CAMBIAMENTI NEGLI SWAP DA SETTEMBRE 2010

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. »SaRa93
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (†InLovingMemory† @ 27/8/2010, 16:32)
    eh ma cosi si riceverebbe soltanto un atc ogni due mesi... per esempio io amo le atc e lo vorrei tenere come swap, per questo si è deciso per il sondaggio

    capisco :)
     
    Top
    .
  2. Alixia
     
    .

    User deleted


    vabbè se proprio dovesse uscire il no volendo si potrebbe fare a libera scelta^^
     
    Top
    .
  3. Delfinotta Cucciola
     
    .

    User deleted


    Sono degli ottimi cambiamenti ^_^
     
    Top
    .
  4. LadyMercury989
     
    .

    User deleted


    bhe si, sono d'accordo con le nuove regole!Certo, il mini-swap alternato mi dispiace un pochetto :( però son state di sicuro delle scelte ragionate ^^
     
    Top
    .
  5. Aurorablu
     
    .

    User deleted


    Mi piacciono le nuove regole...
    in quanto swappina abbastanza nuova del giro mi ha sempre attirato lo swappone, ma anche mi ha fatto un po' di soggezione l'idea dei due mesi... questa regola secondo me porterà a più partecipazione, me inclusa, non vedo l'ora. :)

    Poi il problema del costo si puo' superare accordandosi precedentemente sul budget da investire assieme alla nostra swappina. Forse anche questa dovrebbe essere una regola del maxiswap... l'accordo iniziale (già suggerito), in modo da essere comunque equilibrate e serene nello scegliere i regalini...

    Buoni swap a tutti e... non vedo l'ora di iniziare!!! :)
     
    Top
    .
  6. Ary_Lina
     
    .

    User deleted


    ottime regole secondo me :D
     
    Top
    .
  7. *Lalla88*
     
    .

    User deleted


    le nostre moderatrici lavorano sempre per migliorare il forum....brave ragazze! Ottime regole! :yociexpress01.gif:
     
    Top
    .
21 replies since 25/8/2010, 16:34   391 views
  Share  
.