Ultimi acquisti Libri

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. †InLovingMemory†
     
    .

    User deleted


    beh Benni è favoloso!!
     
    Top
    .
  2. *siza*
     
    .

    User deleted


    Elly poi fammi sapere com'è TERRA!
    Che l'avevo visto pure io usatooo!!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    RaP_pReSeNt cHeLL Cà M'RiCe a'MeNt...

    Group
    Mod Mini Swap
    Posts
    8,189
    Location
    Salerno ( Campania )

    Status
    Offline
    Ciaoooooooooooo ragazze!!!! :D
    Oggi ho rapito ben 3 libri!!! *___*
    Uno lo volevo da quando è uscito il cartoon *___*



    *___* Che bello! Ho già iniziato a leggerlo!

    Poi ho visto questi due libri (di cui non sapevo praticamente NULLA fino ad oggi!eheh) e li ho portati via con me!!! :10f8ftv.gif:



    L'uomo autografo


    Alex-Li Tandem ha sempre avuto la passione degli autografi, li colleziona, li vende, li falsifica. Vorrebbe anche che fossero abolite le religioni, avere tre ragazze diverse, e vorrebbe il rarissimo autografo di una dimenticata attrice del muto. Tutto il contrario di quel che vogliono (e vorrebbero per lui) i suoi amici, un rabbino impiccione e un nero ebreo osservante, cresciuti con Alex in un sobborgo di Londra. Catapultato a New York sulle tracce dell'autografo tanto desiderato, Alex si troverà risucchiato in un viaggio picaresco intorno al "vuoto" della modernità. Dopo "Denti bianchi", la giovane autrice anglo-giamaicana Zadie Smith firma un romanzo ricco di humour.


    Mi è sembrato molto interessante *___*
    (è anche un bel pò lunghetto come libro ^^ ihih)

    ...e poi...



    Sick notes


    Al suo ritorno da un viaggio in America a quella Manchester umida e ostile da cui non sembra riuscire a separarsi, Esther ha voglia d'amore ma allo stesso tempo ne è terrorizzata. Rintanata nell'appartamento che divide con la sua migliore amica, circondata da bottiglie di gin vuote e da un passato che ha sigillato in una serie di scatole di cartone, Esther pare essersi chiusa in se stessa una volta per tutte, incapace di affrontare la vita, esattamente come succedeva quando a scuola passava le giornate a leggere i libri nascosta nel bagno. Poi un giorno arriva Newton, un cantante del Vermont con la pelle rovinata, una barba incolta e una faccia da ubriacone, ma un sorriso smagliante...


    La cosa bella???
    E' che li ho presi tutti e tre in un centro commerciale in offerta a 3,99 l'uno!!! Con quasi 12 euro ho portato a casa 3 libri nelle loro edizioni NON economiche! *___*
    Posso dire che sono felice? :lol:




     
    Top
    .
  4. Eli19
     
    .

    User deleted


    Pochissimo li hai pagati! *___*

    L'uomo autografo io l'ho letto... mi pare di ricordare che non mi avesse entusiasmato chissà quanto, però mi piace molto il modo di scrivere dell'autrice! Sempre suo ho letto "Della bellezza", più bellino secondo me!

    Coraline... non vedo l'ora mi arrivi nel bookring :P sono molto curiosa di leggerlo! Il cartone mi è piaciuto tanto!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    RaP_pReSeNt cHeLL Cà M'RiCe a'MeNt...

    Group
    Mod Mini Swap
    Posts
    8,189
    Location
    Salerno ( Campania )

    Status
    Offline
    Eli quando lo leggerò ti farò sapere la mia impressione :)
    Per ora sto leggendo già 3 libri in contemporanea :lol:
     
    Top
    .
  6. †InLovingMemory†
     
    .

    User deleted


    image

    costava solo 3 euro..
     
    Top
    .
  7. *§*Aurore*§*
     
    .

    User deleted


    image

    Lo devo leggere per il corso di Letteratura Inglese, ma ammetto che volevo prenderlo da parecchio tempo (diciamo da quando ho visto per la prima vlta Cinderella con Draw Berrymore).
     
    Top
    .
  8. Eli19
     
    .

    User deleted


    L'ho letto al liceo, ma me lo ricordo palloso (Utopia).. :P

     
    Top
    .
  9. †InLovingMemory†
     
    .

    User deleted


    ieri ho comprato

    image

    e mi hanno regalato

    image

    con la storia del film

    image
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    RaP_pReSeNt cHeLL Cà M'RiCe a'MeNt...

    Group
    Mod Mini Swap
    Posts
    8,189
    Location
    Salerno ( Campania )

    Status
    Offline
    "Qualcuno con cui correre" è stupendo *___*
     
    Top
    .
  11. †InLovingMemory†
     
    .

