[SWAP MARZO] Foto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *siza*
     
    .

    User deleted


    Beh ragazze...qui secondo me si stanno confondendo un po' di cose...premettendo che qui si parla sempre per messaggi e i toni a volte è molto difficile capirli...io NON trovo per nulla offensivo come dite voi il messaggio di Gothicrise...che non sia spiegato con mille convenevoli e girando e rigirando intorno alla cosa ok...ma si spiega solo il perchè di una delusione....la stessa che hai avuto tu mortuaryp!

    Se dobbiamo considerare l'età di Mortuaryp allora consideriamo anche quella di Gothic che scrive,..cerchiamo di capirCI e non solo di voler essere capite....

    Poi a me dispiace...ma 21 euro nello swap non li vedo (anzi...mi spiace ma giudico il fatto che il prezzo sia stato messo qui pubblicamente una mancanza di tatto)...prioritaria o meno...ora provate a mettervi nei panni di Gioia....cosa avreste pensato voi?
    (Fermo restando che secondo me ha ragione chi ha detto che aspettiamo le foto...e lasciamo che si chiariscano).

    Per il resto....NO EH NON VENITEMI A DIRE CE QUI SI GUARDANO I SOLDI E NON IL CUORE EH?!...no perchè si toccano tasti dolenti....i budget...ANZI la possibilità/suggerimento di DARVI e METTERVI d'accordo su un budget vi è stata data per tutelarvi!!proprio perchè erano venute fuori un sacco di discussioni su cuore non cuore soldi non soldi...ecc.Vedere il cuore in uno swap è una cosa...ma metterci il cuore vuol dire anche rispettare dei patti presi con una swappina...e essere liberissimi di modificare le cose patuite...ma sempe parlandone!

    Boh...qui mi sembre che per una cosa di onestà ce la stiamo prendendo un po' troppo...senza cercare appunto di capire...e pecchiamo anche un po' di presunzione nel non voler ascoltare....

    Ovvio sempre e solo una mia opinione.

    Edited by †InLovingMemory† - 8/4/2011, 00:09
     
    Top
    .
  2. GOTHICRISE
     
    .

    User deleted


    Sinceramente ci sono rimasta male io vedendo tutte queste accuse (soprattutto da ragazze che non mi conoscono) adesso nel topic non essendo stata avvertita di niente, Mortuary non mi ha risposto in privato poteva mandarmi un'email che è presente o un messaggio, io le ho sempre risposto quando avevo credito ai messaggi non ho mai ricevuto chiamate quindi non può dire che non rispondo mai! sarebbe stato carino avesse risposto a me senza mettere l'mp in pubblico e lamentarvi con voi!
    Detto questo a me non sembra di essere stata scortese o altro, mandare quel messaggio mi è pesato molto e prima di tutto ho chieso a eli come comportarmi sempre ribadendo che mi sono affezionata o mortuary e non volevo certo accusarla di niente! Per quello sono rimasta male dello swap, io ho sempre swappato col cuore e non potete certo dire che in questi anni abbia swappato per i soldi! All'inizio mi aveva detto che era a corto di soldi e allora pure io che sono disoccupata ho chiesto di scegliere la cifra a lei che ha suggerito 20/30 euro, a me il suo swap non sembra che rispetti quella cifra e le cose che ho ricevuto non mi sembra che siano scritte nel mio profilo, mi sono sembrate cosine buttate lì non per il dvd masterizzato, ma per il totale dello swap! Io ho rinunciato a cose per fare questo swap comprando tutte cose nuove e spendendo i 30 euro in pieno, mi dispiace molto che non abbia molte possiblilità ma lo swap mensile è lo swap un pò più grande, di solito si usa il pacco per spedire non mi sembra una buona scusa dire che le cose non entravano in busta, capisco l'età e l'entusiasmo di swappare ma magari potrebbe iscriversi a meno swap o a quelli mini per poter gestire meglio la cosa, se guardate le foto dei mini swap che di solito spendiamo 20 euro sono molto più ricchi di questo, bastava dicesse non ce l'ho fatta a spendere 20 euro tutto lì! Pure io ci sono rimasta male e non riesco a tenere le cose dentro e far finta di nulla sinceramente mi sento un pò presa in giro, dei miei swap non si è mai lamentata nessuna e quindi non mi sembra di farlo per guadagnarci, anzi poteva dirmi "guarda non ce la faccio con la cifra, abbassiamo! per me andava benissimo anche farlo da 5 euro mi avrebbe fatto molto più piacere che uno swap fatto con fatica!
    Capisco che ci siano persone nuove, ma quando ero nuova io ho sempre cercato di rispettare le regole a pieno e se mi avessero fatto notare un errore o un dubbio avrei cercato di spiegarmi e se possibile rimediare, non accusando le persone di cinismo e di attaccamento ai soldi, credo abbiate avuto meno tatto voi di me!
    cmq basta parole vi metto la foto dello swap:


    - 5 galatine
    - 2 cioccolatini a coniglietto
    - 3 bustine di infuso
    - 3 campioncini di profumo
    - Una pubblicità del film black swan strappata da un giornale
    - una busta da pop corn da microonde (che al momento non ho ç_ç)
    - una bustina di sali da bagno (non ho la vasca ç_ç)
    - un anellino con hama beads e un cuscinetto profumato (purtroppo entrambi rotti ç_ç)
    - un dvd masterizzato con 2 film di tim burton
    - 3 atc e una letterina (sono le cose che ho apprezzato di più)

    Edited by GOTHICRISE - 8/4/2011, 06:52
     
    Top
    .
  3. Cinderella in love
     
    .

    User deleted


    Ciao Gothicrise,
    io sono tra quelle ragazze che non ti conoscono, e mi dispiace molto che tu abbia pensato di esser stata giudicata nonostante io abbia più volte ribadito che non era mia intenzione.
    D'altro canto mi sembra anche normale che se Serena pubblica il tuo messaggio qui sul post - che possa aver sbagliato o meno, è opinabile - essendo tra le persone che hanno in passato swappato con lei, mi sono sentita di difendere la sua buona fede, anche e soprattutto perché - non è questo il tuo caso - in generale noto troppo cameratismo tra le veterane e poca disponibilità alle nuove - questo l'ho notato sin dall'inizio e guarda caso, le uniche con cui ho stretto un rapporto di "amicizia" sono proprio le ragazze nuove.
    Mi sembra che troppo spesso si vada a cercare l'errore della nuova per bastonarla: non parlo per esperienza personale, io ho sempre seguito le regole e non ho mai avuto problemi, però non mi piace vedere che una persona sbaglia e tutte le altre le danno addosso. Una cosa si spiega gentilmente e se la persona continua a sbagliare, allora sì che può esser giudicata recidiva.
    Detto questo, ho sin da subito detto che Serena ha sbagliato a non inviarti la raccomandata: il suo errore è stato anche quello di non dirti che non aveva fondi a sufficienza per mandarti uno swap come magari ti aspettavi tu. Certo, anche io sarei rimasta un po' così a ricevere uno swap mensile così scarno, però FORSE - e sottolineo forse - mi sarei posta diversamente nei suoi confronti. Tutto qui.
    Per rispondere a Siza, è vero che dire quanto si è speso non è carino, ma a questo punto non è stato neanche carino che Gothic sottolineasse a Serena di aver speso 30 euro: non è che voi potete predicare bene e razzolare male, abbiate pazienza.
    Nulla contro di te, contro le altre moderatrici, e contro Gothic, ripeto, ma se volete davvero che questo forum abbia quello spirito che tu sostieni, allora dovreste scendere un po' dal piedistallo ed essere un tantino più carine nei confronti delle nuove. ;)
    Altrimenti rendetelo privato e swappate tra voi, così non correte rischi di sorta.
     
    Top
    .
  4. mortuaryp‚
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GOTHICRISE @ 8/4/2011, 06:29) 
    non ho mai ricevuto chiamate quindi non può dire che non rispondo mai! sarebbe stato carino avesse risposto a me senza mettere l'mp in pubblico e lamentarvi con voi!

    prima cosa , non chiamo nemmeno mia mamma e mia nonna dato che sono sempre a corto di soldi , figurati se mi metto a chiamare un'estranea.
    secondo , leggiti la mia premessa prima di criticare :'D

