[SWAP MAGGIO] Controllo Spedizioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cinderella in love
     
    .

    User deleted


    Qualcuna di voi ha notizie di Gothic?
    Le ho spedito la mia busta ormai quasi dieci giorni fa, ma non ho ancora ricevuto alcuna notizia da lei, nè so se abbia spedito il mio swap o meno...
     
    Top
    .
  2. Eli19
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cinderella in love @ 24/6/2011, 17:04) 
    Qualcuna di voi ha notizie di Gothic?
    Le ho spedito la mia busta ormai quasi dieci giorni fa, ma non ho ancora ricevuto alcuna notizia da lei, nè so se abbia spedito il mio swap o meno...

    Ho provato a scriverle ma ha la casella mp piena!

    cmq ho visto che si è collegata recentissimamente!

    se l'hai su facbeook, prova a scriverle lì!

     
    Top
    .
  3. Cinderella in love
     
    .

    User deleted


    Ha sempre la casella piena... :D
    Comunque mi ha risposto qualche giorno fa, dicendo che avrebbe ritirato il mio pacchetto e spedito il suo Lunedì... Ma ancora non ho notizie... E' uno swap proprio strano... -.-"
     
    Top
    .
  4. Eli19
     
    .

    User deleted


    Mhh... facci sapere se sai qualcosa!
     
    Top
    .
  5. Cinderella in love
     
    .

    User deleted


    Ancora nulla le ho scritto questa mattina... Mi dispiace dover scrivere sempre io ed esser quasi pressante, però le ho spedito ormai un sacco di tempo fa e so che la busta è arrivata perché controllavo sempre il codice della racco, ma lei non mi ha fatto sapere nulla e sinceramente non mi ha fatto sapere neanche quando avrebbe intenzione di spedire...
    Dopo mie richieste aveva risposto che avrebbe spedito e ritirato Lunedì, ma ancora sono qui ad attendere.
    Non voglio fare polemiche però siamo ampiamente oltre i tempi di proroga, che non è nemmeno stata chiesta...
    Bastava solo avvisare che aveva bisogno di più tempo, non sarei stata mica così fiscale!
     
    Top
    .
  6. GOTHICRISE
     
    .

    User deleted


    ciao ma io ti ho scritto mi dispiace che non ti sia arrivato l'mp! ho messo la foto del tuo swap e ti ho mandato il codice del mio swap che ho già spedito spero ti arrivi presto la prossima volta userò il corriere le raccomandate ci mettono un'infinità ad arrivare!
     
    Top
    .
  7. Garnet Til Alexandros
     
    .

    User deleted


    il codice mio è 136452131695 spedito il 25
    ma dal 29 non si aggiorna piu
     
    Top
    .
  8. Eli19
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Garnet Til Alexandros @ 4/7/2011, 22:44) 
    il codice mio è 136452131695 spedito il 25
    ma dal 29 non si aggiorna piu

    Mhh.. forse ti conviene chiamare il n.verde se ancora non è arrivato, comincia ad essere tantino :av-546.gif:
     
    Top
    .
  9. Garnet Til Alexandros
     
    .

    User deleted


    sono andata in posta sembra che sia in giacenza
     
    Top
    .
  10. Cinderella in love
     
    .

    User deleted


    Le poste in questo periodo stanno combinando casini... Della raccomandata che mi ha inviato Gothic si hanno notizie fino al 1 Luglio, dove dice che si trova a Pisa. Poi, il buio totale... -.-
     
    Top
    .
  11. *§*Aurore*§*
     
    .

    User deleted


    Ragazz ci sono novità degli swappini che mancano?
     
    Top
    .
  12. »SaRa93
     
    .

    User deleted


    Allora vi spiego la mia situazione e quella della mia swappina (Veronichetta87)

    Come già detto io ho già spedito....
    Ora però lo swap da me inviato si trova ancora nell'ufficio di posta della mia swappina....

    Circa una settimana fa (giovedi,se ricordo bene) Veronichetta mi ha inviato un SMS dicendomi che il giorno dopo sarebbe andata in posta per ritirare la raccomandata che le ho inviato e avrebbe spedito....
    Da quel giorno non l'ho più sentita....quindi non so se è effettivamente andata in posta (anche perché dal sito delle poste risulta che la mia raccomandata è ancora in giacenza)...

    Ah, nel SMS che mi ha inviato mi ha detto che non può connettersi al forum perchè ha il computer ad aggiustare....

    Edited by »SaRa93 - 15/7/2011, 18:02
     
    Top
    .
  13. alicearisu
     
    .

    User deleted


    io e tea a causa dei miei cavolacci di salute/università e reciproci impegni di vacanze abbiamo deciso parlando su FB di spedire al ritorno di entrambe (per poter utilizzare spedireweb) a fine mese :)



    Edited by *§*Aurore*§* - 23/7/2011, 10:44
     
    Top
    .
  14. daminapasticcina
     
    .

    User deleted


    ciao garnet! allora ci sei? avevo scritto nel topic che avevi aperto per lo swap... ma non hai risposto! non dovevamo swappare? io avevo comprato i regalini per la mia swappina ma siete sparite entrambe! come facciamo con lo swap? :(
     
    Top
    .
  15. *§*Aurore*§*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (»SaRa93 @ 14/7/2011, 15:24) 
    Allora vi spiego la mia situazione e quella della mia swappina (Veronichetta87)

    Come già detto io ho già spedito....
    Ora però lo swap da me inviato si trova ancora nell'ufficio di posta della mia swappina....

    Circa una settimana fa (giovedi,se ricordo bene) Veronichetta mi ha inviato un SMS dicendomi che il giorno dopo sarebbe andata in posta per ritirare la raccomandata che le ho inviato e avrebbe spedito....
    Da quel giorno non l'ho più sentita....quindi non so se è effettivamente andata in posta (anche perché dal sito delle poste risulta che la mia raccomandata è ancora in giacenza)...

    Ah, nel SMS che mi ha inviato mi ha detto che non può connettersi al forum perchè ha il computer ad aggiustare....

    Sara io non so proprio come aiutarti e non so nemmeno che dirti .... bisogna aspettare lei e sperare che si faccia viva.


    CITAZIONE (alicearisu @ 15/7/2011, 11:27) 
    io e tea a causa dei miei cavolacci di salute/università e reciproci impegni di vacanze abbiamo deciso parlando su FB di spedire al ritorno di entrambe (per poter utilizzare spedireweb) a fine mese :)

    Ok, fateci sapere quando avete finito!!!

    Ah Alice scusami ma ho cliccato per sbaglio "modifica" sult uo messaggio :P

    CITAZIONE (daminapasticcina @ 18/7/2011, 13:39) 
    ciao garnet! allora ci sei? avevo scritto nel topic che avevi aperto per lo swap... ma non hai risposto! non dovevamo swappare? io avevo comprato i regalini per la mia swappina ma siete sparite entrambe! come facciamo con lo swap? :(

    Damina scusami, ma quale swap? Se è uno swap privato puoi parlarne là? Perchè altrimenti si crea un po' di confusione ..
     
    Top
    .
36 replies since 10/6/2011, 09:36   457 views
  Share  
.