
  14. The_alla_pesca
     
    .

    User deleted


    eheheh, finchè il moroso non mi butta fuori di casa a me e a quelle che lui chiama "le mie cianfrusaglie"...
     
    Top
    .
  15. Libertfly
     
    .

    User deleted


    ahahahah
    eppure è sempre così... per i maschi le cose nostre sono sempre inutili...
    insensiiiibili :D hihihihi
     
    Top
    .
51 replies since 24/9/2008, 18:22   440 views
  Share  
.