    CITAZIONE
    20/30 euro, a me il suo swap non sembra che rispetti quella cifra e le cose che ho ricevuto non mi sembra che siano scritte nel mio profilo, mi sono sembrate cosine buttate lì non per il dvd masterizzato, ma per il totale dello swap! Io ho rinunciato a cose per fare questo swap comprando tutte cose nuove e spendendo i 30 euro in pieno, mi dispiace molto che non abbia molte possiblilità ma lo swap mensile è lo swap un pò più grande, di solito si usa il pacco per spedire non mi sembra una buona scusa dire che le cose non entravano in busta, capisco l'età e l'entusiasmo di swappare ma magari potrebbe iscriversi a meno swap o a quelli mini per poter gestire meglio la cosa, se guardate le foto dei mini swap che di solito spendiamo 20 euro sono molto più ricchi di questo, bastava dicesse non ce l'ho fatta a spendere 20 euro tutto lì!

    i venti euro li ho spesi a pieno , che tu ci creda o no , ho comprato la stoffa , gli infusi , i sali , i popcorn , in merceria ti ho preso l'anello , il dvd , e sono corsa fino all'ikea di milano a prendere le hama perchè le avevo finite ma ci tenevo a farti avere qualcosa fatto con le mie mani.
    quindi evita di dire che ti ho mandato roba riciclata , perchè non è proprio nella mia natura. la prossima volta ti mando gli scontrini allora -.-
    cioè , sono senza parole , non c'è fiducia e non c'è rispetto.

    CITAZIONE
    Capisco che ci siano persone nuove, ma quando ero nuova io ho sempre cercato di rispettare le regole a pieno e se mi avessero fatto notare un errore o un dubbio avrei cercato di spiegarmi e se possibile rimediare, non accusando le persone di cinismo e di attaccamento ai soldi, credo abbiate avuto meno tatto voi di me!
    cmq basta parole vi metto la foto dello swap:

    io da quando sono su questo forum ho sempre dato il meglio di me ,
    e non m'interessa se sono stata capita o meno , io ho la coscienza
    pulita perchè nei miei swap ci ho sempre messo l'anima.
    ad ogni modo , non m'interessa più niente , voglio solo che questo swap
    si concludi , indipendentemente se vorrai levarci qualcosa o meno.
    io sono stata sincera , non è nella mia natura mentire , e chi ha avuto la possibilità di swappare con me e conoscermi meglio lo sa.


    CITAZIONE (Cinderella in love @ 8/4/2011, 09:50) 
    Per rispondere a Siza, è vero che dire quanto si è speso non è carino, ma a questo punto non è stato neanche carino che Gothic sottolineasse a Serena di aver speso 30 euro: non è che voi potete predicare bene e razzolare male, abbiate pazienza.

    quoto.

    Nulla contro di te, contro le altre moderatrici, e contro Gothic, ripeto, ma se volete davvero che questo forum abbia quello spirito che tu sostieni, allora dovreste scendere un po' dal piedistallo ed essere un tantino più carine nei confronti delle nuove. ;)
    Altrimenti rendetelo privato e swappate tra voi, così non correte rischi di sorta.

    purtroppo sono arrivata anche io a questa conclusione ,
    e non mi piacerebbe lasciare il forum solo per questa cosa.
    potremmo collaborare tutti per avere un clima migliore.
     
    Top
    .
  5. mortuaryp‚
     
    .

    User deleted


    PICCOLO EDIT:
    ero sicura che ci fosse una clausola nel regolamento , me la sono andata a cercare e l'ho trovata.
    "5. Il budget per lo swap mensile è indicativamente di 20 euro (escluse le spese di spedizione). Ma nulla vi impedisce di esagerare! XD" ; io e gothic avevamo deciso
    tra i 20 e i 30 , io ho speso nelle mie possibilità ma comunque rispettando il patto.
     
    Top
    .
  6. trashyfairy
     
    .

    User deleted


    Mi permetto di dire un'ultima cosa in difesa delle veterane: quando sono approdata qui l'anno scorso ero nuovissima ed era quasi natale...beh, nonostante fossi qui da meno di un mese TUTTE le veterane mi hanno mandato dei pensierini di natale! (me li ricordo ancora... Kati, Lu, Elly, Mamy, Strana, Psycho...e sicuramente altre che mi sfuggono)...nonostante fossi qua da pochissimo mi hanno fatto sentire subito la benvenuta! Quindi, io non vedo questo cameratismo che dite, ASSOLUTAMENTE, vedo invece rigore nel voler far rispettare le regole, come è giusto che sia per mantenere questo forum un luogo sereno per tutti!
    Senza offesa per le nuove ovviamente (anche perchè essendo sparita per 1 anno mi considero nuova anche io...)
     
