Vestito per un matrimonio... dove e quale?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bettina*
     
    .

    User deleted


    bellissimo il primo!!! ma anche il terzo che hai postato non mi dispiace!!

    Quel sito non lo conosco... puoi provare a cercare opinioni su google e vedere cosa si dice in giro!

    più che altro su internet è il non poterseli provare....
     
    Top
    .
  2. Psychopaticora
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bettina* @ 13/3/2011, 21:10) 
    bellissimo il primo!!! ma anche il terzo che hai postato non mi dispiace!!

    Quel sito non lo conosco... puoi provare a cercare opinioni su google e vedere cosa si dice in giro!

    più che altro su internet è il non poterseli provare....

    Il primo e l'ultimo sono davvero belli! L'unica cosa più che non fidarsi nel comprare, che secondo me non è un problema perchè basta che senti in giro se è affidabile e poi procedi con l'acquisto, il fatto è che non puoi provarli e se hai problemi di taglia non è bello.

    Ma hai guardato proprio dappertutto in giro per Milano? non ci credo che non ci sono negozi sul budget che vuoi tu con vestiti come questi che cerchi. Dai vai con un amica a zonzo a cercare no? o mi tocca venire là ahhahah? (scusa inutile per fare shopping a milano)
     
    Top
    .
  3. danzerina86
     
    .

    User deleted


    A me piace molto il primo.. sarà che è un modello simile che ho trovato qui a vancouver su cui sto facendo un pensierino :P



    Come ti hanno già detto le altre il problema non è tanto l'affidabilità del sito quanto il provare il vestito. Potresti farti un giro a milano e provare qualche abito nei negozi.. poi puoi provare a cercare quel modello on line con un buon prezzo.. almeno sai sicuro quale taglia prendere.
     
    Top
    .
  4. Kati kati
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Psychopaticora @ 14/3/2011, 21:34) 
    il fatto è che non puoi provarli e se hai problemi di taglia non è bello.

    il mio problema dell'acquistare online è quello! :P
    Soprattutto perchè io ho i fianchi molto grossi, rispetto poi alla vita. Già normalmente ho problemi con i pantaloni per questo!

    A milano non ho girato... non ne ho il tempo :(
    QUesto week end che c'è il ponte volevo finalmente andare da Luisa Spagnoli, a Monza!
     
    Top
    .
  5. Psychopaticora
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kati kati @ 15/3/2011, 21:35) 
    CITAZIONE (Psychopaticora @ 14/3/2011, 21:34) 
    il fatto è che non puoi provarli e se hai problemi di taglia non è bello.

    il mio problema dell'acquistare online è quello! :P
    Soprattutto perchè io ho i fianchi molto grossi, rispetto poi alla vita. Già normalmente ho problemi con i pantaloni per questo!

    A milano non ho girato... non ne ho il tempo :(
    QUesto week end che c'è il ponte volevo finalmente andare da Luisa Spagnoli, a Monza!

    Secondo me là qualcosa trovi! facci sapere se hai comprato qualcosa! sono curiosa!
     
    Top
    .
  6. Kati kati
     
    .

    User deleted


    Domani vado a Monza, che sono aperti!
    Speriamo bene :P
     
    Top
    .
  7. Kati kati
     
    .

    User deleted


    Stamattina sono stata da luisa spagnoli ed ho provato alcuni vestiti... e ne ho trovato uno che mi piace :JFBQ00214070517A.gif: :JFBQ00214070517A.gif:
    Costicchia parecchio :JFBQ00232070813A.gif: ma è bello e mi sta anche miracolosamente bene :av-546.gif:
    400€ ma dai... è pizzo e seta giustifica la spesa? No, lo so. Oh però è il mio matrimonio... un classico vestito da sposa mi costerebbe di più
    Ma se ci aggiungo la stola supero le 500€ :JFBQ00219070525B.gif:
    La stola me la compro da un'altra parte, piuttosto.

