SWAPPINE A DIETA!

proposta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. danzerina86
     
    .

    User deleted


    Ali i primi kg sono facili da perdere subito.. gli altri ci vuole più tempo. Infatti secondo me la dieta è un circolo in cui non si esce più anche perchè anche raggiungerndo il tuo peso, bisogna sempre stare attenti a mangiare altrimenti si riprende subito :( che pizzola!!!!!

    Brava kuki dai che ce la possiamo fare :D
     
    Top
    .
  2. alicearisu
     
    .

    User deleted


    eh danzerina lo so bene uff :( io difetti so che il peso che mantengo senza sforzo è 72 (ho pesato 72 per anni) solo che è troppo...vorrei arrivare almeno a 65 e restarci...anche se sarà dura...perchè spesso (troppo spesso) penso che a me piace molto di più mangiare che essere magra ==" però lo devo fare per la salute...uff

    stamattina non sono a casa mia quindi mi sto pesando su un'altra bilancia @@ che mi dice 71.9 quindi non ho perso niente rispetto al controllo dal dietologo di una settimana fa...ma meglio così che ingrassare =="
     
    Top
    .
  3. MoonLight-san
     
    .

    User deleted


    Eh avete ragione...io due anni fa sono dimagrita di più di 15 kg e sono riuscita a mantenere il peso raggiunto (anche se era sempre maggiore a quello che dovrei avere) per tutto questo tempo, ma a fatica!!!
    Adesso però ne ho recuperati 5 e mi sento davvero giù dopo tutto lo sforzo che mi ricordo avevo fatto ...e non alcuna voglia di rimettermi a dieta...ma mi sa che sono costretta o va a finire che aumento ancora! :JFBQ00232070813A.gif:

    Purtroppo una volta che si è stati grassi è molto più difficile mantenere il peso forma, rispetto a una persona che non ha mai avuto problemi di peso...le cellule adipose si svuotano ma rimangono! :JFBQ00217070524A.gif:

    @alicearisu: eh non dirlo a me...tra il brattolo di nutella da svuotare e il pensiero di essere magra troppo spesso scelgo il vasetto :JFBQ00228070622A.gif:
     
    Top
    .
  4. kuky
     
    .

    User deleted


    Rgazze sto tenendo duro grazie a voi!!! ogni tanto ho un cedimento ( o trovato della cioccolata nel'armadio e nn ho potuto resistere a divorare qualche quadretto...) cmq faccio il possibile per nn cedere!!! Grazie a tutte per il sostegno!
     
    Top
    .
  5. alicearisu
     
    .

    User deleted


    io oggi non faccio commenti... =_="
     
    Top
    .
  6. danzerina86
     
    .

    User deleted


    Alice ho letto su fb :P Dai ritorna in te e rimettini in riga ^_^

    QUOTE
    o trovato della cioccolata nel'armadio e nn ho potuto resistere a divorare qualche quadretto...

    complimenti io l'avrei mangiata tutta :P

    Io purtroppo qui a Vancouver non ho la bilancia.. ed è abbastanza difficile mantenermi in riga come in Italia, ma ce la sto mettendo tutta. C'è un cassetto pieno di cioccolata a cui mi tengo a debita distanza, cucino la pasta solo a Tom. Il problema è quando sono a casa da sola che tom lavora e io mi annoio... lì spunta la voglia di sgranocchiare uff
     
    Top
    .
  7. Mauretta@
     
    .

    User deleted


    Bene brava kuky tieni duro...e devo ammettere che anche io tra il barattolo di nutella e la dieta scelgo la nutella!!!!! Anche se io non sono in sovrappeso..lo ero ma sono dimagrita ora però ho ripreso 5 kg che in realtà non sono nulla ma vorrei comunque scendere...ora sto provando con lo yoga..e se vi posso dare un consiglio...bevete il tè verde...oltre ad essere buono è moooolto salutare!!!! mi sono pesata giovedì e avevo perso un altro kg pesavo 64.8 :) bene bene...vediamo la settimana prossima!!
     
    Top
    .
  8. danzerina86
     
    .

    User deleted


    Aaahh Mauretta io ormai mi ci drogo con il thè verde XD col fatto che bevo poco e sono sempre a rischio cistite è la mia salvezza :P
     
    Top
    .
52 replies since 2/2/2011, 13:12   434 views
  Share  
.