Group: Mod Mini Swap Posts: 6357 Location: Salerno ( Campania )
Status:
Ecco a voi le coppiette fatte di pari in pari!
Sarina_87 & Kira83
la_Lù & memy*star
GOTHICRISE & Cifra67
Psychopaticora & Alixia
Cinzy86 & *Lalla88*
Mandy & Violet S
Mamiya_ & Zoehl
Elisewin29 & PiccolaStar9
CeralaccaBlu & Nasyra
Eclipse* & _jobbina_
equilibriosopralafollia & Eli19
biancasilvia & Elenamente
*malu* & Aryl_Lina
Buon Lavoro swapposo a tutte!!!
Patis & Nasyra
P.S. si è deciso di modificare la coppia Gothicrice & Eclipse* poiché hanno avuto un pò di problemi con l'ultimo swap... Sotto proposta di Jobbyna, Eclipse* swapperà con lei e Gothic con cifra Spero non ci siano problemi!
Oddio ...!!!!!!!!! ed anche questa volta ho azzeccato la mia swappina! .. immaginavo che sarei finita in coppia con cifra .. non so perchè ... eheheh sarò una maga ???????' mmhh.. devo decidermi ad azzeccare anche i numeri del Superenalotto ahahahah!!!!
Che bello *______* Finalmente conosco la mia swappina *____* vado subito a studiarmi il tuo profilo ^____^ Non ci conosciamo molto bene quindi sarà un modo per farlo ^____^
You do what you love, and fuck the rest • Little Miss Sunshine •
ho mandato un mess a strana io.... per vedere se si può trovare una situazione dopo l'ultimo evento accaduto nn mi va di swappare cn gothic...e non credo che lei ne abbia cmq voglia...
può essere pure un modo x ricominciare ma non so se ne ha voglia
non ci sono altri problemi tra le altre swappine vero ? (tipo appunto come la coppia di gothic e eclipse... )
comunque se magari ci sono dei problemi poi .. per il fatto che mi sono proposta (e che sembrasse che me la sono scelta..) ... va benissimo anche rifare le coppie .. Non vorrei poi creare dei problemi alla mia attuale swappina... anche se lei ancora non ha visto le coppie ..
Group: Mod Mini Swap Posts: 6357 Location: Salerno ( Campania )
Status:
Sì Ary sei con Malu!
Ora però è sorto un altro problema ç__ç E che sfiga !
Elly mi hanno fatto notare che MANCA Patis ç___ç Nell'elenco delle iscrizioni non era segnata....ma effettivamnte lei si è iscritta e, quindi, prima NON erano dispari come dicevi ç__ç E ora? C'è qualche altra swappina che vuole partecipare per far coppia con Patis o qualcuna che se la sente di farne due? Mi dispiace tremendamente