Il terzo compleanno su SWAPPANDO!

comincio a sentirmi vecchia!!!!!!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Psychopaticora
     
    .

    User deleted


    wow che bei regali come al solito eli!!! Anche il mio pensierino ti arriverà a breve ^_^
     
    Top
    .
  2. †InLovingMemory†
     
    .

    User deleted


    anche io spedisco questa sett insieme a quello per mamy!
     
    Top
    .
  3. Mamiya_
     
    .

    User deleted


    felicissimo che ti sia piaciuto tutto ^^

    bè...va detto che ho scelto tutto io...sarà x quello che era tutto eli style???? XD
     
    Top
    .
  4. Eli19
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mamiya_ @ 28/7/2010, 09:34)
    felicissimo che ti sia piaciuto tutto ^^

    bè...va detto che ho scelto tutto io...sarà x quello che era tutto eli style???? XD

    :lol: Brava brava! :P

    Grazie ancora a tutteeeeeee
     
    Top
    .
  5. Eli19
     
    .

    User deleted


    Ormai approfitto di questo topic anche per postare i regali ricevuti extra-swappando! :P

    E volevo assolutamente farvi vedere il regalo da parte dell'altra sorella di Ste.. *__*
    premessa: qualche tempo fa le avevo visto una borsa meravigliosa che mi era piaciuta un sacco e lei mi aveva parlato di questo marchio spagnolo (tipo Desigual come stile) che aveva trovato in un negozino a Massa .. e in pratica mi ha regalato proprio una maglietta e una borsa di questa marca, che è meravigliosa *__* mi stavo guardando proprio ora il sito! Si chiama "comounaregadera".. non la conoscevo assolutamente ma adesso le ho detto che voglio assolutamente andare a vederlo 'sto negozino una volta *__*

    maglia



    borsa.. con elefantino delizioso!

     
    Top
    .
  6. Psychopaticora
     
    .

    User deleted


    che carinissima sia la borsa che la canotta!
     
    Top
    .
  7. Eli19
     
    .

    User deleted


    Mi sono arrivati i regali di Elly e di Kati!!!!!!!!!!!!!! :10f8ftv.gif: :10f8ftv.gif: :10f8ftv.gif:

    Li ho già fotografati, dopo posto tutto! GRAZIE MILLE AD ENTRAMBE, SONO BELLISSIMI!

    P.S. Mamy ho il tuo regalo da parte di Elly!!!! E un pacchettino che è per tutte e due, quindi dobbiamo assolutamente vederci prestooooo :lol: :lol:
     
    Top
    .
  8. Kati kati
     
    .

    User deleted


    wooow che velocità ;)
     
    Top
    .
  9. BPearl
     
    .

    User deleted


    io stamattin ho spdito ad eli un paccocelere!!spero arrivi presto e che ti piacciaa!!!
     
    Top
    .
  10. Eli19
     
    .

    User deleted


    eccomiiiii con le fotineeeeeeeeeee!!!

    Da Elly






    - libro di Haruki Murakami che era nella mia lista desideri su anobii *____* GRAZIE! Lo inizio a leggere il prima possibile, adoro quest'autore!!!!
    - col permesso di Mamy in diretta telefonica :P ho aperto l'altro pacchettino che avevamo in comune e questo è il mio regalino: un portachiavi bellissimissimo di "Favole di legno" con l'onigiri fiocchettoso *_____* avevo già avuto modo di apprezzarlo su faccialibro, non avevo capito che questo era per me *______* mi piace un sacchissimo!!!!! già posizionato come bag charm nella borsa che sto usando ultimamente!!!
    Grazie mille Elly, sei stata carinissima, tvb anche io :10f8ftv.gif:

    da Kati



    - lip gloss a forma di pasticcino by H&m :10f8ftv.gif: adorabile!!!
    - post-it by Artbox bellissimissimi!!!!!
    GRAZIE mille Kati! :10f8ftv.gif:
     
    Top
    .
  11. †InLovingMemory†
     
    .

    User deleted


    ho cercato dance dance dance ma non ce l'avevano :(
    spero che comunque ti sia piaciuto tutto... l'onigiri era proprio destinato a te XD
    sono contenta che ti piaccia!!!
     
    Top
    .
  12. Psychopaticora
     
    .

    User deleted


    bellissimi regalini! bello il libro di murakami! devo procurarmelo anche io!
     
    Top
    .
  13. Mamiya_
     
    .

    User deleted


    bello il librooooooo XD poi passaaaaaaaaaaaaa
     
    Top
    .
  14. Eli19
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (†InLovingMemory† @ 4/8/2010, 21:11)
    ho cercato dance dance dance ma non ce l'avevano :(
    spero che comunque ti sia piaciuto tutto... l'onigiri era proprio destinato a te XD
    sono contenta che ti piaccia!!!

    L'onigiri l'ho adoratooooooooooo

    e figurati per il libro... qualsiasi libro di Murakami mi garba, me li voglio leggere tuttiiii *____*

    Mamy, volentieri te lo prestoooooo (facciamo scambio con la serie di Grey's anatomy?? :lol:)

    Oggi mi è arrivato il pacco da parte della Fra (Bpearl) contenente sia il mio regalo che quello per Mamy e Orchidea!!! :10f8ftv.gif: :10f8ftv.gif: L0ho già aperto ed è bellissimo, dopo posto la fotooooo
     
    Top
    .
  15. Mamiya_
     
    .

    User deleted


    nn vedo l'ora sia domaniiiiiiiiiiiiiiiiiiiii *_*
     
    Top
    .
34 replies since 5/7/2010, 19:59   560 views
  Share  
.