Natale Swapposo anche per me!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *siza*
     
    .

    User deleted


    Uh bene sono contentissimaaa!!!Ma dai?!?Ilegozio non è lo stesso del sito dove 'ho preso io..ma sono contenta tu ce l'abbia vicino!!ehehe
     
    Top
    .
  2. Eli19
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*siza* @ 9/1/2011, 17:09) 
    Uh bene sono contentissimaaa!!!Ma dai?!?Ilegozio non è lo stesso del sito dove 'ho preso io..ma sono contenta tu ce l'abbia vicino!!ehehe

    Sììììììììììììììììììììììììììììììì


    CIoè per farvi rendere conto:

    image

    Io devo assolutamente avere questa cosa utilissima in testa mentre faccio la doccia :lol: :lol:

    [forse è il caso di NON portarsela alla doccia della palestra però :lol: non oso immaginare le facce! :lol:]
     
    Top
    .
  3. Bettina*
     
    .

    User deleted


    Eliiii contenta che ti sia piaciuto!! *_*
    vista la tua passione per i film, il ciack mi sembrava perfetto :P e L'era Glaciale è il mio sapone Lushoso preferito in assoluto (insieme al signore dei granelli :P )



    ci rivediamo presto speroooooooooo!!
    anzi, proprio ieri pensavo di aprire la sezione per un mini raduno a Firenze!!! ora vado :P
     
    Top
    .
  4. Eli19
     
    .

    User deleted


    Eccomiiiiiiiiiiiiii

    Ho ricevuto i regalini di Kira e Tania ^____^


    Da parte di Kira



    Ombretto Kiko n. 86!
    In realtà la foto non gli rende giustizia (credo colpa del flash!).. Il blu è molto più scuro, quasi nero e i brillantini sono tutti fitti fitti blu.. molto bello! Non vedo l'ora di provarlo *___* Adoro gli ombretti Kiko! GRAZIE KIRAAAAAAAAAAAAA :10f8ftv.gif:

    Da parte di Tania



    Ohhhh *____* Sei stata la mia unica befanina quest'anno, quindi ho tanto apprezzato la tua calza dolciosa *___* Mi sono già magnata il kinder cereali e qualche liquirizia :JFBQ00232070813A.gif: Ma i marshmallows puffi fantasticiiiii :lol: :lol: Non li avevo mai vistiiiii

    GRAZIE MILLE BEFANOTTAAAAAAAA :10f8ftv.gif:

     
    Top
    .
  5. danzerina86
     
    .

    User deleted


    evvivaaaa sono contenta che ti sia piaciuta la mia calzetta :D
     
    Top
    .
19 replies since 14/12/2010, 23:24   392 views
  Share  
.