Psycho christmas!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. †InLovingMemory†
     
    .

    User deleted


    uhm non c'ra dentro anche un quaderno coi gatti?? @___@
     
    Top
    .
  2. *siza*
     
    .

    User deleted


    Il cosino l'ha fatto mia mamma!(anche se in realtà l'ha poi confezionato una sua amica!ma l'idea del fiocco col bottone è mia!)Sono contenta ti sia piaciuto!La borsina appena l'ho vista ho pensato a te!
     
    Top
    .
  3. »SaRa93
     
    .

    User deleted


    quante cose caruccie che hai ricevuto

    :JFBQ00227070619B.gif: augurati che non venga mai in camera tua....potrei rubare tanto...ahahahah :yociexp62.gif:
     
    Top
    .
  4. Psychopaticora
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (†InLovingMemory† @ 3/1/2011, 18:29) 
    uhm non c'ra dentro anche un quaderno coi gatti?? @___@

    si l'ho visto dopo e non l'ho fotografato mi sono dimenticata di scriverlo :(! Grazie elly :*)! E' bellissimo *_*

    CITAZIONE (*siza* @ 3/1/2011, 19:37) 
    Il cosino l'ha fatto mia mamma!(anche se in realtà l'ha poi confezionato una sua amica!ma l'idea del fiocco col bottone è mia!)Sono contenta ti sia piaciuto!La borsina appena l'ho vista ho pensato a te!

    ehehe bellissimo il "cosino" e immaginavo l'avesse fatto tua mamma :D! Mi è piaciuto molto e anche la borsa è stupenda! Grazie siza :*)!

    Sara hai visto? il bello è che in camera ho molto più di queste cosucce considera quanto sono su swappando e quante cose ho ricevuto ahahah! potrebbe venirti un infarto! ho una mensola piena di cavolatine :D *_* :JFBQ00226070619A.gif:
     
    Top
    .
  5. *siza*
     
    .

    User deleted


    Sono mui contenta!!Ah mi sono ricordata...ma ti avevo messo anche degli orecchini vero?tipo 3 a lobo?
     
    Top
    .
  6. Kati kati
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Psychopaticora @ 3/1/2011, 12:02) 
    - carta da lettera con coniglio! caruccia! speriamo di ritornare a corrispondere però!

    l'intento del mio regalo è quello... non cominciare a fare la furba :av-546.gif:

    CITAZIONE (Psychopaticora @ 3/1/2011, 12:02) 
    Su questo regalo non sono sicura ma penso sia di Tiny e Ky! ditemi se mi sbaglio perchè non lo scartare mi è venuto un dubbio! Comunque è carinissimo e già in uso visto che al momento non ho altri calendari in camera! Graziee

    ehm, è il mio regalo in ritardissimo per il compleanno :P
     
    Top
    .
  7. Psychopaticora
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kati kati @ 4/1/2011, 19:15) 
    CITAZIONE (Psychopaticora @ 3/1/2011, 12:02) 
    - carta da lettera con coniglio! caruccia! speriamo di ritornare a corrispondere però!

    l'intento del mio regalo è quello... non cominciare a fare la furba :av-546.gif:

    CITAZIONE (Psychopaticora @ 3/1/2011, 12:02) 
    Su questo regalo non sono sicura ma penso sia di Tiny e Ky! ditemi se mi sbaglio perchè non lo scartare mi è venuto un dubbio! Comunque è carinissimo e già in uso visto che al momento non ho altri calendari in camera! Graziee

    ehm, è il mio regalo in ritardissimo per il compleanno :P

    ahahah infatti non capivo di chi era a strappare carta non ho più guardato i nomi scritti! aiuto! Grazie kati graditissimooooooo!

    Allora quello di Tiny e Ky non ce l'ho ahahah! dio che ridere :D sono un po tonta!

