[SWAP MAGGIO] Come procede????

swap compleannoso^^

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. alicearisu
     
    .

    User deleted


    io non so veramente come farò T__T sono bloccata in casa, mi hanno detto che ancora tutta questa settimana e la prossima non posso prendere i mezzi...è un disastro, sono imbarazzatissima...
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    RaP_pReSeNt cHeLL Cà M'RiCe a'MeNt...

    Group
    Mod Mini Swap
    Posts
    8,189
    Location
    Salerno ( Campania )

    Status
    Offline
    Ali NON TI PREOCCUPARE assolutamente!!! :yociexp32.gif:
    Pensa a rimetterti, che è la cosa più importante!
     
    Top
    .
  3. alicearisu
     
    .

    User deleted


    ma io sto bene :( è che non posso prendere i mezzi e quindi qualunque città (=shopping per lo swap) mi è preclusa, io vivo in mezzo al nulla tra le mucche...cavolo giuro mi dispiace un sacco...in pratica ho la schiena ancora con la ferita aperta perchè è così profonda che devono aspettare si riformi un pò di carne per potermela chiudere o resta il buco che poi può fondamentalmente marcire...quindi ho la medicazione ma assolutamente non posso prendere colpi o fare movimenti strani...quindi niente mezzi, concerti, posti affollati etc...non riesco neanche più a vedermi col mio amore perchè non può venire qua così spesso facendosi 3 ore di strada, prima ci vedevamo a metà strada o facendo a turni...sono giù da matti...
     
    Top
    .
  4. Cinderella in love
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alicearisu @ 7/6/2011, 18:09) 
    ma io sto bene :( è che non posso prendere i mezzi e quindi qualunque città (=shopping per lo swap) mi è preclusa, io vivo in mezzo al nulla tra le mucche...cavolo giuro mi dispiace un sacco...in pratica ho la schiena ancora con la ferita aperta perchè è così profonda che devono aspettare si riformi un pò di carne per potermela chiudere o resta il buco che poi può fondamentalmente marcire...quindi ho la medicazione ma assolutamente non posso prendere colpi o fare movimenti strani...quindi niente mezzi, concerti, posti affollati etc...non riesco neanche più a vedermi col mio amore perchè non può venire qua così spesso facendosi 3 ore di strada, prima ci vedevamo a metà strada o facendo a turni...sono giù da matti...

    Ali, anche se non sono io la tua swappina, non penso che la tua fidanzatina si possa arrabbiare per una cosa simile... Con la salute mica si scherza! Pensa a riprenderti, mi raccomando! :JFBQ00222070605A.gif:


    Il mio swap per Gioia è pronto e imbustato, ma non so se riesco a spedire domani o Sabato... In caso chiederò la proroga questa volta... :JFBQ00232070813A.gif:
     
    Top
    .
  5. Moonslicius
     
    .

    User deleted


    Chiaramente chiedo la proroga perchè sono ancora in alto mare per via di un problema che ho avuto con il mio conto. Non avevo la carta attiva ed il contante mi serviva per le spese giornaliere. Ora entro il week end mi catapulto nello shopping e spedisco martedi
     
    Top
    .
  6. Alixia
     
    .

    User deleted


    io ho finito devo solo impacchettare :)
     
    Top
    .
  7. Cinderella in love
     
    .

    User deleted


    Chiedo ufficialmente la proroga, mi sono già scusata con Gioia ma mi è praticamente impossibile spedire domani. :(
    Colgo anche l'occasione per chiedere di nuovo la pass ai contatti... Visto che inspiegabilmente non posso più accedere, grazie mille :)
     
    Top
    .
  8. †InLovingMemory†
     
    .

    User deleted


    anche io ho bisogno della proroga!!
     
    Top
    .
  9. Psychopaticora
     
    .

    User deleted


    io chiedo la proroga ufficialmente!
     
    Top
    .
  10. Veronichetta87
     
    .

    User deleted


    Anch'io chiedo la proroga...ho avuto problemi in famiglia e non son riuscita a finire in tempo.... :(
     
    Top
    .
  11. *§*Aurore*§*
     
    .

    User deleted


    Ho segnato le ragazza che hanno chiesto la proroga (controllate la discussione "Controllo spedizioni" e se ho dimenticato qualcuno scrivetemi li). Le altre ragazze a che punto stanno?
     
    Top
    .
  12. Alixia
     
    .

    User deleted


    ragazze io ho mandato la richiesta a spedireweb ..il mio swappino verrà ritirato dopodomani e arriverà il 17 :D
     
    Top
    .
  13. *§*Aurore*§*
     
    .

    User deleted


    Ragazze scusate ma Mauretta?
     
    Top
    .
  14. Garnet Til Alexandros
     
    .

    User deleted


    mi manca solo una cosa!
     
    Top
    .
  15. Garnet Til Alexandros
     
    .

    User deleted


    ho ricevuto lo swap di alixia-grazie cara- ora sono fuori casa fino a venerdi appena torno posto le foto!!
     
    Top
    .
38 replies since 16/5/2011, 21:22   453 views
  Share  
.