F.A.Q

Cercate qua la risposta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. †InLovingMemory†
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazze, ecco un topic dove potrete cercare risposta alle vostre domande..
    Mi raccomando prima di aprire un nuovo topic di aiuto, controlla ch qui non ci sia già la risposta che cerchi, se non la trovi fai la domanda in questo topic cosi verrà aggiunta alla lista!

    Per iscrivermi ad uno swap devo mandare un MP alle mod?

    No, basta che comunichi la tua iscrizione nel topic delle iscrizioni allo swap, ovviamente dopo aver aspettato le 2 settimane o il mese necessario.

    Dopo aver mandato la mia iscrizione, finisco sulla lista.. chi decide le coppie ed entro quando?

    Le coppie vengono fatte con due metodi diversi , a mesi alterni, un mese si è liberi di scegliere la propria swappina e il mese dopo ci sarà un estrazione fatta dalla moderatrice di sezione in massimo 1 o 2 giorni.


    Scelta la "compagna", è di prassi sentirsi e mandarsi gli indirizzi, oppure qualcun altro mi dà l'indirizzo?

    Gli indirizzi si trovano tutti nella sezione protetta.

    Come vengono organizzati gli swap?

    Verso il 20 del mese viene aperto un topic dove tutti possono proporre dei temi per il nuovo swap, dopo con un sondaggio tra tutti i partecipanti viene scelto il tema, poi si formano le coppie (a estrazione o a scelta) e dal primo del mese si da il via allo swap.. poi a fine mese si spedisce e si inseriscono le foto dello swa ricevuto nell'apposito topic foto.

    Tra le regole c'è scritto che per lo swap mensile serve un mese sul forum, per gli altri swap solo due settimane, giusto? ma per "altri swap" si intende swap per creare, swap libro, atc swap e tt quelli nella sezione "...altri swap!"?

    Esatto, per lo swap mensile serve un mese di partecipazione attiva al forum, mentre per gli altri swap 2 settimane.

    è possibile inviare i bswap con raccomandata?

    si, possono essere mandati sia in prio che in racco.

    Da brava quattordicenne, ho rinunciato all'idea di inviare gli swap, comunque posso ugualemente inviare BSWAP?

    Certo, dopo due settimane puoi richiedere l'accesso nell'apposita sezione.

    Essendo al mio primo swap vorrei capire meglio, come si confeziona? ogni oggetto deve essere impacchettato? se ne ho più di uno piccini picciò posso metterli insieme? posso scegliere se mandarli con una scatolina o bustina? e allego un bigliettino e/o lettera?

    Puoi impacchettare come vuoi..ovvero in tanti piccoli pacchettini singoli o ppure per tipologia (trucchini con trucchini, bijoux con bijoux ecc.) oppure fare un pacchetto unico con la carta.
    Puoi mandare sia in scatola che in busta, e una letterina è sempre un bel gesto!


    Posso inviare dei Bswap con mesi di ritardo?

    Certo, puoi mandarli quando vuoi.. l'importante è il pensiero!

    Dove richiedo le password e l'abilitazione?

    QUI

    Ciao! Ho letto che per essere abilitati agli swap bisogna partecipare alla vita del forum... Ma come si fa? Cosa si intende? Che sezioni si devono visitare?
    Dopo le due settimane cosa posso fare?


    Per "partecipare alla vita del forum " si intende girovagare un pò qua e là , fare amicizia con le swappine , dire la tua sugli swap o nelle sezioni hobby and co. oppure Handmade e Co.

    Dopo due settimane se ti fai conoscere puoi partecipare ai piccoli swap , mentre dopo un mese di permanenza ( più o meno assidua ma sempre facendo amicizia e partecipando al forum) puoi partecipare anche agli altri swap.

    Inoltre dopo le due fatidiche settimane dall iscrizione puoi chiedere la password per entrare nelle sezioni protette!



    Edited by †InLovingMemory† - 10/10/2009, 10:51
     
    Top
    .
13 replies since 9/10/2009, 15:43   902 views
  Share  
.