Consigli per gl'Acquisti

comprare o non comprare?!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *siza*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mamiya_ @ 29/6/2010, 11:26)
    CITAZIONE (†InLovingMemory† @ 24/6/2010, 14:49)
    secondo me mamy ti starebbero male... non sono proprio il tuo stile.. poi de gustibus!

    infatti nn le ho prese! Così nn puoi dire che nn ti ascolto XD

    x la dogana ragazze nn centra nulla cosa è o nn è...io l'ho pagata (e carissima) su una barra da orefice di plastica da 4 dollari O_O
    percui si tratta di fortuna...

    però se posso evitare di comprare fuori europa evito x sicurezza! :av-546.gif:

    Ora la domana sorge spontanea....oh che tu ci fai con una barra d'orefice di plastica ?!?!?! :JFBQ00227070619B.gif:
     
    Top
    .
  2. Mamiya_
     
    .

    User deleted


    ci faceVO gli anelli...poi mi si so intrecciati gli occhi e ho smesso! XD
     
    Top
    .
  3. apina1000
     
    .

    User deleted


    Ragazze, sono nuova, sapete dove posso trovare un giaccone inernale bello pesante però carino, sul grigio con cappuccio sui 150 euro o poco più? sò che è una richiesta difficile però magari potete aiutarmi.
    ne ho provato uno ieri da Oltre, bellissimo, ma non mi convinceva troppo perchè lì le taglie partono da 42 e mi sembrava leggermente grande.
    Grazie dell'aiuto,
    un bacio a tutte
     
    Top
    .
  4. Eli19
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (apina1000 @ 24/10/2010, 17:51)
    Ragazze, sono nuova, sapete dove posso trovare un giaccone inernale bello pesante però carino, sul grigio con cappuccio sui 150 euro o poco più? sò che è una richiesta difficile però magari potete aiutarmi.
    ne ho provato uno ieri da Oltre, bellissimo, ma non mi convinceva troppo perchè lì le taglie partono da 42 e mi sembrava leggermente grande.
    Grazie dell'aiuto,
    un bacio a tutte

    Se ti piace OLtre, prova anche Motivi! ^__^ Sono praticamente la stessa cosa, ma Oltre è fatto apposta per le taglie più grandi.. magari da Motivi trovi qualcosa di molto simile o identico ma la tua taglia!
     
    Top
    .
  5. Alixia
     
    .

    User deleted


    [IMG][/IMG]


    LO COMPRO O NON LO COMPRO?NONLO USEREI ORAMA COSTA 40 EURINI SU UN SITO DI SHOPPPING OUTLET E MI PIACE MOLTO

    cosa fare?
     
    Top
    .
  6. »SaRa93
     
    .

    User deleted


    alixia, per me è molto carino quel vestito....

    io lo userei soprattutto per le serate estive :)
     
    Top
    .
  7. alicearisu
     
    .

    User deleted


    è bellissimo il vestito! però non so se comprerei una cosa da 40e senza poterla provare :/ (però mi sa che è un problema solo delle mie tettone)
     
    Top
    .
  8. Gizer0
     
    .

    User deleted


    se sei sicura delle misure prendilo, è carinissimo...è molto scontato anche, vero?
     
    Top
    .
52 replies since 31/5/2010, 20:45   659 views
  Share  
.