La mia collezione di Bento!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -sanrra-
     
    .

    User deleted


    ma figurati se ne hai altre chiedi pure ^-^
     
    Top
    .
  2. _jobbyna_
     
    .

    User deleted


    in effetti si ...
    ho visto che esistono i divisori ... anche con delle forme ...
    ma in effetti .. come devono essere messi ?non possono essere usati con dei cibi che per esempio contengono un pò di liquido ?
     
    Top
    .
  3. -sanrra-
     
    .

    User deleted


    mhhh no, almeno quelli che ho io (erbetta) sono molto fini, e se metti liquido non servirebbero... Serve per tenere separato il riso ad esempio, dalla pera xD Per i liquidi, salsine ecc, ci sono dei contenitori appositi :P
     
    Top
    .
  4. _jobbyna_
     
    .

    User deleted


    ma esistono solo quelli a forma di erbetta?

    altra cosa ..
    che però non è molto attinente al bento ....
    i pacchi sono arrivati tutti ... con o senza spese doganali ??
     
    Top
    .
  5. -sanrra-
     
    .

    User deleted


    ci sono un sacco di divisori, di forme diverse e a temi diversi! Se ne trovano di tutti i tipi ^-^
    --
    I pacchi di solito arrivano senza dogana, anche perchè il venditore, se se ne intende, lo mette come "gift" quindi in teoria non dovrebbe arrivare niente della dogana... Almeno a me dal giappone mai, perchè i venditori oramai lo sanno, invece dall'america mi è arrivato sempre con spese doganali V.V
     
    Top
    .
  6. _jobbyna_
     
    .

    User deleted


    stavo leggendo alcune cose sulla dogana e mi sono venuti i brividi! speriamo di essere fortunata .. perchè sennò addio compere da cina e giappone!

    solitamente un pacco in quanto arriva ? .. se non sbaglio è stato spedito con air mail il mio ..
     
    Top
    .
  7. GovIndia
     
    .

    User deleted


    Ma che bei bentooooooooooooooooooo!!! O.o

    E cmq discussione interessante! Anche io vorrei acquistare un bentino dal Giappone o dalla Cina ma la paura di spese aggiuntive mi paralizza :yociexp20.gif: Saranno due anni che ci penso ma ancora non ho avuto il coraggio di acquistare nulla...
     
    Top
    .
  8. -sanrra-
     
    .

    User deleted


    con air mail non ti so dire... io di solito uso EMS, e ci sta 10 giorni lavorativi (2 settimane). Delle lettere che spedisco ai giapponesi arrivano anche in 2 settimane... quindi credo sia la media :)
    Il problema sta in italia, dal giappone in italia sta 48 ore massimo. Dall'italia alla destinazione finale ci sta anche 8-10 giorni... è incredibile v.v

    Cmq all'inizio anche io avevo paura di acquistare in giappone, ma quasi quasi lo preferisco che acquistare in italia -.- sono tutti gentilissimi e non ti fregheranno mai! Sono molto educati :)
     
    Top
    .
  9. GovIndia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-sanrra- @ 24/3/2009, 21:14)
    Cmq all'inizio anche io avevo paura di acquistare in giappone, ma quasi quasi lo preferisco che acquistare in italia -.- sono tutti gentilissimi e non ti fregheranno mai! Sono molto educati :)

    Ci credo, ma ho paura delle spese di spedizione e, siccome sono molto ma molto sfortunata, anche di spese aggiuntive come ad esempio la dogana.
    Ma tanto lo so che un giorno farò un acquisto pazzo... :JFBQ00226070619A.gif:
     
    Top
    .
  10. -sanrra-
     
    .

    User deleted


    puoi sempre chiedere un preventivo al venditore, io le prime volte inviavo un email al venditore con i pezzi che volevo acquistare e chiedevo il totale con la spedizione ^-^ Così ti regoli meglio :P
     
    Top
    .
  11. GovIndia
     
    .

    User deleted


    Appena avrò abbastanza soldini mi farò coraggio...devo farcela! :P
     
    Top
    .
  12. _jobbyna_
     
    .

    User deleted


    EMS è anche molto cara vero???
     
    Top
    .
  13. -sanrra-
     
    .

    User deleted


    eh si di solito è più cara alla air mail purtroppo... ma almeno sei sicura al 100% che la roba ti arrivi :P
     
    Top
    .
  14. _jobbyna_
     
    .

    User deleted


    :) :)
     
    Top
    .
  15. Mamiya_
     
    .

    User deleted


    effettivamente...alla fine meglio...
     
    Top
    .
34 replies since 24/3/2009, 11:17   342 views
  Share  
.