swap donna

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mortuaryp‚
     
    .

    User deleted


    il secondo swap con ile yeah *-*
    mi sono dimenticata di scriverla ç.ç
    sta di fatto che non ho alcun problema anche si abitiamo nella stessa città <3
     
    Top
    .
  2. pasticciona90
     
    .

    User deleted


    dobbiamo dare qui le indicazioni su cosa ci fa sentire Donna??? :)
     
    Top
    .
  3. Veronichetta87
     
    .

    User deleted


    Blue blue CERRRRRRRTOOOOOOO!!!!
     
    Top
    .
  4. Veronichetta87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BlueBlue @ 10/3/2011, 00:01) 
    io sarei disponibile!!

    e se veronichetta lo volesse vorrei fare coppia con lei!!

    Non vedo l'ora!!!! ti scrivo subito in mp!!
     
    Top
    .
  5. lakika
     
    .

    User deleted


    Ragazze se volete scrivere cosa vi fa sentire donna,qualcosa ke magari non avete scritto nel vostro profilo,potete aggiungerlo qui..
    Comincio io:sono una donna scrittrice..iihhi,adoro scrivere e tt ciò ke ha a che fare con la cancelleria(penne,block notes,quadernini pucciosi,ecc)
    sono una donna acqua e sapone ma adoro gli smalti,i colori decisi :)
    Sono una donna tenera,sì a tutte le cose kawaii e pucciose,anke da bimba ihihih
    Sono una donna pendolare ahimè,perchè ho il ragazzo lontano,quindi le cose x i viaggi sono sempre ben accette.
    Sono una donna accessorio ahahahahaha,sì a tutti gli accessori di questo mondo :)
    Sono donna,e mi emoziono anche per una lettera scritta col cuore.
    Nadiaaa dimmi di te swappina mia :)
    Mortuary,Yle uffi nn lo sapevo ke avevate già swappato,ma sembra ke nn ci siano problemi no?
     
    Top
    .
  6. YleEd87
     
    .

    User deleted


    no assolutamente, nessun problema per me! Comunque già che ci sono vi spiego come mi sento DONNA. Sto cercando di trovare in me quell'eleganza e finezza che non ho mai avuto, sono sempre stata un pò arlecchino haha quindi ora le mie priorità sono:

    - accessori per il make up e colori quali nero, marrone, beige, panna.. insomma tanto per dire non fucsia o giallo :D

    - mi piace prendere appunti, quindi adoro tutto ciò che è cancelleria e qui va benissimo il kawaii *_*

    - per quanto riguarda collane, orecchini, bracciali stesso discorso di prima, non cerco cose appariscenti ma fini ed eleganti, non esagerate o stile "patacca"

    - adoro le scimmiette ed un accessorio che le rappresenta mi fa sentire bene ^_^ meglio se posso metterlo in borsa per portarlo sempre con me!

    - amo la dolcezza, quindi qualsiasi cosina kawaii è ben accetta ;)

    - per gli smalti alterno tra momenti di colori accesi a momenti con solo trasparente o rosa pallidi

    - cerco foulard con stampe tipo Louis Vuitton o altre marche haha

    - che dire...sono donna!!

    Edited by YleEd87 - 10/3/2011, 18:35
     
    Top
    .
  7. Rubber Soul
     
    .

    User deleted


    Allora seguo anche io il vostro esempio ^^
    Vediamo un po'...
    - Sono una donna che va a scuola, quindi uso moltissimo la cancelleria (dagli astucci alle matite, dalle gomme alle penne, dagli evidenziatori ai block notes ecc..)
    - Sono una donna che ama scrivere, quindi uso molto i block notes e i quadernini
    - Sono una donna che ama truccarsi (anche per gioco spesso XD), quindi amo il make up (dagli ombretti alle matite occhi, dal blush all'eye liner, dagli smalti al mascara ecc..)
    - Sono una donna che ama lo stile hippie, quindi sì a borse, spille, magliette ecc.. hippie!
    - Sono una donna che ama tutto ciò che è kawaii *__________*
    - Sono una donna che ama abbellire i propri capelli (che sono lisci tendenti al mosso e luuuunghi lunghi), quindi uso moltissimo i cerchietti e i fermagli per capelli.
    - Sono una donna che ama i foulard e le borse alle quali attacca in continuazione con un nodo i foulard XD (le borse soprattutto grandi e in tela, tipo le shoppers)
    - Sono una donna rocker, quindi assolutamente sì a gadgets, accessori e roba varia che riguarda rock e soprattutto Beatlessss!!!
    Spero di non aver dimenticato nulla, per il resto c'è tutto nel profilo che ho nel forum ^^

    SPOILER (click to view)
    Sembra ridicolo definirmi donna a soli 15 anni, ma anche io nel mio piccolo sono una donna <.<
     
    Top
    .
  8. Rubber Soul
     
    .

    User deleted


    Ecco, lo sapevo che qualcosa me la sarei dimenticata >.<"
    - Sono una donna che ama cucinare, quindi sì a libri, riviste, accessori come stampini e formine ecc.. per la cucina ^^
    - Sono una donna che crea, quindi si a materiale creativo a volontà!!!
     
    Top
    .
  9. Gizer0
     
    .

    User deleted


    lo faccio anch'io!

