Swap borsetta :D

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pasticciona90
     
    .

    User deleted


    a me ancora deve arrivare lo swap di Ramy, spero che non abbia avuto problemi... ;(
     
    Top
    .
  2. soft_panic
     
    .

    User deleted


    Quindi ragazze oltre a Pasticcione chi non ha ancora ricevuto il suo swap?!!?
     
    Top
    .
  3. Daiana90
     
    .

    User deleted


    Io sto aspettando che veronichetta mi dica qualcosa di quello che le ho inviato.
    Avevo inserito il codice pure qui nella discussione, diceva che era in giacenza..
    Veronichetta, sei andato a prenderlo alla fine?
     
    Top
    .
  4. pasticciona90
     
    .

    User deleted


    :( ieri ramy ha letto l'mp ma nessuna risp :(
     
    Top
    .
  5. Veronichetta87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Daiana90 @ 21/6/2011, 09:41) 
    Io sto aspettando che veronichetta mi dica qualcosa di quello che le ho inviato.
    Avevo inserito il codice pure qui nella discussione, diceva che era in giacenza..
    Veronichetta, sei andato a prenderlo alla fine?

    Perdona il ritardo, ma tra problemi di salute e di famiglia non son riuscita a entrare....ora sono a casa con la febbre!!

    devo anche mettere le foto,perche è arrivato lo swappino ed è troppo carino!!!!

    Spero solo che ci sia tutto,perchè quando l'ho ritirato era un pò aperto!! :( appena metto le foto ti faccio la lista e mi fai sapere...

    Cmq mi è piaciuto tutto,grazie mille dei tanti pensieri che hai preso apposta per me!!
     
    Top
    .
  6. Daiana90
     
    .

    User deleted


    Uh mi spiace veronichetta, spero si risolva tutto presto :) L'importante è che sia arrivato!
    Sono felice ti sia piaciuto tutto :)
     
    Top
    .
  7. soft_panic
     
    .

    User deleted


    x pasticciona:
    Aspa600 dice che non l'ha più sentita dopo aver ricevuto lo swap!...
    ancora non legge il mio MP, speriamo bene
     
    Top
    .
  8. soft_panic
     
    .

    User deleted


    Ramy ha letto il mio MP...per favore rispondi...non è giusto così!!...hai preso un impegno e bisogna rispettarlo...io non voglio mettere di mezzo le admin perchè saresti punita!!
     
    Top
    .
  9. soft_panic
     
    .

    User deleted


    Ramy mi ha risposto che spedirà al più presto...per favore tieni d'occhio la situazione!!
    c'è qualcun'altro che ancora deve ricevere?
     
    Top
    .
  10. pasticciona90
     
    .

    User deleted


    si l'ha detto anche a me... anche se nel regolamento c'era scritto ke le admin non si assumevano responsabilità per gli swap privati...
     
    Top
    .
  11. soft_panic
     
    .

    User deleted


    si lo so, ma credo che se la segnaliamo come una ragazza che non rispetta le regole, non so chi voglia ancora fare swap con lei!
     
    Top
    .
  12. pasticciona90
     
    .

    User deleted


    sicuramente però non vorrei alzare un polverone inutile, può darsi che sia solo stato un momento difficile per lei...cmq ancora niente...tra poco parto e non vorrei tenerlo in giacenza alla posta... spero sempre che sia un caso eccezionale che potrebbe capitare a tutte...
     
    Top
    .
  13. Ramy87
     
    .

    User deleted


    ragazze ho spedito lo swap... ma è arrivato??

    scusate veramente tanto =(
    chiedo scusa soprattutto a pasticciona :(( ( fammi sapere quando riesci a recuperarlo.... bacini )
     
    Top
    .
  14. pasticciona90
     
    .

    User deleted


    swap arrivatooooooooo me lo ha portato papà al mare ^.^ ho tutte le foto, adesso le carico e le metto sul pc :) grazieeeee
     
    Top
    .
  15. Ramy87
     
    .

    User deleted


    sono feliceeeee... finalmenteeeeeeee ^_^
     
    Top
    .
104 replies since 9/4/2011, 08:51   1420 views
  Share  
.