    PS: siza li ho trovati dopo 3 anni gli orecchini dentro però li ho trovati :D! avevo già messo dei fazzoletti.. dentro dopo un po tocco e dico ma che è sta roba? poi guardo ed erano i tuoi orecchini! ahah Grazie sono carinissimiiiiiiiii :D
     
    Top
    .
  8. *siza*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Psychopaticora @ 4/1/2011, 21:18) 
    Allora quello di Tiny e Ky non ce l'ho ahahah! dio che ridere :D sono un po tonta!

    PS: siza li ho trovati dopo 3 anni gli orecchini dentro però li ho trovati :D! avevo già messo dei fazzoletti.. dentro dopo un po tocco e dico ma che è sta roba? poi guardo ed erano i tuoi orecchini! ahah Grazie sono carinissimiiiiiiiii :D

    Aahahah l'euforia da regalo!!Comunque quello tuo da parte di Kyrie e tini dovrebbe averlo Fra!

    Son contenta ti siano piaciuti!^^
     
    Top
    .
  9. Psychopaticora
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*siza* @ 4/1/2011, 23:08) 
    CITAZIONE (Psychopaticora @ 4/1/2011, 21:18) 
    Allora quello di Tiny e Ky non ce l'ho ahahah! dio che ridere :D sono un po tonta!

    PS: siza li ho trovati dopo 3 anni gli orecchini dentro però li ho trovati :D! avevo già messo dei fazzoletti.. dentro dopo un po tocco e dico ma che è sta roba? poi guardo ed erano i tuoi orecchini! ahah Grazie sono carinissimiiiiiiiii :D

    Aahahah l'euforia da regalo!!Comunque quello tuo da parte di Kyrie e tini dovrebbe averlo Fra!

    Son contenta ti siano piaciuti!^^

    eh ho fatto sta confusione perchè claudia mia ha chiesto se mi fosse piaciuto il suo regalo e quindi ho pensato che quello fosse il loro perchè.. non mi ricordavo che nome c'era scritto.. e invece era di kati va bè che casini!

    Si comunque mi è piaciuto tuttoooooo grazie a tuttissime! :JFBQ00214070517A.gif:
     
    Top
    .
  10. »SaRa93
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Psychopaticora @ 4/1/2011, 14:07) 
    Sara hai visto? il bello è che in camera ho molto più di queste cosucce considera quanto sono su swappando e quante cose ho ricevuto ahahah! potrebbe venirti un infarto! ho una mensola piena di cavolatine :D *_* :JFBQ00226070619A.gif:

    immagino ^_^
    quasi tutte le camere delle swappine saranno pucciose e stracolme :JFBQ00239070910A.gif:
     
    Top
    .
  11. Psychopaticora
     
    .

    User deleted


    Mi è arrivato oggi un pensierino da parte di Engel! Grazie mille!!

    Appena ho un attimo metto la foto!! :yociexp32.gif:
     
    Top
    .
  12. kira-83
     
    .

    User deleted


    bene, sono contenta d'averci azeccato ^^
     
    Top
    .
  13. Eli19
     
    .

    User deleted


    Spedito pacchettino, fammi sapere quando arriva! ^__^ Spero ti piaccia e scusa per il ritardo! >_<
     
    Top
    .
  14. Psychopaticora
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Eli19 @ 18/1/2011, 12:06) 
    Spedito pacchettino, fammi sapere quando arriva! ^__^ Spero ti piaccia e scusa per il ritardo! >_<

    Grazie eliiiiiiii ti faccio sapere sicuramente *_*
     
    Top
    .
  15. Psychopaticora
     
    .

    User deleted


    Ecco qui il regalo di Eli mi è arrivato oggi:

    image

    - cioccolata equosolidale al latte :D
    - specchietto a biscotto diverso da quello che ho già per cui grazie *_*
    - penna gel rossa con personaggini kawaii :D
    - decotape :P
    - orecchini a forma di bottone fucsia carinissimiiii :D

    grazieeeeee Eli :D


     
    Top
    .
36 replies since 3/12/2010, 10:39   622 views
  Share  
.