Psycho christmas!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Eli19
     
    .

    User deleted


    Uh bene sono contenta che sia arrivato anche questo sano e salvooo :D

    Lo specchietto mi è piaciuto un sacco appena visto (tant'è che me lo stavo per prendere anche per me, ma poi ho desistito, ne ho già troppi! :lol:).. meno male che non è un doppione!!!
    La cioccolata.. io l'ho mangiata ed è buonissima, quindi spero ti piaccia :D (Questo Natale per me è stato l'anno dei regali equosolidali, ho scoperto il negozio/fabbrica di cioccolato a due minuti da casa mia ed è una cosa favolosa :D)
    Gli orecchini mi erano piaciuti molto e appena li ho visti mi sono sembrati nel to stile, spero ti piacciano :D

    Un bacione! ^^
     
    Top
    .
  2. Psychopaticora
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Eli19 @ 20/1/2011, 00:08) 
    Uh bene sono contenta che sia arrivato anche questo sano e salvooo :D

    Lo specchietto mi è piaciuto un sacco appena visto (tant'è che me lo stavo per prendere anche per me, ma poi ho desistito, ne ho già troppi! :lol:).. meno male che non è un doppione!!!
    La cioccolata.. io l'ho mangiata ed è buonissima, quindi spero ti piaccia :D (Questo Natale per me è stato l'anno dei regali equosolidali, ho scoperto il negozio/fabbrica di cioccolato a due minuti da casa mia ed è una cosa favolosa :D)
    Gli orecchini mi erano piaciuti molto e appena li ho visti mi sono sembrati nel to stile, spero ti piacciano :D

    Un bacione! ^^

    Cioccolata già assaggiata è buonissima! orecchini anche già collaudati tutto azzeccato come sempre :*) e lo specchietto è proprio completamente diverso da quello che ho :P! Grazie ancora eli!

    E ora ecco le foto del pacchettino di Engel e di Tania che ho ricevuto oggi! Grazie ragazzeee!

    image

    Da Engel agenda 2011 di erbolario e smalto opaco color verde tiffany! bellissime tutte e due le cose grazie!

    image

    Da Tania:
    - sacchetto con babbo natale con dentro un sacco di dolcioserieeeee mamma mia Tania mi vuoi fare male :P.

    Grazieeeeeee :10f8ftv.gif:
     
    Top
    .
  3. danzerina86
     
    .

    User deleted


    uauahahha per la calza della befana al diavolo della linea XD
     
    Top
    .
  4. Psychopaticora
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (danzerina86 @ 20/1/2011, 23:02) 
    uauahahha per la calza della befana al diavolo della linea XD

    Più che linea nel mio caso i DENTI! ahahah il 14 devo andare dalla dentista ti lascio immaginare :D
     
    Top
    .
  5. danzerina86
     
    .

    User deleted


    ah vabbè mangia mangia che poi ci pensa lui :P
     
    Top
    .
  6. ..: EnGeL DeR NaChT :..
     
    .

    User deleted


    e' proprio un pensierino tesoro, ma ci tenevo a mandarti un regalino per natale!
     
    Top
    .
  7. Psychopaticora
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (..: EnGeL DeR NaChT :.. @ 22/1/2011, 13:08) 
    e' proprio un pensierino tesoro, ma ci tenevo a mandarti un regalino per natale!

    sei stata carinissima :*)
     
    Top
    .
36 replies since 3/12/2010, 10:39   622 views
  Share  
.