SWAPPINE A DIETA!

proposta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mauretta@
     
    .

    User deleted


    ok la settimana prossima mi peso...ultimo peso (cioè lunedì) ancora 66..ma in questa settimana ho fatto la brava...chissà!!! staremo a vedere :JFBQ00147070110B.gif:
     
    Top
    .
  2. danzerina86
     
    .

    User deleted


    io questa settimana sono indisposta quindi non ci provo neanche a pesarmi.. quando c'è il ciclo in giro devo sgarrare :P
     
    Top
    .
  3. alicearisu
     
    .

    User deleted


    questa mattina 72.5 *VVVV* e mi viene il ciclo dopodomani quindi probabilmente è anche un pò meno....oddioddioddio si avvicinano i sospirati 10 chili persi!!!! *U*
     
    Top
    .
  4. Rubber Soul
     
    .

    User deleted


    Anche io ho sgarrato ultimamente..='( ma da oggi in poi prometto di fare la brava =) oscillo tra i 67/68 e spero di arrivare almeno a 60!
     
    Top
    .
  5. alicearisu
     
    .

    User deleted


    ce la faremo tutteeee sì sì u.u
     
    Top
    .
  6. Mauretta@
     
    .

    User deleted


    Siiiiiiiiiiiiiii...ho perso !kg!!!! non è molto lo so..ma considerando che l'ho perso in una settimana e mangiando anche abbastanza mi sento super feliceeeeeee *___*

    Scusate ma come si modifica la barra del peso quella che abbiamo quasi tutte nella firma??? :JFBQ00165070226A.gif:
     
    Top
    .
  7. danzerina86
     
    .

    User deleted


    ieri una brutta sorpresa :( pensavo di dover perdere solo 5 kg ma questi ne sono diventati 10!!
    ieri mi sono pesata con la bilancia digitale di un'amica di mia madre.. e.. ho scoperto di essere una falsa magra. Peso 62 kg ma calcolando di averne già persi 2 vuol dire che sono arrivata a pesareben 64 kg O_______________O non lo avrei mai detto!

    Che depressione.. non ce la farò mai :( soprattutto ora che parto e non potrò andare in palestra, quella mi aveva aiutata così tanto :(
     
    Top
    .
  8. alicearisu
     
    .

    User deleted


    @mauretta: io ci clicco sopra e mi porta alla pagina per modificare, ma non so se sono sullo stesso sito!

    @danzerina ma quanto sei alta? :) io pagherei per pesare 62 chili :D e sono alta un metro e un tappo!!!

    e poi insomma...meglio falsa magra che no XD se non ti eri accorta del peso vuol dire che stai bene comunque! (non voglio minimizzare come ti senti eh??? ma solo dirti di non preoccuparti!!!) :D
     
    Top
    .
  9. MoonLight-san
     
    .

    User deleted


    Come vi capisco!!!
    Mannaggia, ma non è possibile dovergli stare cosi tanto dietro a sto corpo!!! In sole 2 settimane che mi sono lasciata andare alla foga (tra pasta al forno, tiramisu, strudel, nutella...) ho messo su 5 kg!!! Ma è normale??? ...e il mio ragazzo che mi dice che è tutta ritenzione idrica....bah...sperem!

    Qui urge dieta...soprattutto dopo la strafogata di oggi al Giapponese (all can you eat)!!! XD
     
    Top
    .
  10. danzerina86
     
    .

    User deleted


    @Alice. Io sono alta 1.70. Non voglio passare per quella fissataperlalineamanongliserve, ma per me è abbastanza un trauma perchè fino a qualche anno fa io non sapevo neanche cosa fosse la dieta, facevo danza e stavo fisicamente bene o comunque io mi sentivo bene, come mi sono fermata e aggiunta la fame nervosa sono lievitata. Non sono grassissima lo ammetto, però comincio a non andare più d'accordo con il mio corpo, perchè poi il mio ingrassare è su alcuni punti assurdi.. ho tipo dei bozzi sui fianchi che mi fanno venire mille fobie quando mi vesto. Ora indosso solo maglie lunghe :P Inoltre devo dire che da quando sto attenta a mangiare mi sento bene anche di stomaco e intestino, basta che sgarro mi si gonfia la pancia e mi sento malissimo!

    @MoonLight-san questa cosa della ritenzione è vera, anche io ho questo problema perchè bevo pochissimo. Prova a bereil thè verde antiossidante e cerca di bere tantissimo. Ti aiuta molto
     
    Top
    .
  11. MoonLight-san
     
    .

    User deleted


    @Danzerina: Proverò allora ad ubriacarmi di the verde in questi giorni...e magari qualche tisana drenante che ho comprato oggi!!!
    Comunque anche io, meglio mangio più mi sento in pace col mio corpo e leggera. Sgarro anche solo un pranzo e comincio ad affannarmi.

    :JFBQ00228070622A.gif:
     
    Top
    .
  12. danzerina86
     
    .

    User deleted


    si lo stesso che accade a me.. solo che qua tra una festa e un altra è difficile non sgarrare. c'è sempre un motivo per mangiare. san valentino con la cena tra amici, i dolci di carnveale e i compleanni di mezzo.. aiutooo
     
    Top
    .
  13. kuky
     
    .

    User deleted


    Ragazze mi sento proprio giu, mangiare verdure e cose sane mi mette tristezza... Io nn amo molto le verdure e mangiarle non mi soddisfa per niente. Mangio poca carne e poco pesce, vivrei di pasta pane e pizza! uffffaaaaa HO FAMEEEEEEE!!!!!!! :JFBQ00236070904A.gif:
    Cmq sono arrivata a 75.8!!! Almeno questi sforzi servono a qualcosa...
     
    Top
    .
  14. alicearisu
     
    .

    User deleted


    @danzerina ma figurati! io credo che se anche uno porta la 36 e d'improvviso si trova la 38 possa soffrirne...quindi credimi ti capisco se mi spieghi che il problema è questo :) io purtroppo non sono come voi, non mi sento bene quando mangio meglio ahahah T_T però mi sento gnocca a dimagrire quindi...in qualche modo funziona. però adesso nno dimagrisco più che palle. e @moonlight credimi in due settimane io se mi impegno altro che 5 chili metto O__O" per fortuna si perdono anche in fretta se messi in fretta! però bere tanto è importante, soprattutto se prendi la pillola (ahahah tazza di cazzacci tuoi!) che tende a gonfiare e far trattenere liquidi...

    e comunque avete ragione: uno può fare il bravo ma poi c'è sempre un cavolo di motivo per mangiare, è incredibile...

    (dimenticavo: brava kuky *U*)
     
    Top
    .
  15. MoonLight-san
     
    .

    User deleted


    Complimenti Kuky!!!
    Dai che l'impegno verrà ben rincompensato dalla bilancia ^^
    Io per foruna mangio volentieri carne e verdura....ma anche dolci e pagnotte intere!!! XD

    @Alicearisu: ehehehe....mi hai scoperta...sarà anche allora per la pillola che mi sto gonfiando come una botte. Più che la bilancia e il senso di gonfiore che mi preoccupa...me si deve convincere a bere di più (sarebbe facile se potessi ubriacarmi di aranciata e company -.-)

    Uffa...ma a me piace cucinare...come faccio a stare a dieta? Faccio diventare una botte il mio ragazzo per smaltire gli esperimenti culinari?

    :JFBQ00204070424A.gif:


     
    Top
    .
52 replies since 2/2/2011, 13:12   434 views
  Share  
.