**Perchè fare uno swap!?!**

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. la_Lü
     
    .

    User deleted


    *______* oddio dovrei quotare tutte,lo swap per me è tutto quello che avete detto voi...!

    ps:sakoon 6 simpaticoooo eh!! =)
     
    Top
    .
  2. bimbadimomo
     
    .

    User deleted


    Condivido queste regole,giusto che si swappa non per il gusto di ricevere...IO NON VEDO L?ORA DI SWAPPARE!!
     
    Top
    .
  3. dida82
     
    .

    User deleted


    Per me è un bel modo per conoscere persone nuove grazie ai proprio gusti!
    Capire l'altro e cercare di indovinare le cose che possono piacergli!Sapere di averlo fatto felice perchè hai pensato a lui!!!

    Per me è un'esperienza nuova.
    Purtroppo le 2 settimane devono ancora passare ma penso che sarà bellissimo.
    Ne ho parlato anche con mio marito e anche lui ha detto che è proprio un bel modo di instaurare nuove conoscenze!

    Insomma una novità esaltante!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    RaP_pReSeNt cHeLL Cà M'RiCe a'MeNt...

    Group
    Mod Mini Swap
    Posts
    8,189
    Location
    Salerno ( Campania )

    Status
    Offline
    :) Sento che hai lo spirito giusto per questo "nuovo modo di conoscere persone"! ^^

    P.S. le settimane voleranno, fidati! :)
     
    Top
    .
  5. o_j3nnif3r_o
     
    .

    User deleted


    E' proprio vero!
    Lo swap non è adatto a chi vuole solo trovare un modo facile per ricevere roba gratis... ma è, secondo me, una passione. E' passione stare ore a preparare un pacchetto (e io non l'ho ancora fatto qui ma lo faccio spesso per le amiche!), preoccupandosi dei particolari, e di regalare un sorriso a chi se lo troverà davanti! E' girare per negozi e trovarsi a comprare al volo qualcosa perché "a lei piacerà!"... e non è solo legato agli oggetti in quanto tali, ma al sapere che qualcuno ha pensato a te, e che hai qualcuno a cui pensare.
    Insomma, se fatto con questo spirito è una cosa stupenda...
     
    Top
    .
  6. sweetbubblegum
     
    .

    User deleted


    :JFBQ00225070615A.gif: condivido compleatamente:) poi io addoro fare pakki pakketti e pakkettini e rendere felice qlk1 anke kn qlks di semplice:) io gli swap me li sogno pure la notte tanto mi priscia qst kosa:)
    anke io sn neoswappina e nn vedo l'ora di condividere kn voi tante belle amicizie(iu sn pure 1 pokino timiduccia :P) :JFBQ00202070425A.gif: e farvi tanto felici :) :10f8ftv.gif:
     
    Top
    .
  7. PiccolaStar9
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ceicia @ 27/3/2008, 12:00)
    Mi autocito visto che questo è il topic giusto, e bellissime parole Ale =)

    Swappare è pensare a un tema e incrociare le dita sperando che esca perchè accidenti ieri mattina mentre andavi a scuola ti sono venute mille idee. Swappare è leggere i profili delle swappine all'inizio per il tuo swap e basta e poi magari in un pomeriggio di noia anche gli altri e trovare un punti in comune, conoscere storie. Swappare è stampare il profilo e riempirlo di scritte, e una sera al bar con gli amici farti prendere in giro perchè non ci capiscono niente di tutti quei simboletti strani vicino alle cose. Swappare è "Waaaaa su ebay ho trovato una cosa perfetta" e poi l'attesa del pacco perchè maledizione se non arriva in tempo come faccio a spedirlo. Swappare è quella cosa carina carina che all'inizio hai preso per te ma che poi no è meglio che l'abbia lei, e quella che invece torni a comprare dopo due giorni =D. Swappare è girare sul sito delle poste ogni dieci minuti perchè ho spedito il pacco una settimana fa come mai non arriva? Swappare è imparare a fare i pacchetti anche io che non sono capace. Swappare è una persona che ti invia delle cose bellissime e magari si scusa anche perchè ha avuto poco tempo per farlo bene e le mie amiche ogni tanto hanno tutto il tempo che vogliono ma mica mi fanno regali così belli. Swappare è una busta piena e andare dal tabacchino e chiedere 10 francobolli perchè ho 7 atc da spedire e due letterine e un bswap. Swappare è tante calligrafie diverse, tante storie diverse, pensare, conoscersi scoprirsi. Swappare è il mio fidanzato che mi rompe che ci penso troppo però poi è contento perchè nei brutti momenti ho qualcosa da aspettare ed è bello. Swappare è pensare a Bologna come una città più bella perchè magari c'è la tua swappina di febbraio, e a Salerno come una città fatta tutta a cupcakes perchè invece a quella swappina piacciono tanto, è una mappa dell'italia e del mondo a volte con dei pacchetti al posto delle città.

