Beatles & London Swap

†InLovingMemory† & Rubber Soul

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. danzerina86
     
    .

    User deleted


    uhuh che bello. sono proprio curiosa :D
     
    Top
    .
  2. Rubber Soul
     
    .

    User deleted


    Ho mandato un MP a Elly ma non ha risposto =( volevo avvisarla che avrei spedito domani. Spero che non ci siano problemi =D
     
    Top
    .
  3. danzerina86
     
    .

    User deleted


    rubber so che elly ha problemi di connessione ultimamente. non preoccuparti che appena trova modo di connettersi si farà sentire ;)

    Edited by danzerina86 - 28/2/2011, 12:13
     
    Top
    .
  4. Rubber Soul
     
    .

    User deleted


    Ahh grazie mille =) mi sento sollevata <3
     
    Top
    .
  5. Rubber Soul
     
    .

    User deleted


    Ho sentito Elly, probabilmente spediremo entrambe la settimana prossima =) lei ha avuto problemi e io ho la possibilità di fare ulteriori aggiustamenti *___*
     
    Top
    .
  6. †InLovingMemory†
     
    .

    User deleted


    tesoro scusa dovevo spedire oggi ma un oggettino che ho comprato dovrebbe arrivare lunedi :(( scusaaa

    però almeno adesso ho di nuovo la lineaaaaaaaaaaa :JFBQ00226070619A.gif:
     
    Top
    .
  7. Rubber Soul
     
    .

    User deleted


    Siiiii Ellyyyy *www* Finalmente!!! Don't worry, spediamo tutte e due lunedì allora ^^ Oggi io non posso! Non vedo l'ora comunque, sono tanto preoccupata!

    Comunque volevo chiederti.. ma l'8 è stato il tuo birthday??? *___*
     
    Top
    .
  8. †InLovingMemory†
     
    .

    User deleted


    siiiiiiiii esatto ho fatto 23 aniiii XD *W*
     
    Top
    .
  9. Rubber Soul
     
    .

    User deleted


    Allora tanti auguri!!! Aspetta qualcosa (anche se qualcosa di piccolo, avverto...) da scartare tra le altre cose dello swap :JFBQ00202070425A.gif:
     
    Top
    .
  10. †InLovingMemory†
     
    .

    User deleted


    io sto aspettando l'ultima dannata cosina e poi è tutto pronto *W*

    Spero che ti piaccia tuttooooooooooooo <3
     
    Top
    .
  11. †InLovingMemory†
     
    .

    User deleted


    cioè non ho parole

    image

    questa racco è in viaggio da 9 giorni O___O
     
    Top
    .
  12. Rubber Soul
     
    .

    User deleted


    Ma Elly, non ti preoccupare, ti capisco.. è davvero una vergogna l'organizzazione delle nostre poste.. =.=" Io ho tutto pronto in pratica, manca solo di spedire XDXDXD Lunedì non mi ferma nulla, si spedisce sia Swap che BSwap ^^ Ti confesso d'essere preoccupatissima! =O E sono sicura al 100 % che quello che mi mandi mi piacerà moltissimo =^.^= Ma la tua reazione? Chi sa se t' ho accontentata?!
     
    Top
    .
  13. †InLovingMemory†
     
    .

    User deleted


    siiiiiiiiii è arrivato!!! domani posso spedire!!!
     
    Top
    .
  14. Rubber Soul
     
    .

    User deleted


    Bene, io invece ho spedito questa mattina ^____^ spero che arrivi sano e salvo e soprattutto che ti piaccia <3
     
    Top
    .
  15. Rubber Soul
     
    .

    User deleted


    E' arrivatoooooooooooooo! Non voglio farla troppo lunga, perchè credo che le foto parlino da sole.. ma questo lo devo assolutamente dire: era tutto fatto con il cuore e con tanto affetto e si vedeva chiaramente. Quindi ringrazio davvero Elly per tutto l'impegno dimostrato e per tutto l'amore che ha messo nello swap. Lei è ormai un'esperta di swap eppure ha voluto swappare proprio con me, ci conoscevamo poco ma sapevamo di essere legate da grandi passioni quali i FAB e le DOLLS. Anche se ci siamo tenute poco in contatto mi sono affezionata tantissimo e l'unica mia preoccupazione è quella di non essere stata all'altezza ='( Spero però che apprezzi anche tu il mio impegno! Ma bando alle ciance.. arriviamo al sodo!!!

    BUSTA
    SPOILER (click to view)

    Lo scotch è carinissimo *w*


    VISIONE D'INSIEME
    SPOILER (click to view)


    NEL DETTAGLIO...
    SPOILER (click to view)

    image porta spiccioli adorabile di Accessorize (è una delle cose che mi hanno colpito di più :10f8ftv.gif: è già in borsa!)
    image Calamite in tema su Londra
    image Spillina Handmade con i fab e la bandiera dell'Inghilterra (è fantastica Elly, ma l'hai fatta in resina? Non vorrei dire una scemenza =.= comunque è già sulla cartella di scuola! ^^)

    SPOILER (click to view)

    image Cartolina carinissima "Beatles Rock band"
    image Stoffina con la quale "tenterò" di cucire un vestitino per la mia dollina (che è beatlesiana come la mamma ^______^)
    image Quadernino utilissimo oltre che bello in tema
    image Portachiavi handmade (che brava! O.O)
    image Collanina meravigliosa con cassettina musicale con stampata la copertina di Abbey road (ne è valsa eccome la pena... magnifica!!!)
    image Peluche/calamita simpaticissimo trichecosho ( è un AMORE :3= )

    SPILLA HANDMADE E PENNA (adoro anche questa!!! Me la invidieranno tutte a scuola XD) NEL DETTAGLIO
    SPOILER (click to view)


    PORTACHIAVI E COLLANINA IN DETTAGLIO
    SPOILER (click to view)



    TRICHECHINO SISTEMATO E APPESO *.*
    SPOILER (click to view)


    STOFFINA NEL DETTAGLIO
    SPOILER (click to view)


    Ed ora il pezzo forte.. rullo di tamburi...

    POSTER STUPENDAMENTE BELLO DI LONDRA *O*
    SPOILER (click to view)


    Guarda un po' che posto d'onore che gli ho riservato.. ^^
    Accanto a Abbey Roadddd!!!
    SPOILER (click to view)


    Ecco tutto, mi spiace che si già finito il mio primo swap, è stato davvero speciale.. il merito è soprattutto della mia adorata swappina che è semplicemente un tesoro :JFBQ00214070517A.gif: Grazie ancora Elly, spero che ti piaccia anche il mio anche se non credo che sia all'altezza!




     
    Top
    .
40 replies since 26/1/2011, 23:22   470 views
  Share  
.