consigli UGG taroccati

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gizer0
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazze :10f8ftv.gif:
    da un po' di tempo meditavo di comprare le Ugg, perchè mi piacciono molto...solo che costano davvero troppo e studiando anche fuori non posso proprio permettermele :JFBQ00232070813A.gif: da qualche parte avevo letto che qualcuna le aveva trovate "taroccate" su ebay, ho provato a fare una ricerca ma becco solo modelli originali e costosi! :(
    Magari qualcuna di voi con più esperienza può consigliarmi dove trovarle? Anche in negozi che magari vendono modelli più economici :JFBQ00225070615A.gif:

    Grazie mille! :JFBQ00202070425A.gif:
     
    Top
    .
  2. LivingDeadDoll
     
    .

    User deleted


    Non so se c'è nella tua regione, ma io li ho trovati da Globo Calzature.
    Li adoro anche io, ma sicuramente non potevo permettermi gli originali :S
    Questi infatti li ho pagati 15 euro ^^
     
    Top
    .
  3. Gizer0
     
    .

    User deleted


    15 euro? *_* bellissimo..io pendolo fra bari e lecce, magari faccio una ricerca :) grazie!
     
    Top
    .
  4. Eli19
     
    .

    User deleted


    Ma ora se ne vedono tantissime di versioni taroccate.. io le becco in pratica in ogni negozio! Le ho viste da Segue, Oviesse, Deichmann... per dirne qualcuna! E sicuramente li hanno anche in qualche negozio cinese & al mercato.. prova a dare un occhio a giro, secondo me li trovi senza problemi! ^_^
     
    Top
    .
  5. Gizer0
     
    .

    User deleted


    Per ora ho provato solo da Bata, e non ne ho visti, e quelli che ha terranova non mi convincono... :( i cinesi qua purtroppo non ne hanno, appena possibile provo a vedere da oviesse ;) grazie mille!
     
    Top
    .
  6. Psychopaticora
     
    .

    User deleted


    Da Oviesse ci sono e costano 19,99! Comunque dovresti trovarli tranquillamente in giro! Io su ebay li ho trovati semplicemente cercando boots black o boots beige...

    Ti lascio qui sotto dei link di venditori ebay che li hanno:

    http://stores.ebay.it/Shoes-Boots-nStuff-Wholesale-Retail

    http://stores.ebay.it/Miss-Shoes?_rdc=1

     
    Top
    .
  7. Gizer0
     
    .

    User deleted


    link utilissimi! grazie! :D
     
    Top
    .
  8. Psychopaticora
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gizer0 @ 24/11/2010, 13:46) 
    link utilissimi! grazie! :D

    di niente!! :JFBQ00216070523B.gif:
     
    Top
    .
  9. Charles558
     
    .

    User deleted


    Possiamo trovare lo stivalle UGG ovunque, ma ne ci sono tanti contrafatti. Non riesco a distinguere, ma ne ho comprato un paio autentico che e’ molto buono.uggsbest.bestbuy-goods.com,Mi piace questo nogozio online. Avevo comprato uno stivalle che è ancora buono dopo 3 anni e ne ho comprato un’altro quest’anno.
     
    Top
    .
8 replies since 22/11/2010, 18:44   286 views
  Share  
.