Posso proporre un giochino -conoscenza?

posso? sono nuova e ne approfitto per conoscervi meglio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *Li-po*
     
    .

    User deleted


    Al momento se dovessi fare un resoconto della mia vita ci sono cose di cui sono molto felice, come l'università: sono al secondo anno di scienze infermieristiche, a febbraio sono riuscita a dare tutti e 12 gli esami del primo semestre...ed è una vera e propria conquista!!
    poi ci sono cose che vanno poco, come la vita a casa...si sa che per i genitori i figli non fanno mai abbastanza :P
    e infine c'è quello che non vai proprio...la vita sentimentale...
    Ma la speranza non si perde mai!

    Ami gli animali?ne hai a casa? vorresti averli in futuro?
     
    Top
    .
  2. Eli19
     
    .

    User deleted


    Io *adoro* gli animali! Ho una gattona di quasi 14 anni, si chiama Crystal, era una trovatella che era stata investita di fronte casa nostra.. mio babbo inizialmente non voleva tenerla, ma alla fine s'è affezionato anche lui :P L'ADORO la mia miciona!
    E poi abbiamo una tartaruga d'acqua, di 18 anni che cresce a vista d'occhio e non sappiamo più dove tenerla :lol:

    Hai un piccolo sogno nel cassetto che speri di realizzare? E di cosa si tratta?
     
    Top
    .
  3. kuky
     
    .

    User deleted


    be in realtà ne ho più di uno... diciamo ke quello per cui sto' "lavorando " ora per poterlo realizzare è riuscire a trasferirmi sul lago d'orta ( mio papà è di quella zona e abbiamo la casa) e poter aprire una pensione per cani e diventare istruttore cinofilo, per poter insegnare alle persone a capire meglio il proprio cane e farli divertire assieme!

    Hai mai tradito in amore? o sei mai stat tradita?
     
    Top
    .
  4. Rumiko73
     
    .

    User deleted


    Si, una volta. Cercavo una "scusa" per tirarmi fuori a una storia. Stata tradita? Non lo so XD

    Che libro stai leggendo?
     
    Top
    .
  5. kuky
     
    .

    User deleted


    ....mi piace leggere ma ho sempre poco tempo e troppo da fare...l'ultimo libro ke ho letto era su nero wolf (nn ricordo il titolo)
    e ora sto leggendo o studiando ) una sorta di enciclopedia sui cani, storia e origine delle varie razze e le tecniche di addestramento gentile.


    Che musica ti piace ascoltare? Cantanti preferiti?
     
    Top
    .
  6. *Li-po*
     
    .

    User deleted


    Mi piace ascoltare un po' di tutto...ma propendo abbastanza per il rock....cantante preferito in assoluto LIGABUE!!!


    telefilm preferito?
     
    Top
    .
  7. Eli19
     
    .

    User deleted


    Ce n'è più di uno! Ma più di ogni altro... Gilmore Girls & Sex and the city. Non ricordo davvero quante volte ho visto le puntate di entrambi!!!!
    Anche se sono sempre più appassionata a Desperate Housewives ultimamente!

    Ti ritieni una persona forte, coraggiosa?

     
    Top
    .
  8. Mamiya_
     
    .

    User deleted


    un amico mi ha appena detto:

    Non ti buttare giù...sei una persona forte: io non sarei sopravvissuto alla metà di quello che hai passato!

    diciamo che mi fido di lui...


    pensati tra un anno...cosa vedi?
     
    Top
    .
  9. onigirina84
     
    .

    User deleted


    vedo io disperata per non aver passato fisiologia che mi toccherà ristudiare 2000 pagine! però mi vedo anche in procinto di sposarmi (spero!!)

    Ti piacciono le feste (tipo natale, pasqua, compleanno...)? Perchè?
     
    Top
    .
  10. †InLovingMemory†
     
    .

    User deleted


    si, perchè sono un occasione per stare con tutte le persone che amo!!

    una cosa che vorresti cambiare del tuo passato?
     
    Top
    .
  11. cartergirl
     
    .

    User deleted


    l essere stata troppo timida sia in amicizia che in amore e non aver mai portato avanti nulla che mi piaceva.

    cosa hai fatto di pazzo nella tua vita?
     
    Top
    .
  12. Mamiya_
     
    .

    User deleted


    guarda la differenza tra pazzo e sconsiderato è sottile :P
    la cosa più pazza è stata sicuramente buttarmi a capofitto in un sogno senza pensare alle conseguenze.

    la tua più grande paura?
     
    Top
    .
  13. **isabella**
     
    .

    User deleted


    carino questo gioco :)

    sicuramente i serpenti e il vuoto @_@

    se potessi cambiare un evento importante della tua vita, dove saresti adeso?
     
    Top
    .
  14. †InLovingMemory†
     
    .

    User deleted


    se nell'estate del 2007 non fossi scesa in vacanza in Sardegna, adesso non sarei col mio fantastico ragazzo che mi aiutata in un brutto periodo della mia vita quando mia mamma mi ha praticamente messa da parte per un uomo.. non so con chi e dove vivrei ora.. ma sicuro sarei meno felice di come lo sono adesso grazie a lui!

    il tuo prossimo acquisto importante??
     
    Top
    .
  15. kira-83
     
    .

    User deleted


    direi l'auto nuova!
    Ho dato l'anticipo, ma c'è ancora tutto il grosso da pagare!

    dove ti trovi ora? e cos'è la prima cosa che vedi accanto al monitor?
     
    Top
    .
213 replies since 26/1/2010, 17:21   1358 views
  Share  
.