    Top
    .
  7. Cinderella in love
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (trashyfairy @ 8/4/2011, 14:12) 
    Mi permetto di dire un'ultima cosa in difesa delle veterane: quando sono approdata qui l'anno scorso ero nuovissima ed era quasi natale...beh, nonostante fossi qui da meno di un mese TUTTE le veterane mi hanno mandato dei pensierini di natale! (me li ricordo ancora... Kati, Lu, Elly, Mamy, Strana, Psycho...e sicuramente altre che mi sfuggono)...nonostante fossi qua da pochissimo mi hanno fatto sentire subito la benvenuta! Quindi, io non vedo questo cameratismo che dite, ASSOLUTAMENTE, vedo invece rigore nel voler far rispettare le regole, come è giusto che sia per mantenere questo forum un luogo sereno per tutti!
    Senza offesa per le nuove ovviamente (anche perchè essendo sparita per 1 anno mi considero nuova anche io...)

    Ovviamente ognuno ha la sua esperienza, io ho notato questo e non posso dire il contrario: magari a te avranno mandato i pensierini per Natale, io per dirti non ho ricevuto neanche un messaggio di auguri per il mio compleanno (lungi da me, lo sottolineo, pensare di pretendete chissà cosa, ma visto che quel giorno di gente collegata ce n'era, sarebbe stato carino ricevere un messaggio di auguri).
    Quando ho fatto presente questa cosa, sin dall'inizio, solo una tra le vecchie del forum mi è venuta incontro, ed io l'ho apprezzato molto. Sono rimasta qui consapevole che avrei trovato delle amicizie, perchè sono una tra quelle che non ama scindere troppo il virtuale dal reale, ed è bello conoscere persone nuove e confrontarsi.
    Tu hai avuto la tua esperienza e sono contenta ti sia andata bene, io non posso dire lo stesso :)
     
    Top
    .
  8. Eli19
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mortuaryp‚ @ 8/4/2011, 12:04) 
    PICCOLO EDIT:
    ero sicura che ci fosse una clausola nel regolamento , me la sono andata a cercare e l'ho trovata.
    "5. Il budget per lo swap mensile è indicativamente di 20 euro (escluse le spese di spedizione). Ma nulla vi impedisce di esagerare! XD" ; io e gothic avevamo deciso
    tra i 20 e i 30 , io ho speso nelle mie possibilità ma comunque rispettando il patto.

    Credo che quella sia una regola vecchissima, non so dove l'hai trovata (se puoi linkaci il topic così la modifichiamo!), però abbiamo scritto sia qua https://swappando.forumcommunity.net/?t=43041214 che in questa sezione (lo avevo precisato io all'apertura dlele iscrizioni) che le regole sono cambiate e che il budget lo decidete voi.... infatti tu e gothic avevate deciso una cifra!

    Comunque a questo punto direi di chiudere qua la discussione, tu mortuary riceverai un richiamo per aver spedito con metodo non tracciabile (è scritto nel regolamento, che è uguale per TUTTE)..

    per il resto ho già scritto quello che penso e non sto a ripetermi, ci tengo solo a precisare che non mi sembra che nessuna di noi admin, mod o veterane abbia usato toni maleducati, dispotici o offensivi. Abbiamo ben spiegato le ragioni del richiamo. E vorrei inoltre precisare che siamo state tutte "neo swappine", tutte siamo state attente al regolamento, tutte abbiamo dovuto integrarci e farci conoscere, e in passato anche veterane sono state richiamate o allontanate se avevano avuto comportamenti non corretti. Non c'è nessuno sul piedistallo.
    Inoltre, vorrei precisare anche che il motivo per cui a volte siamo così rigide per certe regole (ma neanche così tanto secondo me!) è che quando un forum o altro che sia, diventa tanto frequentato DEVE esserci un regolamento, serve per tutelare anche voi, se no regnerebbe l'anarchia totale! E solo tramite il regolamento si può trattare tutte allo stesso pari: se no si finirebbe per fare favoritismi!

