Regali Natalizi: inizia lo shopping!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sunny.
     
    .

    User deleted


    Io sono disperata nel cercare di racimolare i soldi per il regalo per il mio ragazzo.
    Un fucile da soft-air da 400 euro <.<
    ma cosa se ne fa poi ò.ò
    però vuole solo quelloo >_<
     
    Top
    .
  2. Gizer0
     
    .

    User deleted


    oddio sunny...ma sei sicura di volergli fare quello? o_o anche a me spesso capita di fissarmi con dei regali troppo costosi, che non potrò mai permettermi...e poi magari confrontare tutti gli altri con quello, e vedere che non c'è paragone, e inizia a sembrarmi l'unico regalo possibile da fare! 400 euro però son proprio tanti... O_O
     
    Top
    .
  3. danzerina86
     
    .

    User deleted


    credo di non essere mai arrivata a spendergli una tale cifra per un solo regalo XD sarà perchè ho sempre il budget limitato, sarà che noi preferiamo spendere poco per i regali e tanto per i viaggi XDXD
     
    Top
    .
  4. Sunny.
     
    .

    User deleted


    Ma lo so che 400 sono tanti, però lui parla solo di quello, ripete continuamente quanto lo vorrebbe, sono un po' frasi implicite tipo "Dai, me lo regali per Natale? " xD
    Poi vabbè, io per lui farei di tutto perché lo adoro, spero di riuscirci , è da tre settimane che metto da parte ogni centesimo, see non ci riesco pazienza >__<

    Ee poi forse lui mi regala il Mac *O*
     
    Top
    .
  5. danzerina86
     
    .

    User deleted


    ah beh ci andate pesante tutti e due :JFBQ00202070425A.gif:

    cmq si cerca di mettere i soldi da parte, ma non impazzirti troppo.. a seconda della cifra che raggiungi gli regali qualcosa.. tanto sono sicura che glipiacerà lo stesso ;)
     
    Top
    .
  6. Veronichetta87
     
    .

    User deleted


    Dicembre.....
    Mese stupendo...pieno di allegria,feste,giochi di società...e regali!!!
    mi piace tanto andare in giro a cercare i pensierini per le persone che mi stanno più vicine....
    ma che fatica!!!!

    Allora.....per il mio ammmmore ho pensato di regalargli un portafoglio in pelle che il suo poveretto è tutto rotto....ma mi ha già scoperto....NON RIESCO A TENERMI NULLA PER ME CON LUI!! se riesco poi gli aggiungo qualcosa,ora vediamo... :JFBQ00214070517A.gif: :JFBQ00202070425A.gif:

    Per i miei genitori pensavo ad un regalo per la casa...tipo un portaombrelli....dato che hanno cambiato un pò lo stile e il porta ombrelli è l'unica cosa che non c'azzecca niente...

    Per il fratellino del mio fidanzato regalo la kefia...dicono che le piace...poi magari gli aggiungo le carte di UNO....

    Per le mie amichette preferite ho pensato a regalargli qualcosa fatto da me: una scatolina decorata con i brillantini (quando mai!!) con dentro un portachiavi con un oggettino natalizio in Fimo e una bustina profumata di pout-pourri....e poi le aggiungo magari un'acqua profumata o una crema.... :10f8ftv.gif:

    Per mia sorella è un dramma....non ne ho idea!!
    Sabato faccio un giro con lei per negozi e cerco di captare qualche esclamazione positiva del tipo: "oooh..." oppure "cariiiiiiinooooo..." ecc ecc... :JFBQ00226070619A.gif:

    E infine i miei suoceri......altro dramma...
    ho provato a chiedere a Luca magari un decanter con due calici per il vino....."non bevono vino"....ok.....Baileys con due bicchieri in cristallo...."noooo,non gli piace..."....cààààààà
    Opto per qualcosa per la casa......MA COSAAA!!!
    Help me........ :JFBQ00228070622A.gif:

    e poi penso di aver finito con i regali famigliari....
    Appena arrivano i soldini del lavoro mi metto all'opera!!
     
    Top
    .
  7. Psychopaticora
     
    .

