Secondo voi...?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. GovIndia
     
    .

    User deleted


    Non sapevo in che sezione postare, spero vada bene anche qui... :av-546.gif:

    Nel mese di Aprile, precisamente il giorno 12 (mio compleanno) ho deciso di farmi un regalino e ho acquistato su ebay un piccolo peluche milk di colore rosso da Janetstore, approfittando delle spese di spedizioni gratuite... Non ho però aggiunto i 2 euro per la spedizione tracciabile, un po' perchè non ci ho pensato e un po' perchè non sapevo come fare (sono una frana con gli acquisti online). Fatto sta che oggi, 17 Giugno, sto ancora aspettando il mio pacchetto. Ho inviato una mail alla veditrice che mi ha chiesto il mio indirizzo paypal per risarcirmi.
    Secondo voi arriverà il mio pupazzetto? E' normale che passino tutti questi mesi? Non si può sapere se è fermo da qualche parte qui in Italia? Avete mai avuto esperienze del genere?

    :JFBQ00224070614A.gif:
     
    Top
    .
  2. Eli19
     
    .

    User deleted


    Non sono un'esperta, ma due mesi mi sembrano tanti!!!!

    Io ho comprato due volte dalla Janet. Una volta su ebay tre portaspiccioli a forma di milkino e tofu hannari (approfittando delle spese gratuite anche io :P) e mi c'è voluto un pò prima che arrivasse, mi pare sulle 3 settimane...

    La seconda volta invece ho fatto un ordine più sostanzioso dal suo sito e c'è voluto solo due settimane prima che arrivasse!

    Non so se potrebbe essere stato fermato in dogana (non me ne intendo ma diverse ragazze hanno raccontato che può capitare :av-546.gif: ), però boh.... due mesi, ripeto, mi sembrano veramente troppi... :unsure:

    Cmq se ti rimborsa le spese, bene!!! Almeno non ci hai rimesso!
     
    Top
    .
  3. _jobbyna_
     
    .

    User deleted


    due mesi credo siano tantini ...
    ma tutto può succedere ... ricordiamoci che la nostra posta e la nostra dogana ... non sono per niente le migliori ..... tutti temono di mandarci pacchi .. proprio perchè c'è poco controllo .. e poca professionalità da parte di molti impiegati etc etc ...
    Magari fatti rimborsare con lo stesso oggetto ma questa volta fai l'assicurata ... ;)
     
    Top
    .
  4. GovIndia
     
    .

    User deleted


    Grazie perle risposte... Janet mi ha inviato una nuova mail dicendo che il circuito paypal non le permette di rimborsarmi così ha deciso di spedirmi un nuovo pupazzetto con la registerd air mail. Sarebbe la spedizione tracciabile? E' davvero gentile questa donna... Però mi fa sentire in colpa perchè lei ci va a perdere... ._.
     
    Top
    .
  5. Mamiya_
     
    .

    User deleted


    magari è fermo in dogana...un paio di occhiali da me ci han messo 4 mesi ad arrivare O_O
     
    Top
    .
  6. _jobbyna_
     
    .

    User deleted


    è gentilissima janet ^^
     
    Top
    .
  7. GovIndia
     
    .

    User deleted


    Quindi c'è ancora qualche speranza che arrivi? Ma com'è che restano fermi lì 'sti benedetti pacchi? Fanno proprio passare la voglia di fare acquisti...
     
    Top
    .
  8. _jobbyna_
     
    .

    User deleted


    devono fare i controlli .... purtroppo c'è gente che spedisce cose dannose e quindi loro devono accertarsi che dentro ai pacchi non ci sia niente di che ....
    solo che ... aprono e tassano molto alla cavolo secondo me .... ... non vedo proprio il motivo di far sborsare soldi per una bambola ,,, o una borsa ....
    non ci trovo proprio il senso ...
     
    Top
    .
  9. GovIndia
     
    .

    User deleted


    Sì, ma quanto ci vuole per un controllo? <_< Quindi c'è anche il rischio che mi facciano pagare una tassa per un pupazzetto alto 3 centimetri? O.o Io spero di no anche perchè il valore di quel cosetto è di tre euro non vorrei sborsarne dieci! Bah... E' la prima volta che acquisto da un paese estero ma mi sta già passando la voglia di rifarlo -.-
     
    Top
    .
  10. Mamiya_
     
    .

    User deleted


    da fuori della comunità europea il richio purtroppo c'è...

    Una volta per la barra da orefice...pagata 7 euri con le spese...passata dalla dogana ho dovuto sborsarne altri 13
     
    Top
    .
  11. GovIndia
     
    .

    User deleted


    Perfetto -.-'
     
    Top
    .
  12. _jobbyna_
     
    .

    User deleted


    si ....
    come dicevo .....
    tassano a ca..o .... e inutilmente!
     
    Top
    .
  13. Mamiya_
     
    .

    User deleted


    si onestamente...e la droga passa come nulla fosse O_o
     
    Top
    .
  14. sweetbubblegum
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mamiya_ @ 19/6/2009, 10:41)
    si onestamente...e la droga passa come nulla fosse O_o

    ke skifo.....
     
    Top
    .
  15. _jobbyna_
     
    .

    User deleted


    eh gia .. droga e compagnia varia ......
     
    Top
    .
14 replies since 17/6/2009, 21:49   85 views
  Share  
.