La vetrina dei miei Swap

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alixia
     
    .

    User deleted


    Ecco qui lo swapino di Lauuuu che bello ci è arrivato lo stesso giorno ^^lo swap è carinissimooo anche io sono sempre felice di swappare con lei,ci troviamo molto in sintonia come gusti infatti potete notare come i nostri swap sono abbastanza simili ahahhaah ;)

    ecco la visione d'insieme:

    image

    lo swap conteneva:
    il pezzo forte nonchè il film: ROBIN HOOD ,sono davvero curiosa di vedere questa versione ,la storia la conosco già abbastanza a grandi linee ma io amo i film storici e con storie d'amore ambientate nel passato *__*

    image


    poi dolcioserie varie tra cui
    -liquirizie *__*
    -chupa chups *___*
    -caramelle gommose *___*
    -biscottini buonissimi tipo gocciole
    -budinooo
    poi tisana rilassante della pompadour *__*

    poi parte "bagno"
    -due maschere per il viso
    - docciaschiuma buonissimo al cocco e tiarrè(fiore che io non conoscevo strano !)

    poi un libro molto carino poco impegnativo
    dalla a alla seta come lo stato civile ti cambia la vita ,molto carino aahahaha dice per ogni lettera cosa cambia da single fidanzata e sposata xD

    e infine un cosino massaggiatore alla testa favolosoooo xD cioè è qualcosa di geniale non sapevo esistesse ma è troppo favoloso *_*_*

    ecco le altre foto:
    image

    image

    e infine i video che ho fatto mentre lo aprivo ^_^
    peccato manca l'ultima parte che non si è registrata >.< ,c'era una parte dove facevo la scema con il cosino massaggiatore per la testa e le liquirizie ahahahah

    www.blogtv.com/Shows/1918611/ZeNtY2TtZWFxb27DYeV&pos=ancr

    www.blogtv.com/Shows/1918611/ZeNtY2TtZWFxb27DYeP&pos=ancr

    grazie Lauuuuuuuuuuuu :JFBQ00226070619A.gif: :JFBQ00226070619A.gif: :JFBQ00226070619A.gif: :JFBQ00202070425A.gif: :JFBQ00214070517A.gif: :JFBQ00222070605A.gif:
     
    Top
    .
15 replies since 4/3/2009, 23:42   1537 views
  Share  
.