[SWAP DICEMBRE] Come procede?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *§*Aurore*§*
     
    .

    User deleted


    Mi è arrivato un pensierino, ma mia madre non mi ha ancora detto da parte di chi!!! Io torno in Sicilia il 23 mattina XD
     
    Top
    .
  2. Kati kati
     
    .

    User deleted


    potrebbe essere il mio :JFBQ00232070813A.gif:
    l'ho spedito insieme agli altri che sono arrivati in questi giorni!
     
    Top
    .
  3. Eli19
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kati kati @ 14/12/2010, 20:52) 
    potrebbe essere il mio :JFBQ00232070813A.gif:
    l'ho spedito insieme agli altri che sono arrivati in questi giorni!

    Anche a me è arrivato il tuo Kati!!!! ^__^ (ho appena aperto topic!), grazie anche quaaa :10f8ftv.gif:

    Io ho preso qualcosina per voi, purtroppo non so quando riuscirò a spedire >_<
     
    Top
    .
  4. *Lalla88*
     
    .

    User deleted


    parto oggi col primo giro di spedizioni! :JFBQ00245071029a.gif: Che bello lo swap natalizio :yociexp15.gif:
     
    Top
    .
  5. *siza*
     
    .

    User deleted


    Come ho scritto anche di là ho cominciato a impacchettare tutto!
    Quest'anno risparmio e riciclo...carta da regalo reciclata ehehe!
     
    Top
    .
  6. Aurorablu
     
    .

    User deleted


    Aiuuuto è arrivato il mio primo swappino dove metto la foto?? :)

    ****Come non detto... apro un topic nuovo! ;)
     
    Top
    .
  7. *Lalla88*
     
    .

    User deleted


    ho spedito ieri gli ultimi pacchettini! spero che vi arrivino presto! :10f8ftv.gif:
     
    Top
    .
  8. kuky
     
    .

    User deleted


    :butterfly.jpg: Ciao a tutte! Io ho avuto un pò di problemini di salute, oltre la febbre, l'influenza e la tosse che mi hanno costretta a stare chiusa in casa per un bel pò, si è aggiunto un piccolo incidente di percorso con un gatto al quale do da mangiare( ma nn è mio)...Mi ha morso (sarebbe lungo spiegare il perche e come) mi ha lasciato i suoi bei dentoni nella mia mano, facendomi un male cane!!! :yociexp43.gif: Mi ha fatto infezione, e la mano sembrava uno zampone di natale!!! Ogni giorno peggiorava e si allargava l'infezione e ho avuto paura di dover andare in ospedale. Ieri finalmente ha deciso di sgonfiare! :JFBQ00221070601A.gif: Oggi posso anche scrivere al computer! Fa ancora male, ma ormai sta guarendo. I miei regalini per voi arriveranno con molto ritardo visto che ormai sono chiusa in casa da oltre 15 giorni e nn ho ancora comprato nulla per nessuno (neanche per i miei, sono messa proprio male!). Cmq un pensiero arriverà!!! :yociexpress01.gif:
    Baci baci
     
    Top
    .
  9. danzerina86
     
    .

    User deleted


    ragassuoleeeeeee sono impedonabile.. :(
    i miei pensierini arriveranno in ritardo.. mi spiase tantoooo :JFBQ00219070525B.gif: :yociexp20.gif:
     
    Top
    .
  10. kira-83
     
    .

    User deleted


    pure io spedirò in ritardo, ho i regalini pronti, ma non faccio mai in tempo a impacchettare e spedire! :(
     
    Top
    .
  11. ..: EnGeL DeR NaChT :..
     
    .

    User deleted


    Ragazze ho ricevuto i regalini di Kati e Lallina! Grazie tesoreeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!! I miei oramai partiranno dopo natale, anche perchè devo ancora finire di farne qualcuno!!!
     
    Top
    .
  12. *Lalla88*
     
    .

    User deleted


    engel cercavo il tuo post dei regali, non lo trovavo e avevo paura non avessi ricevuto nulla! Quando ho visto che lo hai scritto qui ho tirato un sospiro di sollievo! :D
     
    Top
    .
26 replies since 3/12/2010, 00:43   347 views
  Share  
.