    User deleted


    oggi ho cambiato due libri che mi hanno regalato doppi con questi 3:

    image

    L'autore di Coraline <3

    image

    Ho sentito parlare bene di questa scrittrice e ho deciso di provare

    image

    il seguito di Chocolat.
     
    Top
    .
  12. erty7
     
    .

    User deleted


    Tea, a me "l'uomo autografo" è piaciuto abbastanza, di Zadie Smith è bello anche Denti Bianchi, se ti capita tra le mani :D

    Elli approvo alla grande "Qualcuno con cui correre"!!!!!

    oggi ho comprato:
    image
    SPOILER (click to view)
    New York. La città dove si sente a casa anche chi non appartiene a nessun luogo. È qui che Ethan Whitaker, cogliendo con una lucidità priva di scrupoli le occasioni che la vita gli ha regalato, ha saputo costruirsi una strepitosa carriera coronata dal successo e dalla fama. Ora Ethan è uno psicanalista ricco e affermato, popolarissimo grazie ai programmi TV a cui partecipa regolarmente. Ma quale prezzo ha pagato per arrivare fin qui? Un giorno ormai molto lontano, Ethan ha scelto di rinnegare d'un tratto il suo passato e la sua identità, abbandonando senza preavviso quanti gli volevano bene per voltare pagina e provare a conquistare la sua parte di sogno americano. E oggi, una mattina come tante, il passato ha deciso di presentargli il conto. Al suo arrivo in studio, Ethan trova ad attenderlo Jessie, una misteriosa ragazzina che dopo avergli rivolto una disperata richiesta d'aiuto si toglie la vita davanti ai suoi occhi. Più tardi, uno strano tassista conduce un attonito Ethan al matrimonio di Céline, l'unico amore della sua vita, la donna che tanti anni prima lui aveva crudelmente tradito sparendo senza spiegazioni. Solo adesso Ethan capisce che, forse, il destino gli sta offrendo un'altra possibilità, l'occasione di rimediare ai suoi errori e riconquistare se stesso, Céline, la felicità. Sempre che non sia troppo tardi. Con il suo quinto romanzo, bestseller assoluto in Francia, Guillaume Musso ritorna a parlare di sentimenti e a incrociare i destini di personaggi vivissimi e indimenticabili. E lo fa nello stile inconfondibile, fatto di suspense, emozioni, folgoranti rivelazioni, che gli ha conquistato milioni di lettori nel mondo.

    e dello stesso autore questo, che mi ispira troppo
    image
    SPOILER (click to view)
    Elliott è un uomo di successo. Sessantenne, è un chirurgo di fama, vive a San Francisco e la sua vita privata ruota tutta attorno all'adorata figlia Angie. Un'unica ombra in questo quadro perfetto: Ilena, il suo grande amore, lo ha lasciato solo trent'anni addietro, morendo in un tragico incidente. Un dolore immenso che nemmeno il tempo ha saputo lenire. Per una strana combinazione di eventi, un giorno gli viene data l'occasione di tornare indietro negli anni Settanta, quando era un giovane medico ambizioso e idealista, entusiasta della vita e del proprio lavoro, e perdutamente innamorato. Immerso in quel magico momento di felicità, Elliott si confronta con il passato vivendo intensi momenti di rimpianto e di passione. Purtroppo una scelta dolorosa lo attende: ora sa che un suo semplice gesto potrebbe salvare Ilena e modificare per sempre il corso di quel destino crudele, ma compierlo significherebbe dover rinunciare all'altro grande amore della sua vita...

    e poi ho preso questo che me lo hanno straconsigliato
    image
    SPOILER (click to view)
    A New York un ragazzino riceve dal padre un messaggio rassicurante sul cellulare: "C'è qualche problema qui nelle Torri Gemelle, ma è tutto sotto controllo". È l'11 settembre 2001. Tra le cose del padre scomparso il ragazzo trova una busta col nome Black e una chiave: a questi due elementi si aggrappa per riallacciare il rapporto troncato e per compensare un vuoto affettivo che neppure la madre riesce a colmare. Inizia un viaggio nella città alla ricerca del misterioso signor Black: un itinerario ricco di incontri che lo porterà a dare finalmente risposta all'enigmatico ritrovamento e ai propri dubbi. E sarà soprattutto l'incontro col nonno a fargli ritrovare un mondo di affetti e a riaprirlo alla vita.
     
    Top
    .
  13. *siza*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (†InLovingMemory† @ 14/3/2010, 20:47)

    Uh che bello nun sapevo esistesse il sgeuito!!devo segnarmelo nella lista desideriii!!!*_*
     
    Top
    .
  14. Mamiya_
     
    .

    User deleted


    nemmeno io sapevo del seguito O_O
     
    Top
    .
  15. †InLovingMemory†
     
    .

    User deleted


    dicono che sia pure più bello!
     
    Top
    .
130 replies since 28/4/2009, 21:32   1076 views
  Share  
.