Consigli per te!

proposta swap agosto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. »SaRa93
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Liyanin @ 13/9/2011, 18:24) 
    Va bene io allora aspetterò

    ancora nulla? ;(
     
    Top
    .
  2. ~Liyanin
     
    .

    User deleted


    niente di niente... :yociexp20.gif:
     
    Top
    .
  3. ~Liyanin
     
    .

    User deleted


    ARRIVATOOO!!! LO STO PER APRIRE!!!
     
    Top
    .
  4. ~Liyanin
     
    .

    User deleted


    Allora innanzi tutto GRAZIEEEE :yociexp16.gif: :yociexp40.gif: C'è è TUTTO FANTASTICO E STUPENDO!
    Ok dopo questo sprazzo di euforia (seguita da mia madre e mia sorella che hanno assistito allo scartamento dei regalini),metterò tutte le foto sotto spoiler perchè sono grandi XD, allora cominciamo! Ecco l'insieme de regalini impacchettati (con una carta coloritissima e carinissima):

    L'insieme di tutto lo swap spacchettato:

    Poi questa era la letterina carinissima che mi ha scritto sara (le scimmiette sono troppo carinee *w*) che ho letto dopo aver spacchettato tutti i regalini perchè era troppa la voglia di sapere che c'era dentro XD:

    Bene ora passiamo a quello che c'era dentro, devo dire che sei stata dolcissima a rispettare tutti i punti ed ogni cosa è stata graditissima davvero hai azzeccato tutto! :yociexp96.GIF: allora cominciamo con il "qualcosa di creativo" , erano tre confezioni pieni di cosine creative *w* , l'insieme:

    La prima contiene tanti adesivi e applicazioni da mettere da per tutto (io li uso un sacco per metterli sul diario *w*):

    il secondo pacchetto di perline erano delle perline verdi carinissime e molto luminose che sono a dir poco stupende! :

    il secondo pacchetto di perline sono colori semplici (rosso,nero e bianco) ma sempre utili e utilizzabili in qualunque momento:

    Poi c'era la parte "qualcosa per la scuola" e c'erano tutti oggettini Kawai *w* :
    -una matita a mine
    -una gomma da cancellare
    -un nastro adesivo deco tape
    -un timbrino a forma di cuore con dentro il cuore disegni di fiori

    Poi c'era lo smalto , uno smalto rosa shock fantastico che cercavo da una vita ma non avevo mai i soldi per comprarlo *w* grazie , che tra l'altro ha un nome carinissimo Smaltino:

    poi c'era "qualcosa di profumato":
    -un lucidalabbra alla fragola buonissimo e carinissimo
    -un tester di profumo che è buonissimo anche questo

    ed infine "qualcosa con i gatti" , un bellissimo blocchetto per gli appunti di dimensioni non troppo piccole perfetto per essere messo in borsa ma anche dentro lo zaino di scuola perchè occupa poco spazio (e la frase sopra è bellissima :JFBQ00225070615A.gif: )


    Sara è stato tutto fantastico e graditissimo mille grazie ancora!
     
    Top
    .
  5. »SaRa93
     
    .

    User deleted


    :yociexp15.gif: bene, è arrivato tutto integro ;)

    sono contenta che ti sia piaciuto tutto ;)
     
    Top
    .
  6. ~Liyanin
     
    .

    User deleted


    si è tutto bellissimo, poi mi è arrivato in un giorno stressante che la notte non avevo dormito e a scuola era stato un disastro, mi hai migliorato la giornata :JFBQ00214070517A.gif:
     
    Top
    .
80 replies since 28/7/2011, 18:27   634 views
  Share  
.