[SWAP DICEMBRE] Anarchy Christmas Swap!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. danzerina86
     
    .

    User deleted


    YleED87 puoi inviarlo a chi vuoi.. non c'è un iscrizione ufficiale allo swap, quindi puoi inviare a tutte le swappine che vuoi ^_^
     
    Top
    .
  2. YleEd87
     
    .

    User deleted


    Ok e..per sapere l'indirizzo chiedo ad ognuna? Sono proprio una troglodita in queste cose haha :JFBQ00226070619A.gif:
     
    Top
    .
  3. danzerina86
     
    .

    User deleted


    tra una settimana potrai richiedere la password per le zone protette così potrai inserire il tuo indirizzo e cercare quello delle altre swappine. mi raccomando fatti conoscere in giro per il forum ^_^
     
    Top
    .
  4. YleEd87
     
    .

    User deleted


    certo! Grazie per la delucidazione :D
     
    Top
    .
  5. pasticciona90
     
    .

    User deleted


    voglio partecipare anche io!!!! così vi conoscerò meglio, e spero di farmi conoscere :)
     
    Top
    .
  6. *siza*
     
    .

    User deleted


    Oggi ho preso il primo pensierinooooo in assolutooooo...e mi sà che viaggerà verso SUD uhuhuh!
     
    Top
    .
  7. YleEd87
     
    .

    User deleted


    Io non vedo l'ora di poter vedere i contatti così da inviare qualcosina :yociexp15.gif:
     
    Top
    .
  8. *§*Aurore*§*
     
    .

    User deleted


    Oggi volevo andare a fare shopping...ma qui piove sempre!!!
    Se nel pomeriggio farà bel tempo andrò a farmi un giretto per negozi (anche perchè dovrei pure comprarmi qualche maglione/maglietta che sto senza vestiti invernali XD)
     
    Top
    .
  9. BPearl
     
    .

    User deleted


    uh che bello Nataleee!!! oggi, dopo l'esame sono un attimo tornata nel mondo dei vvi.. anche se ne ho un altro! cmq... io ho gia una listina, anche io ho poche fnanze, piu che altro per le spedizioni.... -.-
    cmq, devo cominciare a pensare un po'..
     
    Top
    .
  10. YleEd87
     
    .

    User deleted


    uff io aspetto di poter vedere gli indirizzi ma intanto sto leggendo le presentazioni così da sapere i gusti di ognuna di voi :)
     
    Top
    .
  11. lakika
     
    .

    User deleted


    eccomi qui,oggi ho mandato il mio primo swap in assoluto!Ho scelto come swappina ALIXIA,ma attente perchè i miei regali potrebbero arrivare anke ad altre swappine!siiiiiiiiii!regaliiiiiiiiii :)
     
    Top
    .
  12. Ramy87
     
    .

    User deleted


    che puccineeee voi nuove swappineee <3 *-*
     
    Top
    .
  13. lakika
     
    .

    User deleted


    ihihi ramy,siamo dolci e coccolone :10f8ftv.gif: tipo i pinguini di Madagascar :JFBQ00225070615A.gif:
     
    Top
    .
  14. YleEd87
     
    .

    User deleted


    carini e coccolosi! ^_^
     
    Top
    .
  15. »SaRa93
     
    .

    User deleted


    ma che bella atmosfera "pucciosa" in questo topic :)
     
    Top
    .
88 replies since 25/11/2010, 18:49   978 views
  Share  
.