Il secondo compleanno della Mamy

son 28 (o 25 x la terza volta)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mamiya_
     
    .

    User deleted


    ecco gli ultimi regali ricevuti ^_^

    da lulu un bellittimo costume calzedonia *_*


    da kati un rosetto al cioccolato (bellissimooooo), blocchetto porcello e mollette porcellose :lol:


    da Kira un portacd a froma di porcello fantastico XD


    da siza il balsamo lush che volevo provare *_* e un phostrap fatto da lei ^^


    da psycho il libro di salinger che era tanto che volevo leggerlo *_* una shopper a porcello sempre utilissima, la penna di doraemon e un porcellino salvadanaio x la mia collezione di porcelli XD


    da betti il libro del liga *__________________* me stracuriosa di leggerlo


    da BPearl una canottiera FAVOLOSAAAAAAA ^_^


    da Elly un portachiavi di spank (/bellittimo già attaccato alla mia borsa) e un libro che io avevo già puntato da un po percui ottima scelta :lol:
     
    Top
    .
  2. Psychopaticora
     
    .

    User deleted


    che bello sono contenta che i miei regalini ti siano piaciuti! Sono curiosa di sentire che ne pensi del giovane holden a me è piaciuto tantissimo! :D
     
    Top
    .
  3. Bettina*
     
    .

    User deleted


    quel libro mi è piaciuto tantissssssimissimo!!! mi sono letta anche il fumetto (e io non vado matta per i fumetti :P )
     
    Top
    .
  4. »SaRa93
     
    .

    User deleted


    bellissima la maglietta *____*
     
    Top
    .
  5. Mamiya_
     
    .

    User deleted


    il libro x ora ho letto poche pagine betti del tuo e nn c'ho capito una mazza :P

    in questo mesetto però ho letto praticamente solo cose super easy tipo vanity fair, donna moderna ecc...percui ora riparto con le letture serie ^_^

    mi è arrivato un regaluzzo da ochidea...poi fotizzo intanto grazieeeeee
     
    Top
    .
49 replies since 12/7/2010, 14:15   613 views
  Share  
.