    - Sono una donna rocker, come dice Rubber Soul prima di me :D quindi leggermente atipica, non amo il kawaii o il rosa in generale :D sono una donna che ama accessori fuori dal comune, dai gadget di gruppi ad accessori rock, post-punk o via dicendo :)

    - sono una donna che si trucca, sì, di bianco e nero, ciprie e illuminanti chiarissimi ed occhi e bocca molto molto scuri...e in generale ciò che c'è scritto sul mio profilo :D

    - sono una donna che, nonostante l'aspetto un po' "forte" o "rude", adora prendersi cura di sè, soprattutto in due modi: con gli accessori per la cura del viso e delle mani (es, pinzette ecc), ma soprattutto coi prodotti per il corpo, le creme, le maschere, i balsami e i prodotti più strani e particolari che profumano di cibi dolci... :D

    - sono una donna con delle labbra bellissime, che voglio a tutti i costi valorizzare, e vale lo stesso discorso dei prodotti per il corpo ^_^

    - sono una donna quando so di usare prodotti che facciano davvero bene al mio corpo, che lo migliorino o che facciano bene alla salute, dalle tisane alle creme :)
    Questo mi fa sentire in forma, e quindi, ancora più donna!

    - in tutto ciò vale sempre lo stesso discorso: sono una donna ecologista, che ama i prodotti non testati sugli animali, ecologici, riciclabili, biodegradabili, non inquinanti...beh, per quanto possibile :10f8ftv.gif:

    In tutto ciò, per farmi conoscere meglio, vorrei dire che sono una donna con mille complessi: mi guardo intorno e penso che chiunque sia più intelligente, colta e bella di me, invidio la mente e il corpo di mille persone, ammiro gente consapevole che non sarò mai come loro, ma con un velo di tristezza nel cuore per questo...sono una donna che vorrebbe migliorarsi in continuazione, ma fa poco per farlo in quanto parte scoraggiata dall'inizio...e sono una donna dolce, anche se non sembra, che ama la gente e chi le sta vicino, e adora darle il massimo, e che ama come amerebbero mille donne messe insieme :)
    Magari questo non c'entra nulla, ma mi piacerebbe che Cinderella (e anche voi altre, perchè no ^_^ ) mi conosceste sotto TUTTI i miei aspetti dell'essere donna...che per carità, sono ancora tantissimi! :D
     
    Top
    .
  10. pasticciona90
     
    .

    User deleted


    Ekkomi vero (x la seconda volta ke ci provo) a raccontarti un pò ke donnina sono :JFBQ00225070615A.gif:
    mi sento una donna acqua e sapone durante la settimana, però ama truccarsi nelle occasioni speciali o la sera quando si esce, un make up ke riguarda solo gli occhi (nn uso quasi mai fondotinta, terre, correttori) ma adoro gli ombretti, mascara, matite e eye-liner. Per quanto riguarda gli ombretti uso color terra, quindi molti marroni, kiari o scuri ke siano, bronzo, ecc... per il mascara, matite e eye liner solo neri e max cn i brillantini :P
    :yociexp62.gif: sto iniziando con il poemetto (yle ti ricorda qualcosa????)
    :yociexp62.gif:
    mi sento una donna che ama la nail art quindi qualsiasi colore per lo smalto, adesivi,decorazioni e ki + ne ha + ne metta, è ben accetto :yociexp15.gif:
    mi sento una donna dolce e romantica, amo le cose pucciose e kawaii, ke mi lasciano senza fiato e mi fanno intenerire (dato ke sto a dieta compenso con altre dolcezze ihihihihihihih)
    mi sento una donna ke ama leggere e scrivere quindi amo la cancelleria, l odore della carta (il mio sogno è sposare un cartolaio :P)
    mi sento una donna ke ama la cucina e cucinare, soprattutto dolci e rustici ^.^
    mi sento una donna e come tale amo le scarpe, le borse, foulard (quelli tipo raso quadrati) e tutti gli accessori del mondo :JFBQ00222070605A.gif:
    mi sento una donna che ama i fiori, le rose rosse e tutto ciò che ha un buon profumo

    mi sento donna e mi piace :)

    vero quando vedrai sto mezzo poema dirai cavolo quanto scrive ahhahahhha
     
    Top
    .
  11. YleEd87
     
    .

    User deleted


    hahaha il poemetto!! siii ma ben venga :D
     
    Top
    .
  12. lakika
     
    .

    User deleted


    Noo mi piaceee tanto il tuo poemetto nadia,così io mi faccio un'idea+precisa sui tuoi gusti! :JFBQ00225070615A.gif:
     
    Top
    .
  13. Garnet Til Alexandros
     
    .

    User deleted


    eccomi qua swappina mia!! *__*
    sno una donna acqua e sapone: mascara e matita nera per occhi, niente cose per le labbra
    sno una donna piena di hobby: pannolenci, cucito, acquarello, lana infeltrita
    sno una donna bambina: amo le bambole e gli accesori per loro, amo i pupazzi
    sno una donna kawaii: adoro tutto cio che è kawaii come la sanrio
    sno una donna attaccosa: mi piacciono gli stickers!
    sno una donna che ama orecchini e bracialetti
    sno una donna che ama i profumi buoni
    sno una donna che legge molto
     
    Top
    .
  14. GOTHICRISE
     
    .

    User deleted


    peccato sono arrivata tardi ç_ç
     
    Top
    .
  15. lakika
     
    .

    User deleted


    Gothic,beh pensavo di fare una cosa,ed è da ieri ke ci penso..siccome lo swap nasce come modo di conoscersi meglio + ke x avere regalini,ogni swappina può mandare un pensierino oltre ke alla swappina abbinata ad una swappina ke trova simile o simpatica,o affine nei gusti,in questo modo nessuno è escluso,è un po' uno swap anarchico il mio.quindi t'includo nello swap,basta ke scrivi il tuo essere donna e vedrai ke qualke swappina resterà colpita.ke ne dite ragazze?
     
    Top
    .
208 replies since 8/3/2011, 22:18   2069 views
  Share  
.