Il terzo compleanno su SWAPPANDO!

comincio a sentirmi vecchia!!!!!!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. diable90angel
     
    .

    User deleted


    bellozzi gli regalozzi :)
     
    Top
    .
  2. Eli19
     
    .

    User deleted


    Eccomi con gli ultimi regali ricevutiiiii ^____^

    Da parte di Fra (Bpearl)



    ... un libro meraviglioso di ricette gustosissime! *___*
    Ne ho già adocchiate diverse che voglio assolutamente provare, tra cui i cookies al doppio cioccolato e quelli al burro di arachidi! *____*
    E poi è un libro troppo carino, ci sono idee per trascorrere giorni piovosi (con le amiche, col fidanzato, da sole, coi bambini..), ricette per fare infusi e tisane (che adoro!!!!!)... GRAZIE DAVVERO FRA! Mi è piaciuto un sacco! :JFBQ00225070615A.gif:


    Poi ieri mattina ci siamo viste con Mamy e abbiamo scambiato i regaluzzi.. lei mi ha dato quello delle swappine dell'incontro bolognese ^__^


    da parte di Bettina



    Questa maglietta di Terranova che è BELLISSIMISSIMA! *______* Se l'avessi vista me la sarei sicuramente comprata! (ecco perchè vorrei Terranova anche a Firenze! -__-) L'ho rinnovata già ieri sera!!!!! Fantastica! GRAZIE Bettiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!! :10f8ftv.gif:


    da parte di Siza



    Crema solida per i piedini, di cui hanno davvero bisogno perchè li maltratto sempre, poveri!!!!!! Non l'avevo provato questo prodotto di Lush, ha un profumo buonissimo... ancora prima di aprire il pacchetto si sentiva già.. i profumi lush si riconoscono a distanza! :P E poi un phonestrap realizzato con la tecnica dello swirl, è carinissimo e fa pandan (o come si scrive :P) con un braccialetto che mi ha regalato una mia amica per il comple fatto da lei! GRAZIE SIZAAAAAAAAA :10f8ftv.gif:


    da parte di Laura (Psycho)



    che mi avevi fatto un libro lo avevo intuito! :P Si tratta di "Chie-chan e io" di Banana Yoshimoto, direttamente dalla mia lista desideri su anobii! :10f8ftv.gif: :10f8ftv.gif: Lo inizierò a leggere presto! :) E poi un panetto di fimo (sempre mooolto utile!), due decotape (idem a prima!) e una calamita carinissimissima con scritto "Friends"... GRAZIE MILLE LAURAAAAAAAAAAAA!!!!!


    da parte di Kira




    Un portaocchiali troppo kawaiiiiiii *___* e un quadernino di Love Chan carinissimo!!!!! (tutte le pagine interne sono decorate!) GRAZIE KIRAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!




    Come sempre mi lasciate senza parole, i vostri regali (di TUTTE!) sono sempre azzeccatissimi e personali, grazie davvero a tutte tutteeeeeeeeeeeeee! VVB!
     
    Top
    .
  3. Psychopaticora
     
    .

    User deleted


    belli questi regali! Sono contenta che ti sia piaciuto il mio! Io appunto senza sbagliare ti ho regalato uno dei libri che avevi nella lista dei desideri:D! spero che ti piaccia!
     
    Top
    .
  4. Bettina*
     
    .

    User deleted


    Sono contenta che ti piaccia!!! ero preoccupata che ti fosse piccola (a vederla così mi sembrava tanto piccolina :P )

    auguronissimi ancora :JFBQ00225070615A.gif:
     
    Top
    .
  5. Eli19
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Psychopaticora @ 8/8/2010, 11:56)
    belli questi regali! Sono contenta che ti sia piaciuto il mio! Io appunto senza sbagliare ti ho regalato uno dei libri che avevi nella lista dei desideri:D! spero che ti piaccia!

    L'ho letto Laura e mi è piaciuto molto, uno dei più carini della Yoshimoto!!!!

    La taglia va benissimo Betti!!!

    Mi è arrivato anche il regalo da parte di Claudia!!!!!!! Appena posso posto le foto, GRAZIE MILLEEEEEEEEEEEEEEEEEE :10f8ftv.gif: :10f8ftv.gif: :10f8ftv.gif:

     
    Top
    .
34 replies since 5/7/2010, 19:59   560 views
  Share  
.