Swap mensile bimestrale?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • - si, facciamolo bimestrale
    80.95%
    34
  • - no, meglio che rimanga mensile
    11.90%
    5
  • - credo sia meglio valutare mese per mese
    7.14%
    3
Guests cannot vote (Voters: 42)

Swap mensile bimestrale?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. muffinbianco
     
    .

    User deleted


    secondo me era Meglio valutare di volta in volta anche a seconda del tema scelto...ma io mi adeguo anche al bimestrale^^
     
    Top
    .
  2. Mamiya_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BPearl @ 31/1/2010, 10:26)
    anche io votato per bimestrale, si da una parte mi spiace perche cosi se una non partecipa deve poi aspettare due mesi e non uno -.- ma...essendo grande,dspendioso e come dicevate tutte avere piu tempo, per farlo bene è meglio!

    quoto ^^
     
    Top
    .
  3. Psychopaticora
     
    .

    User deleted


    anche io ho votato bimestrale! I motivi sono semplici secondo me ci si può pensare meglio, si possono fare più ordini online e si possono diluire meglio le spese anche in concomitanza con altri swap :)
     
    Top
    .
  4. biancasilvia
     
    .

    User deleted


    Anche io ho votato bimestrale :)
     
    Top
    .
  5. The_alla_pesca
     
    .

    User deleted


    votato anche io :)
     
    Top
    .
  6. kira-83
     
    .

    User deleted


    a questo punto direi che dal prossimo swap si farà bimenstrale! XD
     
    Top
    .
  7. GOTHICRISE
     
    .

    User deleted


    anche io ho votato bimestrale perchè c'è più tempo anche per prendere le cose online, poi perso ceh così ci sarebebro più iscritte visto che anche io a volte adoro il tema ma devo passare perchè non ce la facco tutti i mesi! in 2 mesi comprerei le cosine un pò alla volta e sarebbe + facile! poi ora tutti i mesi c'è quello mini!
     
    Top
    .
  8. mortuaryp‚
     
    .

    User deleted


    ragazze ho votato anche io per il bimestrale :')
    non so se potevo , in questo caso levate il mio voto dal conteggio çWç
    ho cercato di orientarmi senza chiedere niente a nessuno ( mio gran difetto a volte ) ,
    cercando di capire cosa fossero i bswap ( da quanto ho capito sono swap per i compleanni ) ,
    e valutando la differenza tra lo swap mensile e i mini swap ( e da quanto ho capito per lo swap
    mensile il tema è unico per tutti , mentre per il mini swap le due compagne
    si scambiano le loro manie e si cercano di soddisfare quelle di entrambe )

    se ho sbagliato qualcosa per favore scusatemi , sono qui da massimo un'ora ma
    sono troppo emozionata per stare ferma , dovrete sopportarmi *W*

    per quanto riguarda il sondaggio , considerando che voglio essere attiva il più
    possibile non appena "scadrà" il mese della registrazione e quindi comincerò
    anche io a swappare , effettivamente in un mese credo anche io che non riuscirei
    a far tutto ( non vado più a scuola , ma lavoro costantemente in casa e ho in ballo
    un trasloco , e nella città dove andrò lavorerò - questo da fine febbraio / inizi marzo )
    quindi ho votato per il bimestrale D:

    sono così emozionata che faccio papiri , scusate çWç
     
    Top
    .
  9. MoonLight-san
     
    .

    User deleted


    Anche se ancora non ho mai swappato qui con voi...credo che sia meglio il bimestrale!
    Così si ha una maggiore possibilità di riuscire a partecipare ad un numero maggiore di swap (vuoi per ragioni economiche od altro...) ed a ragionarci un pò di più in riguardo.

    :JFBQ00232070813A.gif:
     
    Top
    .
23 replies since 30/1/2010, 14:24   339 views
  Share  
.