[SWAP GENNAIO] Come procede?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. YleEd87
     
    .

    User deleted


    Dunque io sto rifinendo qualcosa ma in linea di massima sto per terminare poi spedisco :O
     
    Top
    .
  2. pasticciona90
     
    .

    User deleted


    mi mancano gli ultimi ritocchi (domani tenterò di portarli tutti a termine) e penso di spedire in settimana, se non succede qualche altra novità :)
     
    Top
    .
  3. YleEd87
     
    .

    User deleted


    Prima di fare figure di cioccolata..ragazze avete rispettato un budget o un numero di "articoli"? Fatemi sapere ^_^
     
    Top
    .
  4. pasticciona90
     
    .

    User deleted


    io ho rispettato un budget max di 30/40 euro e cn una ventina di oggettini :)
     
    Top
    .
  5. YleEd87
     
    .

    User deleted


    urca :D okok grazie per la dritta..e gizer0 ha fatto lo stesso? Gizero manifestati!! hahahah
     
    Top
    .
  6. Gizer0
     
    .

    User deleted


    per ora sto sui 20 euro, ma essendo stata impegnata fino a fine gennaio con gli esami darò il massimo proprio questi giorni ;) però sarebbe più bello se spedissimo insieme! finalmente sono libera dall'università e posso completare il tutto ^_^
     
    Top
    .
  7. pasticciona90
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gizer0 @ 3/2/2011, 16:02)
    però sarebbe più bello se spedissimo insieme!

    quoto pienamente!!! in modo che lo swap arrivi nello stesso giorno :) mi piace :yociexp15.gif:
     
    Top
    .
  8. Gizer0
     
    .

    User deleted


    hehehehe con le poste italiane sarà difficile, ma vale la pena provare *_*
     
    Top
    .
  9. YleEd87
     
    .

    User deleted


    Ok allora quando spediamo? Io devo ultimare alcune cosine, ho avuto qualche contrattempo..comunque recupero in fretta hehe :)
     
    Top
    .
  10. pasticciona90
     
    .

    User deleted


    dato ke il 14 (lunedì) è l'ultimo giorno per spedire, perchè non facciamo verso mercoledì 9/giovedì 10???
     
    Top
    .
  11. YleEd87
     
    .

    User deleted


    per me va bene! Semmai se sarò impossibilitata (mega raffreddore arrivato oggi...) mando mamma a spedire hahah! :D
     
    Top
    .
  12. pasticciona90
     
    .

    User deleted


    mi disp... anke io sto prendendo antibiotici a fiumi!!! però tt sommato sta passando... spero ke ti passi subito è bruttissimo stare a casa (soprattutto quando vedi che fuori cè un sole bellissimo!!!!) cmq vediamo cosa dice giorgia e poi ci accordiamo meglio :)
     
    Top
    .
  13. YleEd87
     
    .

    User deleted


    Perfetto! Eh si, il mio ragazzo mi ha vista in webcam oggi tutto il giorno a smocciolarmi hahah CHE SCENA ORRIBILE!! E lui che diceva come sei sexy..si certo! :P
     
    Top
    .
  14. pasticciona90
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (YleEd87 @ 4/2/2011, 19:32)
    Perfetto! Eh si, il mio ragazzo mi ha vista in webcam oggi tutto il giorno a smocciolarmi hahah CHE SCENA ORRIBILE!! E lui che diceva come sei sexy..si certo! :P

    ke carinoooooooo... se nn è amore questo!!!! :) :JFBQ00214070517A.gif:
     
    Top
    .
  15. Gizer0
     
    .

    User deleted


    Hahahaha è vero, è proprio amore! :D ragazze, io il 10 torno a lecce per verbalizzare un esame, e lì c'è un negozietto in cui devo proprio andare per ultimare gli acquisti, quindi per me è preferibile spedire l'11 (o il 10 stesso se non arrivo troppo tardi :D )
     
    Top
    .
41 replies since 12/1/2011, 18:52   457 views
  Share  
.