[SWAP DICEMBRE] Anarchy Christmas Swap!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *Lalla88*
     
    .

    User deleted


    torno attiva sul forum proprio in corrispondenza del natale! (perchè come ho scritto in un altro topic, mi scade il contratto e ....sono a casa! Di conseguenza ho più tempo per stare al pc ^^°) Quest'anno non sarà una pioggia di regalini come gli altri anni (che li spedivo quasi a tutte ^^°) però un po' di regalucci li farò sicuramente! :10f8ftv.gif:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    RaP_pReSeNt cHeLL Cà M'RiCe a'MeNt...

    Group
    Mod Mini Swap
    Posts
    8,189
    Location
    Salerno ( Campania )

    Status
    Offline
    Che bello rivederti attiva Lallina!!!!! *__*
     
    Top
    .
  3. gabrylove89
     
    .

    User deleted


    ciao ragazze!! volevo chiedervi (visto che sono iscritta da poche settimane) io posso partecipare a questo swap??? se si.. come funziona con i regalini..visto che praticamente non conosco ancora nessuno??? :JFBQ00198070419A.gif:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    RaP_pReSeNt cHeLL Cà M'RiCe a'MeNt...

    Group
    Mod Mini Swap
    Posts
    8,189
    Location
    Salerno ( Campania )

    Status
    Offline
    Ciao GabRy :-) Certo che puoi partecipare! Se non conosci ancora nessuno puoi scegliere di mandare dei regali a qualche swappina proprio per conoscerla meglio. :-)
     
    Top
    .
  5. gabrylove89
     
    .

    User deleted


    capito!! grazie StRaNa_fLy :D
     
    Top
    .
  6. Bettina*
     
    .

    User deleted


    Che belli gli swappini natalizi :10f8ftv.gif: :10f8ftv.gif:

    mi accodo alle altre dicendo che le finanze sono poche, il tempo forse anche meno... :P ma qualche pensierino lo invio di sicuro!! ho già una listina pronta ^^
     
    Top
    .
  7. danzerina86
     
    .

    User deleted


    lallaaaaaa che bello ri-leggerti :D bentornata!!!! anche se mi spiace che il tuo ritorno vuol dire che non lavori più :(
     
    Top
    .
  8. *§*Aurore*§*
     
    .

    User deleted


    Io sono in condizioni pessime quest'anno.
    I regali sono tanti, le finanze scarseggiano....quindi non sarò in grado di mandare regalini a tutte.

    Lallaaaaa, ben tornata!!!!!
     
    Top
    .
  9. Ary_Lina
     
    .

    User deleted


    farò poco pochino ma spero di riuscire a strappare qualche sorrisino cmq :)
     
    Top
    .
  10. Veronichetta87
     
    .

    User deleted


    Qualche regaluzzo arriva anche da me.....
    magari anche a qualcuno che non se l'aspetta,dato che vi conosco in pochissime... :JFBQ00202070425A.gif: :yociexp71.GIF:
     
    Top
    .
  11. GOTHICRISE
     
    .

    User deleted


    anch'io quest'anno sono un pò al verde essendo da più di un anno sisoccupata, cmq cercerò di fare qualche regalino magari più piccolo
     
    Top
    .
  12. *Lalla88*
     
    .

    User deleted


    grazie ragazzuole! :JFBQ00225070615A.gif: Mi mancava il forummino rosa :yociexp15.gif:
    Ora sarò sicuramente più presente :JFBQ00216070523B.gif:
     
    Top
    .
  13. Eli19
     
    .

    User deleted


    Sono nelle stesse condizioni di tutte :P I soldi come sempre sono quelli che sono, poi dicembre è di per sè un mese dispendioso perchè ci sono da fare tanti regali, e, oltre ai soldi, anche il tempo è quello che è, perchè c'è sessione esami, c'è da pensare alla tesi, ho da portare avanti un pò di commissioni creative che mi hanno fatto... cercherò di fare quel che posso! Siete in tante a cui mi piacerebbe fare un regalino, ma purtroppo le finanze sono quelle che sono..! Cercherò di mandare anche un regalino a chi non ho fatto in tempo a mandarlo ad agosto/settembre per il bswap per farmi perdonare!

     
    Top
    .
  14. kuky
     
    .

    User deleted


    :JFBQ00225070615A.gif: Mi piace l'idea di questo swap! Non ho grandi soldini (come molte....) ma un pensierino cercherò di trovarlo!!! :yociexp40.gif:
     
    Top
    .
  15. YleEd87
     
    .

    User deleted


    Eccomi :D Quindi è questo lo swap a cui possono partecipare tutte? Come faccio a sapere a chi inviare qualcosina? ehehe ^_^
     
    Top
    .
88 replies since 25/11/2010, 18:49   978 views
  Share  
.