Cosa abbiamo fatto nel week end...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. zoehl
     
    .

    User deleted


    il primo l'ho comprato usato da gamestop, per avere i buzzer
    gli altri 2 scaricati da internet
     
    Top
    .
  2. †InLovingMemory†
     
    .

    User deleted


    Ce ne sono 3???

    io ho solo i primi due O___O
     
    Top
    .
  3. zoehl
     
    .

    User deleted


    si ma l'ultimo c'e' solo su internet, uscira' nei negozi intorno al 5 dicembre se mi ricordo bene...
    ed e' sia per l'xbox che per la PS3
     
    Top
    .
  4. Ary_Lina
     
    .

    User deleted


    uuuuh weekend passato fatemi pensare.....

    sabato pomeriggio a casa con le mie amiche e parlare e parlare e la sera sono andata alla festa dei 18 anni di una mia amica .... ballo ballo ballo e sono tornata alle 2 a casuccia.
    la domenica invece ho studiato e sono stata a casa a riposarmi un pochino...


    ma questo weekend , stasera esco con il ragazzo con cui mi sto frequentando ( il mio weekend parte da venerdì XD ) poi domani mattina studio un pò e mi preparo la borsa che sabato e domenica vado a Trevi ( vicino perugia) a fare uno stage di ballo :)
     
    Top
    .
  5. Mamiya_
     
    .

    User deleted


    che bello ary ^_^

    questo w.e. ancora nn so...domani ho una festa (un amico fa 10 anni che il suo studio è aperto) per il resto mistero...
     
    Top
    .
  6. trashyfairy
     
    .

    User deleted


    Io dovevo fare una cifra di cose...oggi pomeriggio in sala di registrazione con il mio moroso e il suo gruppo, poi a prenotare il mio prossimo tatuaggio e stasera concerto a cremona...salta tutto perchè il mio ragazzo ha la febbre :( :( :( uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa che palle!!!
     
    Top
    .
  7. †InLovingMemory†
     
    .

    User deleted


    alloraaaaaa... sabato pomeriggio ho fatto le pulizie col mio ragazzo, poi siamo andati a cena da un amico che ha cucinato il risotto al gorgonzola, poi abbiamo guardato Up e siamo tornati a casa perchè ci dovevamo alzare presto...

    Domenica mattina sveglia ore 9 per...... L'ANNUALE VISITA AL MUSEO DEL CINEMA a torino!!
    :JFBQ00241070914B.gif:

    dopo aver passato 4 ore dentro al museo, abbiamo fatto un giro in centro, poi siamo tornati a casa, abbiamo visto delle puntate dei griffin e poi nanna!

    eh si adoriamo quel museo e ogni anno ci andiamo in pellegrinaggio XD
     
    Top
    .
  8. Mamiya_
     
    .

    User deleted


    che bella cosa *_*

    io son stata male tutto il week end :(
     
    Top
    .
  9. Bettina*
     
    .

    User deleted


    io questo weekend...MERCATINO!!! con la mia Socia Daffy, Siza e un'altra ragazza! *______*

    che bello!!! :10f8ftv.gif: :10f8ftv.gif: :10f8ftv.gif:

    (poi metto qualche foto ^^ )
     
    Top
    .
  10. Psychopaticora
     
    .

    User deleted


    io bè.. weekend compleannoso a casa del moroso!! Il sabato mi ha portata a mangiare la pizza per pranzo.. poi siamo andati su mia costrizione a vedere finalmente New Moon poveretto era l'unico sopra i 20 anni ahahaha! Poi per la cena abbiamo invitato un po di amici a mangiare a casa sua.. e la sera festicciola in un pub sempre vicino a casa è stato molto bello e ho ricevuto regalini che non mi aspettavo di ricevere *_*! E' stato uno dei compleanni più belli che abbia mai fatto! La domenica abbiamo dormito tanto, mangiato e poi siamo stati a casa di amici a vedere dei film e mangiare.. poi nanna. Metterò le foto dei regalini nel topic apposito
     
    Top
    .
  11. trashyfairy
     
    .

    User deleted


    Io come previsto ho passato il fine settimana a fare da infermiera al mio moroso (che con 37 e mezzo di febbre sembrava moribondo...mah, sti uomini!)...
    mi rifarò il prossimo, concerto del gruppo del mio moroso a milano :) è sempre bello xchè, a parte che abbiamo da bere gratis tutta sera (evviva essere la ragazza di un musicista!), anche gli altri ragazzi del gruppo e le loro fidanzate sono miei amici e quindi mi diverto sempre un sacco! Non vedo l'ora!
     
    Top
    .
  12. Mamiya_
     
    .

    User deleted


    che bello *_*

    il il prox week end ho un mercatino cos sara e eli ^_^
     
    Top
    .
  13. Elenamente
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (trashyfairy @ 1/12/2009, 12:13)
    è sempre bello xchè, a parte che abbiamo da bere gratis tutta sera (evviva essere la ragazza di un musicista!),

    Concordo!!!! XD
     
    Top
    .
  14. trashyfairy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Elenamente @ 1/12/2009, 18:41)
    CITAZIONE (trashyfairy @ 1/12/2009, 12:13)
    è sempre bello xchè, a parte che abbiamo da bere gratis tutta sera (evviva essere la ragazza di un musicista!),

    Concordo!!!! XD

    :JFBQ00216070523B.gif:
     
    Top
    .
  15. Mamiya_
     
    .

    User deleted


    ragazze sabato vado a vedere una casetta ^_^
     
    Top
    .
42 replies since 23/11/2009, 12:50   366 views
  Share  
.