taglie...più

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kira-83
     
    .

    User deleted


    sissi, cos'è kiabi?

    aggiungo altri siti on-line inglesi,

    www.yoursclothing.co.uk/

    www.newlook.com/shop/womens/inspire-to-plus-sizes_30099 (quest'ultimo lo amoooooooooooooo)


    e ci sono anche 2 magliette di glee, che penso mi comprerò! XD (una ovvio)
     
    Top
    .
  2. sissibo
     
    .

    User deleted


    è un negozio molto carino che si trova a bologna al centro navile e a ferrara all'ipercoop il castello vi lascio il sito dove si può anche acquistare www.kiabi.it/
     
    Top
    .
  3. kira-83
     
    .

    User deleted


    ehm... ho appena fatto un ordine!!! XD
     
    Top
    .
  4. sissibo
     
    .

    User deleted


    su kiabi???

    mi aiuteresti con le taglie???
     
    Top
    .
  5. kira-83
     
    .

    User deleted


    si! XD

    ho letto che volendo si può fare il reso, anche direttamente in negozio! ^^

    certo! c'è la tabella con le misure, e in base a quella vedi quale scegliere, poi è tutto relativo, tanto per farti capire, qui in Italia compro una 58/60 (oddioooooo) mentre dall'inghilerra compro una 54! O_O

    ora ho fatto una prova, se mi sono troppo larghi vedo se stringerli, o al massimo restituirli...
     
    Top
    .
  6. sissibo
     
    .

    User deleted


    cosa hai comprato'????
     
    Top
    .
  7. kira-83
     
    .

    User deleted


    un paio di pantaloni pinocchietto, e 3 megliette carinissime!
     
    Top
    .
  8. sissibo
     
    .

    User deleted


    in new look non trovo la sezione taglie grandi!!!
     
    Top
    .
  9. kira-83
     
    .

    User deleted


    ho messo il link già nelle taglie plus size, è la line inspire
     
    Top
    .
  10. sissibo
     
    .

    User deleted


    ma non so se poi mi vanno bene...perchè misurandomi direi una 24 ma poi se è grande o piccola?? tu hai mai comprato da new look?
     
    Top
    .
  11. kira-83
     
    .

    User deleted


    eh purrtroppo il rischio è quello!
    il primo ordine che avevo fatto da Evans c'erano cose che mi stavano larghe, alcune le riesco a mettere comunque, ma ad esempio una gicca, e immettibile ç___ç

    dopo l'esperienza con Evans ho tenuto la taglia più piccola anche con New Look e le cose prese mi vanno tutte bene, giuste... purtroppo non so se dirti di prenderla più piccola, ho controllato bene e ho fatto affidamento sui cm proprio, non sulla conversione della taglia...
    magari prova a prendere cose non troppo specifiche, tipo i pantaloni a me non vanno, stanno larghissimi di pancia e giusti di fianchi, mentre le maglie sono molto più gestibili...
     
    Top
    .
  12. sissibo
     
    .

    User deleted


    io i pantaloni non li prendo mai senza provarli le maglie mi piacerebbe...
    ma quindi in new look non ha imai comprato?? che magari in base alla taglia che avevi preso tu mi orientavo!
    perchè secondo te io porto una 54 di maglia una 26 è grande?
     
    Top
    .
  13. kira-83
     
    .

    User deleted


    sisi, ho ordinato!
    il punto è che le taglie italiane non corrispondono a quelle inglesi! per dirti, da kiabi ho comporato una 60, da New look una 26 e quando mi è arrivata la roba sul cartellino c'era scritto "taglia italiana 54"! XD
    secondo me una 26 ti sta larga, guardando le misure direi che vanno bene, misurati e scegli quelle relative del sito, credo sia la soluzione migliore!
     
    Top
    .
27 replies since 25/7/2010, 14:23   288 views
  Share  
.