    CITAZIONE
    Per rispondere a Siza, è vero che dire quanto si è speso non è carino, ma a questo punto non è stato neanche carino che Gothic sottolineasse a Serena di aver speso 30 euro: non è che voi potete predicare bene e razzolare male, abbiate pazienza.

    Ma gothic non ha detto una cifra che serena non sapevano: loro stesse si sono messe d'accordo per quella cifra! E' questo il punto di tutta la polemica.








    CITAZIONE (Cinderella in love @ 8/4/2011, 14:19) 
    io per dirti non ho ricevuto neanche un messaggio di auguri per il mio compleanno (lungi da me, lo sottolineo, pensare di pretendete chissà cosa, ma visto che quel giorno di gente collegata ce n'era, sarebbe stato carino ricevere un messaggio di auguri).

    Cinderella devi renderti conto che siamo tantissime su questo forum, che esiste da 5 anni e che ci sono tanti topic, discussioni, utenti etc.. sicuramente è capitato di non aver fatto gli auguri per il compleanno a tutte le nuove arrivate (come del resto alle veterane probabilmente!),non abbiamo mille occhi! Non credo che volontariamente nessuna non ti abbia fatto gli auguri perchè eri una nuova ma perchè magari è sfuggito, è possibilissimo! Cioè non si può pensare che si arriva, ci si presenta e siamo già automaticamente integrate all'interno del forum: ci vuole pazienza! E questo ti posso assicurare che è un percorso che hanno fatto tutte, io stessa: ci vuole tempo per farsi conoscere.. è normale!
    Tra l'altro lo dico onestamente: non fosse per i bswap o facebook, io non mi ricorderei MAI la data esatta di molte ragazze qua sul forum che pure conosco, anche di persona, e con cui mi trovo molto bene! E' normale quando siamo così tante! E' umano!
     
    Top
    .
  9. Cinderella in love
     
    .

    User deleted


    Guarda Eli non per polemizzare, ma da quando mi sono iscritta su questo forum - e lo testimoniano i messaggi che ho scritto - sono sempre stata attiva, sin dall'inizio. Non ho mai pensato che bastasse iscriversi per fare la magia, ho scritto miliardi di messaggi in bacheca a cui nessuno rispondeva - è ovvio che nessuno vive su internet ed ognuno ha i suoi impegni, però sulla bacheca c'erano altri messaggi ed io ero totalmente esclusa - ed ho partecipato a moltissime discussioni, e continuo a farlo.
    Quindi che mi si venga a dire che ho preteso di arrivare ed essere la principessa di turno no, non mi sta proprio bene. :)
     
    Top
    .
  10. †InLovingMemory†
     
    .

    User deleted


    per rispondere a un pò di frasi dette da qualcuno

    CITAZIONE
    D'altro canto mi sembra anche normale che se Serena pubblica il tuo messaggio qui sul post - che possa aver sbagliato o meno, è opinabile

    opinabile no, da regolamente FC volendo è una cosa severamente vietata rendere pubblici gli mp senza l'autorizzazione del mittente.

    CITAZIONE
    soprattutto perché - non è questo il tuo caso - in generale noto troppo cameratismo tra le veterane e poca disponibilità alle nuove - questo l'ho notato sin dall'inizio e guarda caso, le uniche con cui ho stretto un rapporto di "amicizia" sono proprio le ragazze nuove.

    Guarda io sono admin eppure cerco sempre di swappare con le persone nuove e con cui non ho mai swappato, anzi sono stata io la prima a chiedere a Rubber Soul (appena arrivata e anche lei 16 enne) se le andava di fare uno swap privato perchè era dispiaciuta di non poter partecipare subito allo swap che si stava organizzando sul forum.. Ovvio non sono tutti i giorni nella tag a chiacchierare ( non ne ho proprio il tempo) e spesso non ricordo neanche subito i compleanni delle swappine che ho conosciuto, però quando swappo anche con una nuova non mi tiro indietro e ci metto sempre il cuore.

