[BOOKRING] Il Piccolo Principe

Antoine de Saint-Exupéry

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Spepera
     
    .

    User deleted


    Mh....scusatemi tanto...il meccanismo è quello che il libro verrà girato tra le varie parteciopanti della lista fino a tornare alla proprietaria????

    Se si fighissimoooooooooooooooo
    mi iscrivo anche iooooooooooo

    Devo solo ricordarmi con quale cavolo di nick sono iscritto a bookcrossing...eccolo Giuliotta
     
    Top
    .
  2. The_alla_pesca
     
    .

    User deleted


    esatto Spepera, allora ti aggiungo!! :)

    ps: ho dimenticato di dirlo, magari lo sapete già, ma i libri si possono spedire a 1,28€ con la tariffa "Piego di libri" ;)
     
    Top
    .
  3. Spepera
     
    .

    User deleted


    mitico!
    non lo sapevo!
     
    Top
    .
  4. The_alla_pesca
     
    .

    User deleted


    l'importante è che ci sia la dicitura così:

    image

    ah, se all'ufficio postale vi fanno storie (alcuni non sanno che si può fare, potete affrancare la busta e imbucare da voi!!)
     
    Top
    .
  5. Libertfly
     
    .

    User deleted


    ma la busta può va piegata in qualche modo o lasciata e imbucata normamente?
     
    Top
    .
  6. The_alla_pesca
     
    .

    User deleted


    dipende, io di solito metto tutto lo scotch per sigillare e basta, ovviamente uso le buste quelle a sacchetto, ma senza pallini o altro, una semplice busta bianca.
    imbuco alla cassetta anche quando voglio spedire due libri insieme, perchè in teoria andrebbe un solo libro per ogni busta.. :P
     
    Top
    .
  7. Libertfly
     
    .

    User deleted


    hai detto che chiudi e sigilli per bene con lo scotch, ma ho letto sul sito sia delle poste che bookcross che bisogna lasciare un lato aperto x il controllo O_o ma è necessario ? :P
     
    Top
    .
  8. The_alla_pesca
     
    .

    User deleted


    io sigillo sempre tutto per bene e non mi hanno mai fatto storie, nemmeno all'ufficio postale, rompono se usi i punti metallici però..
    comunque a più di una persona sono spariti libri perchè le buste non erano chiuse bene, io non mi fido poi tanto delle poste..
     
    Top
    .
  9. Libertfly
     
    .

    User deleted


    Grazie mille Silvia :)
     
    Top
    .
  10. *°*Aine*°*
     
    .

    User deleted


    *__* Anche io mi sono iscritta! Anche se ho già letto il libro! :JFBQ00216070523B.gif: Sono MorganLaFee
     
    Top
    .
  11. The_alla_pesca
     
    .

    User deleted


    aggiunta!! :)
     
    Top
    .
  12. Sarina_87
     
    .

    User deleted


    'Sera questa cosa del libro è troppo bella!
    leggevo l'altro giorno il post...
    mi era venuta voglia di iscrivermi ma il tempo è un po' quello che è (ora come ora NULLO :) ) però il libro che avete scelto per il primo ring mi ha dato una mossa in +!
    volevo leggere questo libro da ANNI (ebbene si sono una delle poche che non l'ha mai letto... potete pure lapidarmi...) e quindi... eccomi iscritta al sito con il nick di Sarina87.

    vorrei veramente partecipare a questo ring! e poi.. non è nemmeno tanto dispendioso! 1,28€ ci sto :) :)

    posso iscrivermi?
     
    Top
    .
  13. The_alla_pesca
     
    .

    User deleted


    ma certo, ti ho aggiunta!! :)
     
    Top
    .
  14. Alixia
     
    .

    User deleted


    cmq volevo dirvi quando finiremo questo bookring sarebbe bello anche aprirne altri ;) io ho un pò di libri che vorrei far girare sarebbe bello con i vostri appunti segnalibri scritte e altro!!!mi piacerebbe un sacco anche perchè su bookcrossing non conosco nessuno mentre qui con voi sarebbe diverso!
     
    Top
    .
  15. The_alla_pesca
     
    .

    User deleted


    ma certo è una bellissima idea!!
    è comunque diverso far girare il libro tra gente che conosci e che senti amica! ;)
     
    Top
    .
251 replies since 25/9/2008, 13:29   2433 views
  Share  
.