    Mamma mia sembra che lho scritto io...sono le mie parole...le mie emozioni...le mie avventure... ^_^
     
    Top
    .
  8. Mamiya_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PiccolaStar9 @ 29/7/2009, 16:12)
    CITAZIONE (ceicia @ 27/3/2008, 12:00)
    Mi autocito visto che questo è il topic giusto, e bellissime parole Ale =)

    Swappare è pensare a un tema e incrociare le dita sperando che esca perchè accidenti ieri mattina mentre andavi a scuola ti sono venute mille idee. Swappare è leggere i profili delle swappine all'inizio per il tuo swap e basta e poi magari in un pomeriggio di noia anche gli altri e trovare un punti in comune, conoscere storie. Swappare è stampare il profilo e riempirlo di scritte, e una sera al bar con gli amici farti prendere in giro perchè non ci capiscono niente di tutti quei simboletti strani vicino alle cose. Swappare è "Waaaaa su ebay ho trovato una cosa perfetta" e poi l'attesa del pacco perchè maledizione se non arriva in tempo come faccio a spedirlo. Swappare è quella cosa carina carina che all'inizio hai preso per te ma che poi no è meglio che l'abbia lei, e quella che invece torni a comprare dopo due giorni =D. Swappare è girare sul sito delle poste ogni dieci minuti perchè ho spedito il pacco una settimana fa come mai non arriva? Swappare è imparare a fare i pacchetti anche io che non sono capace. Swappare è una persona che ti invia delle cose bellissime e magari si scusa anche perchè ha avuto poco tempo per farlo bene e le mie amiche ogni tanto hanno tutto il tempo che vogliono ma mica mi fanno regali così belli. Swappare è una busta piena e andare dal tabacchino e chiedere 10 francobolli perchè ho 7 atc da spedire e due letterine e un bswap. Swappare è tante calligrafie diverse, tante storie diverse, pensare, conoscersi scoprirsi. Swappare è il mio fidanzato che mi rompe che ci penso troppo però poi è contento perchè nei brutti momenti ho qualcosa da aspettare ed è bello. Swappare è pensare a Bologna come una città più bella perchè magari c'è la tua swappina di febbraio, e a Salerno come una città fatta tutta a cupcakes perchè invece a quella swappina piacciono tanto, è una mappa dell'italia e del mondo a volte con dei pacchetti al posto delle città.

    Mamma mia sembra che lho scritto io...sono le mie parole...le mie emozioni...le mie avventure... ^_^

    davvero bellissime parole :JFBQ00241070914B.gif:
     
    Top
    .
  9. *malu*
     
    .

    User deleted


    oddio è verissimo :°)
     
    Top
    .
  10. Seele
     
    .

    User deleted


    ciao a tutte/i (anche agli ometti che non si sa mai), sono nuova qui ^^ cercavo un topic per le presentazioni ma non l'ho trovato...finalmente un forum serio dove swappare!!
     
    Top
    .
  11. unaeventisette
     
    .

    User deleted


    sottoscrivo tutto in pieno!non vedo l'ora di partecipare anche io!sto già riempendo casa di pensierini :)
     
    Top
    .
  12. Angy83
     
    .

    User deleted


    :JFBQ00237070904B.gif:
    ciao a tutte...è proprio vero quello che dite...sono contentissima di aver trovato questo forum...da quando mi sono iscritta sono sempre qui sopra cercando di capire a pieno tutte le regole (semplici ed efficaci) e il pensiero di tutte voi swappine!!
    non vedo l'ora di entrare nel vivo di questro vostro/nostro mondo swapposo!!!
    :JFBQ00225070615A.gif:
     
    Top
    .
  13. Daiana90
     
    .

    User deleted


    Io penso che fare uno swap bello per entrambe le parti. Ovvero, a me piace molto cercare qualcosa che alla mia compagna di swap so che piacerà o che farà piacere, ed allo stesso tempo ono impaziente di ricevere il suo pacchettino perché adoro el sorprese, ed éveramente come se fossero tanti piccoli regalini di compleanno ogni emse!
    Qui su questo forum non ho mai fatto nessuno swap ancora, ma in altri si.. e mi sono divertita molto! :)
     
    Top
    .
  14. Zuli~Hayley
     
    .

    User deleted


    Non vedo l'ora di cominciare! hiih :JFBQ00202070425A.gif:
     
    Top
    .
  15. mayaj
     
    .

    User deleted


    condivido a pieno. forse anche questa è una forma di egoismo, ma il piacere che si prova nel dare a volte è di molto superiore a quello che si prova nel ricevere...
    non vedo l'ora di iniziare!!!
     
    Top
    .
31 replies since 4/5/2007, 09:33   1403 views
  Share  
.