    User deleted


    Io alla fine per la famiglia del mio ragazzo faccio un sacchetto con il dolce tipico trentino del periodo ovvero il Zelten che faccio con mia madre, poi un bel vino bianco, 2 pacchetti di caffè e una bella moka da 6 bialetti che ho già preso! I regali con cibarie van sempre bene :P! Poi al moroso ho preso come forse ho già detto il gioco per ps3 assasin's creed brotherhood. Per la mia amica di qui penso proprio di regalarle un portafoglio voglio guardare su artbox adesso o su ebay. Per il resto ho già più o meno deciso..

    Perfortuna non ho molti parenti a cui fare regali mia madre quest'anno non fa niente per motivi economici e le regalerò giusto un pensierino ma ci penserò più avanti!
    Quindi direi che ho finito incredibilmente con le idee e con le compere yeah!
     
    Top
    .
  8. Eli19
     
    .

    User deleted


    Anche io per i genitori del mio ragazzo opto sempre per una cesta con un pò di prodotti cibosi e una bottiglia di vino ^_^(o spumante). Di solito la compongo io perchè mi garba di più scegliere cosine strane e ganze da mangiare!
    Quest'anno pensavo di aggiungere nella cesta gli omini di pan di zenzero fatti da me.. e poi pensavo a qualche cioccolatina o thè al negozio equoland!

    Ieri ho preso due libri per Ste, uno da Melbooks, nel reparto usati, era troppo perfetto per lui, non potevo lasciarlo lì! E' un libro interamente sui Simpson, storie, curiosità etc etc.. lui è fissato, quindi :P E poi gli ho preso un libro molto carino su Londra, che racconta un pò tutti i posti di Londra, anche quelli meno conosciuti, raccontando aneddoti/curiosità/storia... Lui adora Londra (da anni mi stressa che gli piacerebbe andarci a vivere! :P) quindi secondo me gli potrebbe piacere!

    Poi ho preso due ombretti Kiko e un lip gloss (tutto a 3 euro) a una delle mie sorelle.. le ho preso anche la pianta "la rosa di Jericho".. a lei piacciono tanto i fiori e le piante (io invece zero pollice verde :P), sono le piante del deserto, sono fatte a "palla" e si aprano ogni volta che le annaffi e puoi stare mesi senza annaffiarle ma non muoiono mai... 'sta cosa mi è piaciuta! :P www.ilmondoincantato.com/larosadije...i%20jerico2.jpg


    A mia mamma abbiamo preso due prodotti Lush e abbiamo deciso di regalarle un biglietto per il teatro, per andare poi tutte e 4 insieme! Pensavamo a "L'ultimo Harem", è uno spettacolo che rifanno ogni anno e di cui ho sentito parlare molto bene... c'è Serra Yilmaz, che è l'attrice che ha partecipato a molti film di Ozpetek, e che a me piace molto ^_^

    Alla mia amica Cri ho preso una borsa Artbox e un paio di calzini, pensavo di aggiungerle qualcosa di fatto a mano da me ^_^
     
    Top
    .
  9. nightmindwalker
     
    .

    User deleted


    Io grazie a questo forum che mi ha fatto scoprire www.strapya-world.com/ sono a posto con 3 /4 dei regali di Natale dato che quasi tutti i miei amici vanno matti per tutte le cose Giapponesi :) :JFBQ00234070821A.gif:
    Adesso mi manca la mia amica che di Giappone proprio non ne vuol sentir parlare e i miei cugini che hanno tutto a cui non sò mai cosa comprare (maschio e femmina di 16 e 20 anni)
    suggerimenti a parte il dolito gioco per la play station e dvd (su cui ripiego ogni anno)? :JFBQ00198070419A.gif:
     
    Top
    .
  10. †InLovingMemory†
     
    .

    User deleted


    uffa non so cosa regalare al mio ragazzo... sono stufa di regalargli sempre videogiochi ma sembra che siano l'unica cosa che gli interessa -___-

    avete qualche consiglio più romantico ? ( che non sia una vacanza perchè non ho giorni liberi)

    avevo pensato a delle fedine incise ma sicuro finirei per perderla conoscendomi... uffa, qualcosa di significativo che non sia un gioiello esiste???
     
    Top
    .
  11. danzerina86
     
    .