    CITAZIONE
    Mi sembra che troppo spesso si vada a cercare l'errore della nuova per bastonarla

    Non mi sembra che abbiamo mai usato toni maleducati o atti a umiliare nessuno, è normale che facciamo rispettare le regole, l'abbiamo presa talmente tante volte nel C***O anche da swappine veterane che ormai se vogliamo evitare anche anche voi nuove rimaniate subito deluse , dobbiamo essere un pò più severe, esiste un regolamento e non credo che ci sia qualche swappina che non sa leggere tra noi XD




    CITAZIONE
    prima cosa , non chiamo nemmeno mia mamma e mia nonna dato che sono sempre a corto di soldi

    scusa allora perchè fare tutti questi swap?

    CITAZIONE
    i venti euro li ho spesi a pieno , che tu ci creda o no , ho comprato la stoffa , gli infusi , i sali , i popcorn , in merceria ti ho preso l'anello , il dvd , e sono corsa fino all'ikea di milano a prendere le hama perchè le avevo finite ma ci tenevo a farti avere qualcosa fatto con le mie mani.

    si ma non hai mandato il pacco intero degli infusi, il pacco intero dei sali , il pacco intero dei pop corn e la confezione intera delle hama.. quantificando è più il valore che ti è rimasto a casa che quello che hai mandato nello swap... oh sarò stronza , però se vogliamo trovare il pelo nell'uovo facciamolo come si deve...

     
    Top
    .
  11. Eli19
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cinderella in love @ 8/4/2011, 14:31) 
    Guarda Eli non per polemizzare, ma da quando mi sono iscritta su questo forum - e lo testimoniano i messaggi che ho scritto - sono sempre stata attiva, sin dall'inizio. Non ho mai pensato che bastasse iscriversi per fare la magia, ho scritto miliardi di messaggi in bacheca a cui nessuno rispondeva - è ovvio che nessuno vive su internet ed ognuno ha i suoi impegni, però sulla bacheca c'erano altri messaggi ed io ero totalmente esclusa - ed ho partecipato a moltissime discussioni, e continuo a farlo.
    Quindi che mi si venga a dire che ho preteso di arrivare ed essere la principessa di turno no, non mi sta proprio bene. :)

    Bè allora a me non sta bene che si dica che siamo dispotiche, offensive, materialiste e poco disponibili e quant'altro è stato detto :)

    Il discorso di prima però rimane: è impossibile pretendere che si ricordi il compleanno di tutte! (soprattutto se non si partecipa ai bswap che fanno un pò da promemoria.. non sto dicendo ovviamente che uno è obbligato a mandare regali, ma che vengono aperti apposta i topic e che quindi è più facile ricordarsene.. oltre ai promemoria che manda faccialibro :P). Tu ci riesci? Tu hai fatto gli auguri a tutte le ragazze che hanno fatto il compleanno negli ultimi mesi?
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    RaP_pReSeNt cHeLL Cà M'RiCe a'MeNt...

    Group
    Mod Mini Swap
    Posts
    8,189
    Location
    Salerno ( Campania )

    Status
    Offline
    Oddio...io sono un disastro con le date >.<
    Pensate che quelle delle persone a me care le segno sul calendario del cellulare così mi arriva l'avviso e non
    rischio figuracce! ^^'
     
    Top
    .
  13. Cinderella in love
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Eli19 @ 8/4/2011, 14:45) 
    CITAZIONE (Cinderella in love @ 8/4/2011, 14:31) 
    Guarda Eli non per polemizzare, ma da quando mi sono iscritta su questo forum - e lo testimoniano i messaggi che ho scritto - sono sempre stata attiva, sin dall'inizio. Non ho mai pensato che bastasse iscriversi per fare la magia, ho scritto miliardi di messaggi in bacheca a cui nessuno rispondeva - è ovvio che nessuno vive su internet ed ognuno ha i suoi impegni, però sulla bacheca c'erano altri messaggi ed io ero totalmente esclusa - ed ho partecipato a moltissime discussioni, e continuo a farlo.
    Quindi che mi si venga a dire che ho preteso di arrivare ed essere la principessa di turno no, non mi sta proprio bene. :)

    Bè allora a me non sta bene che si dica che siamo dispotiche, offensive, materialiste e poco disponibili e quant'altro è stato detto :)

    Il discorso di prima però rimane: è impossibile pretendere che si ricordi il compleanno di tutte! (soprattutto se non si partecipa ai bswap che fanno un pò da promemoria.. non sto dicendo ovviamente che uno è obbligato a mandare regali, ma che vengono aperti apposta i topic e che quindi è più facile ricordarsene.. oltre ai promemoria che manda faccialibro :P). Tu ci riesci? Tu hai fatto gli auguri a tutte le ragazze che hanno fatto il compleanno negli ultimi mesi?

