I Am the... aiuto per swaaaap

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. alicearisu
     
    .

    User deleted


    ellyyyy mi ero iscritta anch'io a quello swap! poi mi ero cancellata perchè non mi convinceva, forse mi sono salvata? ahahah XD comunque voto anch'io per il richiamo per uccelli (c'è pure la serie di fascicoli in edicola ora!) o per la collanina uccellinosa (accessorize è perfetto io ne ho 500 perchè adoro gli uccellini e le ho comprate quasi tutte lì! e la serie dei bambini costa meno)
     
    Top
    .
  2. †InLovingMemory†
     
    .

    User deleted


    davvero stanno uscendo i richiami per uccelli in edicola O___O ??? hahaha no se costano poco giuro che uno glielo prendo hahaha

    hahaha ho cercato su internet e li ho trovati XD
    ma cavolo adesso stanno uscendo quelli da 9 e 90 ç___ç
    saperlo ad agosto prendevo quello per la rondine a 1 e 90 XD
    hahaha però mi fanno troppo ridere ma daiiiiiiiiiiii
     
    Top
    .
  3. Zuli~Hayley
     
    .

    User deleted


    elly puoi provare a chiedere in edicola! a volte le hanno.
     
    Top
    .
  4. alicearisu
     
    .

    User deleted


    te ridi, io volevo comprarli tutti ma appunto il prezzo mi ha frenato XD abito in riva al fiume e amo gli uccellini! *V* da noi c'è persino una cabina di osservazione che entri ed è mimetizzata e davanti ha le mangiatoie, quindi dopo mezz'oretta che sei lì in silenzio cominci a vedere i cippini *V*
     
    Top
    .
  5. †InLovingMemory†
     
    .

    User deleted


    si ma sinceramente non credo che ci possa essere un usignolo O___o
    comunque stamattina ho preso dei decori di legno a forma di uccellini e un segnalibro con un uccellino
     
    Top
    .
  6. †InLovingMemory†
     
    .

    User deleted


    ho trovato 4 cosine, ora ne voglio fare una handmade e poi ho finito per fortuna!!
     
    Top
    .
  7. *§*Aurore*§*
     
    .

    User deleted


    Che schifo, io ho la fobia per gli uccelli.
    Credo che se fosse capitata a me una swappina con sta passione sarei morta. Io non li posso vedere nemmeno in fotografia che mi sento male.

    Mamma mia, ho già i brividi al solo pensiero <.<
     
    Top
    .
  8. alicearisu
     
    .

    User deleted


    ellyyyy li fotografi e me li fai vedere? ç____ç sai che io adoro gli uccellini! (aurore come faremo a swappare???? ahahahahha)
     
    Top
    .
  9. †InLovingMemory†
     
    .

    User deleted


    siiii appena faccio la cosina handmade vi faccio vedere lo swappino!!! comunque pensavo di aprire un topic per le fotine dei vari swap ricevuti/iviati , ora lo fo

    che scema ma già c'è il topic, lo rendo importante!
     
    Top
    .
  10. †InLovingMemory†
     
    .

    User deleted


    sto cercando di vincere dei francobolli con uccelli su ebay XD
     
    Top
    .
24 replies since 30/9/2010, 08:35   165 views
  Share  
.