    User deleted


    elly se vuoi qualcosa di personalizzato.. io e tom spesso ci regaliamo cose fatte con le nostre foto.. puzzle, calendario.. potresti vedere su questo genere... ormai ti stampano la foto su tutto. una volta ho visto persino una lampada dove ci potevi far stampare la tua foto XD però qui si esagera un pò credo hahahaha

    CITAZIONE (Eli19 @ 3/12/2010, 12:10) 
    Quest'anno pensavo di aggiungere nella cesta gli omini di pan di zenzero fatti da me.. e poi pensavo a qualche cioccolatina o thè al negozio equoland!

    uuuu bella idea :yociexp16.gif: misa che te la rubo :av-546.gif:
    anche perchè quest'anno abbiamo deciso di invitare la famiglia di tom a stare da noi la vigilia di natale.. magari potrei farli come segnaposto :yociexp62.gif:
     
    Top
    .
  12. nightmindwalker
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (†InLovingMemory† @ 3/12/2010, 14:18) 
    avevo pensato a delle fedine incise ma sicuro finirei per perderla conoscendomi... uffa, qualcosa di significativo che non sia un gioiello esiste???

    questa mi sembra una bella idea forse unpò troppo romantica....
    http://osr.org/it/regala-una-stella/regalo-romantico/
    dai a una stella il suo nome ^^
     
    Top
    .
  13. Eli19
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (danzerina86 @ 3/12/2010, 14:31) 
    elly se vuoi qualcosa di personalizzato.. io e tom spesso ci regaliamo cose fatte con le nostre foto.. puzzle, calendario.. potresti vedere su questo genere...

    Quoto, ti stavo per consigliare la stessa cosa! ^_^ A me piace molto il calendario, con ogni mese una foto vostra che ricordi quel mese (che ne so, il mese del tuo compleanno una tua foto, uguale per quello di lui.. o il mese del vostro anniversario una delle vostre prime foto insieme.. ^^)
    Poi secondo me i regali più "romantici" sono quelli personali.. ! ^^
    Anche se dopo anni è difficile trovare sempre nuovi regali originali! :P


    CITAZIONE
    uuuu bella idea :yociexp16.gif: misa che te la rubo :av-546.gif:
    anche perchè quest'anno abbiamo deciso di invitare la famiglia di tom a stare da noi la vigilia di natale.. magari potrei farli come segnaposto :yociexp62.gif:

    Ruba ruba pure! ^__^

    Carina anche l'idea dei segnaposto! *__*


    Un'altra cosa molto carina, in generale, da regalare possonoe ssere le marmellate fatte in casa, magari in barattolini decorati da noi! ^^ Io e Ste s'era detto di farlo per regalarlo ai nostri amiciquesto Natale.. per ora non s'è fatto nulla però! :lol:

     
    Top
    .
  14. danzerina86
     
    .

    User deleted


    io quest'anno mi butto sul calendario perchè non glie l'ho mai regalato prima.. anche perchè photoshop per me era arabo hahahaha
    però lui ai miei 18 anni me lo regalò.. bellissimo *^*
     
    Top
    .
  15. *Lalla88*
     
    .

    User deleted


    Io quest'anno devo dire che ho abbastanza vita facile perchè so già cosa regalare e per alcuni mi sono già portata avanti!
    Il regalo di mamma l'ho già preso quando lavoravo da Benetton (con il piccolo sconto che avevo), il regalo di papà so già cos'è e lo devo solo ordinare con una telefonata (mi butto su vino e grappe visto che papino è un intenditore).....la zietta anche lei una maglia da benetton....alla nonnina abbiamo già regalato il televisore......al fidanzato ho preso il navigatore che gli hanno rubato povero :( (130€ ci stanno visto che lui mi ha regalato un cellulare da 230€ al mio compleanno O_O ) .........e per le amiche conto sulla fiera dell'artigianato a cui andrò lunedì! Lì si trovano sempre un sacco di cosine carine e originali! Prenderò anche qualcosina per completare il regalo di alcune swappine! Diciamo che quest'anno sono messa bene perchè i regali più impegnativi li ho già fatti! :yociexp62.gif:
     
    Top
    .
51 replies since 23/11/2010, 00:40   595 views
  Share  
.