TwentySix for Siza...

...ovvero -4...O_o

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Psychopaticora
     
    .

    User deleted


    foto regali foto regali!
     
    Top
    .
  2. *siza*
     
    .

    User deleted


    Eccomi qui con le fotineeeee dei due regalucci che mi sono arrivatiiii!!!*_*

    Per primo quello più sostanzioso e bello :yociexp27.gif: rispetto al secondo della KATIva, ovvero quello di Lau (Psycho)



    -peluchino di panda cicciosissimooooo *_*
    C'è scritto che il suo nome è Bamboo e che gli piace mangiare, ma che ha mangiato tanto e non riesce più a vedersi i suoi piediiiii!*_*
    -kokeshina tutta rosaaaaaaa!!!uh volevo da tantissimoooo una kokeshinaaaaa grassieeee!!*_*
    -saponetta de Provenzali al TheVerde..mmmhhh buon'odore!Ma la tengo da aprte che ho mile saponi!
    -segnalibro proprio carinu e con dedica!=)
    -eeeee (dentro un sacchettino cn Paris stupendo)collaninaaaa stupenderrimaaaaa che diceva proprio" SIZA"...eh sì doveva proprio dirlo perchè il regaluzzo di Kati è:



    -la stessa collaninaaaa!!ehehhe :JFBQ00225070615A.gif: :10f8ftv.gif:

    Troppo carinuuu ho riso troppo quando l'ho vista!Comunque ragazze tranquille che mi piace così tantu che son contenta perchè così posso farci un bracciale o una spilla con una delle due!=)

    E schersavo sul regalo iù bello sono bellisscimiiii entrambi!grazie grazie milleeeeeee!
     
    Top
    .
  3. Psychopaticora
     
    .

    User deleted


    ahahahahahahhah no dai ma davvero? cosa impossibile e guarda che è successo? bè dai sono sicura che tu maga del bricolage ti farai un bel bracciale! giuro che non me lo sarei mai aspettato. Forse me lo sarei aspettato del peluche :P !

    Sono contenta che ti piaccia tutto e ancora buon compleanno!
     
    Top
    .
  4. Kati kati
     
    .

    User deleted


    Ahahahah Lau, ma daiiii... che telepatia che abbiamo avuto!

    CITAZIONE (*siza* @ 28/3/2011, 20:35) 
    collaninaaaa stupenderrimaaaaa che diceva proprio" SIZA"...eh sì doveva proprio dirlo

    sì, giuro... passata davanti sentivo che urlava "sizaaaa, sizaaaaa!!!!" :av-546.gif:

    Fai te che però era così bellina che me ne sono comprata una anche io :JFBQ00232070813A.gif:
     
    Top
    .
  5. Psychopaticora
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kati kati @ 29/3/2011, 10:55) 
    Ahahahah Lau, ma daiiii... che telepatia che abbiamo avuto!

    CITAZIONE (*siza* @ 28/3/2011, 20:35) 
    collaninaaaa stupenderrimaaaaa che diceva proprio" SIZA"...eh sì doveva proprio dirlo

    sì, giuro... passata davanti sentivo che urlava "sizaaaa, sizaaaaa!!!!" :av-546.gif:

    Fai te che però era così bellina che me ne sono comprata una anche io :JFBQ00232070813A.gif:

    ahahaha io non me la sono presa per me.. però c'ho pensato :P
     
    Top
    .
  6. *siza*
     
    .

    User deleted


    Venerdì scorso mi è arrivato anche il regalo di Lallaaaaa!!
    Anzi i tantiii regaliniiii! :yociexp15.gif:



    Allora....
    -una borsettina mini rosa super carinissima con la tracollina!
    -un paio di calzine troppo carine con fragoline!
    -un tagliaunghie con personaggino kawaii tropppoooo carinuuu, mi sà lo metto tra le chiavi!=P
    -un pupazzino di KungFu Pandaaaa!*_* Finirà in auto vicino alla tua ciambellinaaaaa!*_*
    -ultimo ma nun ultimoooo...un affarino per inserire la microsd dei cell e attaccarla al pc...a formaaaaa di STITCH!!!*_* :10f8ftv.gif:

    Tutto carinissimissimooooo Lallinaaaa e cme già scritto nel sms GRAZIE GRAZIE GRAZIE!! :JFBQ00234070821A.gif:
     
    Top
    .
  7. Psychopaticora
     
    .

    User deleted


    bellissimi pensieriniiiiiiiiiiiiiiiiii! :D
     
    Top
    .
36 replies since 1/3/2011, 15:13   429 views
  Share  
.