    Assolutamente no. Sarò fatta male ma io sono occhio per occhio dente per dente, se io ti dimostro la mia disponibilità e tu non mi calcoli neanche - il tu è generico - non vedo perché debba partire sempre da me venirti incontro.

     
    Top
    .
  14. mortuaryp‚
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (†InLovingMemory† @ 8/4/2011, 14:43) 
    scusa allora perchè fare tutti questi swap?

    perchè quello che mi è possibile fare , lo voglio fare. che ad ogni modo bisognerebbe farsi i fatti propri :'D
    che poi , fino a prova contraria , ti ho anche mandato un regalo
    di compleanno di cui non sono nè stata ringraziata , nè niente di niente.

    CITAZIONE
    si ma non hai mandato il pacco intero degli infusi, il pacco intero dei sali , il pacco intero dei pop corn e la confezione intera delle hama.. quantificando è più il valore che ti è rimasto a casa che quello che hai mandato nello swap... oh sarò stronza , però se vogliamo trovare il pelo nell'uovo facciamolo come si deve...

    i popcorn li vendevano in buste :'D e poi non sono nè la prima nè l'ultima
    che manda solo bustine , e non l'intero pacco. non sono nè superiore nè
    inferiore a nessuna qua dentro.

    CITAZIONE
    Assolutamente no. Sarò fatta male ma io sono occhio per occhio dente per dente, se io ti dimostro la mia disponibilità e tu non mi calcoli neanche - il tu è generico - non vedo perché debba partire sempre da me venirti incontro.

    non voglio impicciarmi ma quoto :'D io manco conoscevo cinderella e le ho mandato un mp. per tutto c'è tempo e per tutto c'è cuore , se lo si vuole. - NON MI STO RIFERENDO A NESSUNO IN PARTICOLARE -

    AD OGNI MODO , IO LA CHIUDO QUI.
    MI PRENDO LE MIE RESPONSABILITA' E IL MIO RICHIAMO E VADO AVANTI , A TESTA ALTA , PèERCHE' LE MIE MOTIVAZIONI LE HO DATE.
    MI SCUSO , CON GOTHICRISE , SE LE HO DATO UN'IMPRESSIONE CHE NON VOLEVO. E MI SCUSO CON LE ALTRE PER AVER 'CREATO' TUTTO QUESTO DISAGIO , ANCHE SE FORSE E' STATO MEGLIO COSì , VI ERANO COSE PER ARIA DA TROPPO TEMPO CHE ERA ORA DI CHIARIRE.
    RIPETO , NON ERA ASSOLUTAMENTE MIA INTENZIONE DIVULGARE IL MESAGGIO DI GOTHICRISE MA NON HO ALCUNA VERGOGNA - ANCHE PERCHE' NON VEDO DI COSA DOVREI VERGOGNARMI - E SOPRATTUTTO C'ERA UN VALIDO MOTIVO (LA CASELLA DEI MP ERA PIENA E PER SMS VENIVA TROPPO LUNGA) -.
    DETTO QUESTO , MI ASPETTO CHE LO SWAP VENGA CONCLUSO: @GOTHICRISE: NON M'INTERESSA CIO' CHE MANDERAI , MA VORREI CHE LO SCAMBIO FOSSE RICAMBIATO.
    FINIAMOLA QUI PER FAVORE , TUTTO E' VENUTO FUORI DAL NULLA E SI SONO MESSE IN MEZZO TROPPE PERSONE CHE PER DIFENDERE ME O GOTHIC HANNO TIRATO FUORI TROPPO OT.
     
    Top
    .
  15. Cinderella in love
     
    .

    User deleted


    [QUOTE=†InLovingMemory†,8/4/2011, 14:43 ?t=44822853&st=30#entry313218176]
    per rispondere a un pò di frasi dette da qualcuno

    [QUOTE]

    InLovingMemory,
    ho un nome, non mi chiamo qualcuno.
    grazie.
     
    Top
    .
97 replies since 2/4/2011, 16:54   2434 views
  Share  
.