[SWAP MARZO] Come procede??

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    RaP_pReSeNt cHeLL Cà M'RiCe a'MeNt...

    Group
    Mod Mini Swap
    Posts
    8,189
    Location
    Salerno ( Campania )

    Status
    Offline
    Ancora non è ricomparsa??? -.-
     
    Top
    .
  2. Gizer0
     
    .

    User deleted


    io avrei lo swap di marzo da fare con lei :( le ho mandato un mp giorni fa ma non risponde..boh, se continua a lungo non so come comportarmi, che dite? e in più mi spiace un sacco per sere... :(
     
    Top
    .
  3. Cinderella in love
     
    .

    User deleted


    Nessuna ha il numero di mamuz? Magari ha qualche problema e non riesce a connettersi qui sul forum...
     
    Top
    .
  4. mortuaryp‚
     
    .

    User deleted


    le ho mandato un messaggio ! non risponde , non capisco perchè diamine !
    mi da fastidio perchè più cerchi di essere corretta più vieni presa per il cul* cazz* !
     
    Top
    .
  5. Eli19
     
    .

    User deleted


    Ho visto che non si collega dal 7 marzo. Può darsi che abbia avuto degli imprevisti e non abbia potuto connettersi ad internet, aspettiamo qualche altro giorno e vediamo!

    Cmq qua cerchiamo di parlare solo dello swap di marzo, se no si fa confusione! ^^

     
    Top
    .
  6. mortuaryp‚
     
    .

    User deleted


    certo sono la prima a scusarmi per l'off topic che ho prodotto ç.ç
    grazie ragazze per tutto l'appoggio che avete dimostrato ♥
     
    Top
    .
  7. Gizer0
     
    .

    User deleted


    più che altro, visto che sono in coppia con lei, vorrei sapere cosa dovrei fare nel caso non riuscissi mai a sentirla..prima di tutto perchè mi sembrerebbe di fare una cosa "non sentita", e poi perchè vorrei tante ma tante informazioni sui suoi gusti :(
     
    Top
    .
  8. Eli19
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gizer0 @ 13/3/2011, 12:06) 
    più che altro, visto che sono in coppia con lei, vorrei sapere cosa dovrei fare nel caso non riuscissi mai a sentirla..prima di tutto perchè mi sembrerebbe di fare una cosa "non sentita", e poi perchè vorrei tante ma tante informazioni sui suoi gusti :(

    Bè ovviamente se non si fa più sentire, lo swap è annullato di solito in questi casi :(
    ma mi auguro che sia solo un imprevisto momentaneo!! Per questo ho scritto aspettiamo qualche giorno e vediamo..
     
    Top
    .
  9. Eli19
     
    .

    User deleted


    Ovviamente Gizer aspetta di sentire mamuz prima di procedere ulteriormente con lo swap.. così, se poi venisse annullato (anche se ripeto: mamuz ha partecipato tante volte e spero che sia stato solo un imprevisto ma che si faccia risentire presto!), almeno non hai fatto spese inutili..

    Edited by Eli19 - 13/3/2011, 15:32
     
    Top
    .
  10. Gizer0
     
    .

    User deleted


    Sì sì certo :) avevo pensato di fare così, d'altro canto anche io sono convinta che si farà sentire, mi è sembrata proprio a posto :D
     
    Top
    .
  11. Psychopaticora
     
    .

    User deleted


    Tornando nel topic per Alixia ho preso un po di cosette :D! Sono soddisfatta del primo giro di shopping :D!
     
    Top
    .
  12. alicearisu
     
    .

    User deleted


    oggi ho fatto acquisti \*_*
     
    Top
    .
  13. Garnet Til Alexandros
     
    .

    User deleted


    swappina mia! da domani mi metto finalmente all opera
     
    Top
    .
  14. Eli19
     
    .

    User deleted


    Ho visto che mamuz si è collegata il 13! avuto notizie gizer???
     
    Top
    .
  15. mortuaryp‚
     
    .

    User deleted


    eli a me sembra una presa per il cul* , io ho spedito il 26 e il pacco le arrivò immediatamente
    nel giro di due giorni , mi disse che avrebbe messo le foto ma niente , inoltre non mi ha spedito
    lo swap e la cosa mi sta alquanto facendo alterare perchè io nel suo ci ho messo il cuore ,
    e non avere lo stesso 'trattamento' mi ha profondamente delusa nel profondo.
    swappare è IMPEGNO , se non ci si ha la possibilità tantovale iscriversi e deludere.
    spero che si faccia sentire e che mi faccia sapere qualcosa , sia del mio swap che di quello
    che avrebbe dovuto spedirmi una settimana fa.


    a gioia rispondo qui , perchè ha il messenger pieno.
    CITAZIONE
    io preferirei la sorpresa XD come generi mi piace horror, fantascenza, comici ma non troppo demenziali. Odio i film religiosi, quelli smielati tipo 3 metri sopra il cielo e i cinepanettoni!
    te invece?

    capisco ♥ a me piacciono i film sui vampiri , ma non tipo troppo spinti come horror e simili.
    mi piacerebbe vedere 'alice in wonderland' che non l'ho ancora visto e i film di 'arthur
    e il popolo dei minimei' (non a caso ovviamente ma come avrai intuito
    amo Bill Kaulitz e Lui ha doppiato la versione tedesca dei primi due film *-*)
    e poi avere 'pearl harbor' che è uno dei miei film preferiti , che
    avevo in vhs ma che è andata distrutta ç.ç

    come generi non ne ho uno preferito , mi piacciono più o meno tutti i film
    tranne quelli religiosi o troppo drammatici per intenderci.
    mi piacciono anche le commedie americane che trattano anche argomenti
    dei teenagers come sesso , alcool , college , ecc.
    ho un vasto archivio per quanto riguarda i film , seguo un po' di tutto ecco v.v
    impazzisco per la saga di twilight che per l'appunto ha come tema i vampiri ,
    ho il dvd di 'twilight' e 'eclipse' ma mi manca 'new moon'.

    non so per qualsiasi info contattami v.v
     
    Top
    .
111 replies since 7/3/2011, 11:38   1147 views
  Share  
.