Cosa fare in questa sezione...

...ma parlare di VOI!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *siza*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Khallettina @ 30/9/2008, 17:06)
    Ciao, mi chiamo Denis, ho 23 anni e se ho capito bene come funziona questo swap credo che ci divertiremo tantissimo, ho un sacco di fantasia e creatività! :D

    Ciao Denis!!fai un topic tutto tuo così puoi parlarci meglio di te!!^^
     
    Top
    .
  2. sweetbubblegum
     
    .

    User deleted


    ciao a tutte piacere sn Paola :)
    ho 17 anni sn contentissima di essermi iscritta a qst forum..per me qst è la mia prima esperienza in campo di swap e nn vedo l'ora di provare...
    sn 1 persona dolce , timida e moooolto mooolto affettuosa :)
    adoro i bimbi tt le kosine carine buffe e tenere
    spero di conoscere meglio tutte voi al più presto :)
    baciiiii
     
    Top
    .
  3. Alixia
     
    .

    User deleted


    ciaoooo benvenuta^^ ti dispiace scriverlo in un nuovo messaggio(basta che premi il pulsante nuovo topic^^) te lo dico perchè qui potrebbe passare inosservata la tua presentazione :)
     
    Top
    .
  4. sweetbubblegum
     
    .

    User deleted


    grazie :)
     
    Top
    .
  5. fifi_gi
     
    .

    User deleted


    Ciao,mi chiamo Fiamma e sono toscana ed è una vita che desidero cominciare a swappare!Non so se questa è la sezione giusta per postare la mia presentazione,se ho sbagliatao qualcosa,segnaletemi l'errore,rimedierò!
    Sono una maniaca grave dello shopping e mi compro un sacco di cose carine che un po' a causa del mio perfezionisimo,un po' a causa delle mie continue variazioni di peso,un po' perchè odio avere vestiti o accessori che non uso,vorrei dare a qualcuno che se le possa godere più di me!
    Ho provato in pasato a organizzare swap party con le mie amiche ma,a parte il fatto che nessuna ha la mia taglia,mi hanno respinto la proposta dicendo di non avere nulla da scambiare :(

    Io ho 24 anni(ma sento piccola :P),studio geotecnologie,e sn un'appassionata di libri,in passato sn stata un'accanita divoratrice di romanzi e volumi di divulgazione scientifica;da qualche anno sn diventata vanitosa come non mai e ciò mi ha spinto ad appassionarmi al makeup,alla cosmetica in genere ed in particolare,ultimamente,all'ecobio...
    per ora è tutto...non vedo l'ora d cominciare a capire cm funziona qui :)
     
    Top
    .
  6. Mamiya_
     
    .

    User deleted


    apri un topic di presentazione ^^ qui potresti passare inosservata come ha detto giustamennet Alixia ^^
     
    Top
    .
  7. fifi_gi
     
    .

    User deleted


    Non hai l'autorizzazione necessaria per iniziare una nuova discussione
    questo è quello che mi dice se provo ad aprire un nuovo topic....qualche suggerimento?
     
    Top
    .
  8. *Silver*
     
    .

    User deleted


    Salve swappine! Per prima cosa mi scuso per non essermi presentata subito, ma come tante, anche io non sono molto pratica di forum!! Adesso posso cominciare! Che dire di me? Mi chiamo Roberta, ho 21 anni e sono della provincia di Cosenza! Sono una studentessa al terzo anno di scienze politiche all'università della Calabria; da grande mi piacerebbe entrare a far parte dell'Unicef.. si vedrà!
    Adoro gli animali, in particolare i cani, e in particolare il mio, un beagle di nome Eddie!
    Mi piace cucinare e.. mangiare!!Tra dolce e salato non riesco mai a decidermi ;P
    Per me non c'è niente di meglio che il mio letto e un buon libro per rilassarmi. Mi piace tantissimo leggere.. leggo qualsiasi cosa, dai classici alla saga di Harry Potter! E per finire mi piace creare, che credo sia il tema principale di questo forum! Creo con qualsiasi cosa.. con un foglio di carta e una matita, con il fimo, perline, nastrini, bottoni.. ecc ecc!
    Per il momento è tutto! Un grosso bacio a tutte! Ciaoo :)
     
    Top
    .
  9. †InLovingMemory†
     
    .

    User deleted


    ragazze dovete aprire un topic di presentazione

    qui

    https://swappando.forumcommunity.net/?f=1080134
     
    Top
    .
  10. unaeventisette
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti! io sono Valeria ho quasi 24 anni e sono appena arrivata nel fantastico regno di swappalandia. Sono una studentessa di scienze e tecnologie della produzione artistica a Terni, ho conosciuto questo forum incappando nel video del vostro incontro pubblicato nel vostro canale youtube! Mi sono incuriosita perchè ho riconosciuto Elly e Lalla88morea che seguo assiduamente sul Tubo (ah se volete vedermi per conoscermi un po' meglio e vedere le mie creazioni fate un giro sul mio canale, anche li ho lo stesso nick!) e guardando il video ho trovato tutto così avvincente, gli swappini ma soprattutto l'atmosfera gioiosa e serena. Ho subito pensato: Anche io voglio esserci! e dunque eccomi quà!! Spero di fare tante nuove belle amicizie!

    Piano piano impareremo a conoscerci meglio spero!
    Per ora un abbraccio a tutti!!

    Unaeventisette.

    Edited by †InLovingMemory† - 3/1/2010, 13:05
     
    Top
    .
  11. †InLovingMemory†
     
    .

    User deleted


    tesoro benvenuta!
    dovresti aprire un topic a parte di presentazione cliccando su nuovo topic ;)
     
    Top
    .
  12. bec90
     
    .

    User deleted


    ciao! io sono martina e sono venuta a conoscenza di swappando tramite la pagina di kira, e mi sono subito innamorata di questa iniziativa! io abito in un paese vicino a La Spezia, una delle 4 provincie liguri. ho fatto studi alberghieri diplomandomi lo scorso anno, sono stata a studiare per qualche tempo a berlino dove ho trovato nuove idee per la mia passione!
    passione iniziata qualche anno fa per scaricare la tensione della scuola e che ora è diventata praticamente una mania!
    uso molti materiali diversi e mi aggiorno continuamente : fimo, feltro, perle a fusione, plastica, alluminio e molto altro ancora!!!
    spero di poter swappare presto.. nel frattempo attendo intrepida il passaggio delle due settimane che mi separano dal primo swap! =)
     
    Top
    .
  13. kira-83
     
    .

    User deleted


    Ciao ^____^
    apri pure un topic tuo nella sezione benvenuti, cliccando su "nuovo topic" ^___^
    poi mi raccomando, leggi bene le regole, se spulci un pò il forum trovi tutte le informazioni che ti servono! ^__^
     
    Top
    .
  14. bec90
     
    .

    User deleted


    grazie kira =) sono riuscita ad aprire un topic e ho trovato anche qualche regola quà e là.. grazie mille del tuo aiuto davvero!! ora attendo impazientemente il primo swap.. ma due settimane mi sembrano infinite!!!! =(
     
    Top
    .
  15. †InLovingMemory†
     
    .

    User deleted


    sono infinite se sei qua solo per swappare.... ma se sei qua soprattutto per fare amicizia non dovrebbero sembrarti cosi infinite ;)
     
    Top
    .
33 replies since 2/5/2007, 12:04   878 views
  Share  
.