    Torno nel pomeriggio con mia madre per avere un'opinione, ma a me piace :love:

    Mi sa che non è della collezione nuova però, perchè non è sul catalogo.
    Online ho trovato questa foto, ma è in viola:
    LINK
    Quello che ho provato io è in color... boh... oro? :-|
    Ovviamente non mi sta come alla modella :av-546.gif:
    Ed è leggermente più lunghino, fino a metà ginocchio (sono tutti poco più lunghi delle foto in realtà) ed è un bene perchè ho le gambe che da metà ginocchio in su sono orribili.
     
    Top
    .
  8. danzerina86
     
    .

    User deleted


    katiiii è molto carino il vestito. Se ti piace e ti sta bene per me devi prenderlo.. anche se non stai facendo festeggiamenti reali è pur sempre il tuo matrimonio no? :) concediti questo regalo. E poi appunto.. pensa che se avresti dovuto vedere il classico abito da sposa avresti speso moooltooo di più
     
    Top
    .
  9. Eli19
     
    .

    User deleted


    Piace anche a me, è molto carino!^__^

    E quoto Tania: se ti piace e te lo puoi permettere, perchè non prenderlo? Un normale vestito da sposa costa moooolto di più! E' il tuo matrimonio, secondo me fai bene a viziarti e a festeggiarlo come ti pare, poi fai te ovviamente ^__^
     
    Top
    .
  10. Kati kati
     
    .

    User deleted


    Preso! :JFBQ00214070517A.gif:

    Il vestito, mi ha detto la tipa, è una collezione permanente... quindi lo si trova un po' sempre. Se fosse stato di una vecchia collezione non l'avrei trovata in negozio perchè non le tengono più... almeno a detta sua. Boh.

    Prezzo sul cartellino 410€, pagato 246€... quindi in linea con i miei piani ed ora sono una felice proprietaria di un vestito Luisa Spagnoli tutto in seta. Appunto un mio sfizio! :JFBQ00230070730A.gif:
    Comunque visto che il prezzo era scontato del 40% mi sembrava comunque un buon compromesso anche se fosse stato della vecchia collezione.
    Cavolo, però la stola mi è costata troppo... 140€
    Mi consolo che è tutta roba in seta.... ora sono terrorizzata che il 4 giugno sia una brutta giornata in tal caso avrò bisogno di un giacchino ma coordinato non c'era nulla. Aiuto... provo con LightInTheBox, per sicurezza? sperando di non doverlo usare... ma so che se non lo avrò, mi servirà di sicuro. Invece se ce l'ho non mi servirà *___*

    Farò una foto al vestito, che appeso alla gruccia però non gli rende giustizia, anzi... sembra orribile
    Quando non ho il moroso in giro mi farò una foto con il vestito indosso

    Però mi sta giusto.
    Non posso ingrassare, altrimenti sono nei cazzi :JFBQ00142070108C.gif:

    Prima o poi comprerò anche le scarpe eh...
     
    Top
    .
  11. danzerina86
     
    .

    User deleted


    che beeelloooo lo hai preso :D
    anche scontato.. fantastico!!!!
     
    Top
    .
  12. Eli19
     
    .

    User deleted


    Che belloooooooooooooooooooo :D

    Anche scontato, era proprio destino che dovessi prenderlo allora! :D

    Attendiamo fotooooooooo ^_^
     
    Top
    .
  13. Kati kati
     
    .

    User deleted


    Per la foto devo aspettare non ci sia Andrea in giro :P
     
    Top
    .
  14. Bettina*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kati kati @ 17/3/2011, 12:59)
    Ed è leggermente più lunghino, fino a metà ginocchio (sono tutti poco più lunghi delle foto in realtà) ed è un bene perchè ho le gambe che da metà ginocchio in su sono orribili.

    secondo me non sono i vestiti ad essere più lunghi di come sono nelle foto... ma le modelle che sono altissime :P

    cmq il vestito è proprio bello bellO!!!
    hai fatto proprio bene!!! :yociexpress01.gif:
     
    Top
    .
  15. Kati kati
     
    .

    User deleted


    uhm secondo me essendo le modelle belle fighe glieli accorciano e stringono addosso :JFBQ00232070813A.gif:

    Ho fatto le foto... se il mio pc a manovella me lo fa fare, metto le foto a breve
     
    Top
    .
62 replies since 2/3/2011, 22:14   10598 views
  Share  
.